Vedo che ormai avete spedito quasi tutte, se non sbaglio Neviana aveva scritto in un post che avrebbe spedito con qualche giorno di ritardo. dai Annalisa che manca poco davvero e poi potrai aprire i tuoi pacchetti.
Visualizzazione Stampabile
Vedo che ormai avete spedito quasi tutte, se non sbaglio Neviana aveva scritto in un post che avrebbe spedito con qualche giorno di ritardo. dai Annalisa che manca poco davvero e poi potrai aprire i tuoi pacchetti.
Augurissimi di buon compleanno Annalisa
un abbraccio forte
Pina
Augurisssssssimi x il tuo compleanno e anche di buon Natale
un abbraccio manu
Buon Compleanno cara Annalisa e anche Buon Natale spero che i nostri regali ti abbiano reso questo giorno ancora più speciale.
http://www.immaginidinatale.it/immag...atale-2012.jpg
e tanti, tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!!
baci
anto
Buon compleanno annalisa
tantissimissimi auguri!!!!!!!! come avevo già scritto in precedenza io non ho ancora psedito e me ne dispiaccio davvero ma conto di spedire il 27 chiedo ancora scusa alla festeggiata!!!!!
GRAZIE RAGAZZE!!!!
Vi devo chiedere umilmente perdono ma sono stata alcuni giorni senza Adsl ora sembra funzionare ma non lo dico troppo forte....
Vi ringrazio tutte dei vostri meravigliosi regali che mi hanno veramente stupita!!! Mi avete mandato delle cose meravigliose!!! GRAZIE per aver reso speciale questo compleanno!!!
Al giorno della vigilia ho ricevuto anche il pacchetto di Nathy
Nei prossimi giorni inserisco le foto delle meraviglie che ho ricevuto!!!!
Neviana appena potrai spedirai non ti fare problemi:occhiolino4:
Così il mio compleanno durerà un pochino di più ;)
oh anche se un poco in ritardo cara Annalisa
davvero tantissimi auguri !!
buona giornata di festa !!