Ma che cattive che siete, povera Annalisa, la fate soffrire per più di un mese!!!!!!!!!:ahahah::ahahah:
Tranqui, Annalisa, io spedirò in tempo, ma non troppo........:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Ma che cattive che siete, povera Annalisa, la fate soffrire per più di un mese!!!!!!!!!:ahahah::ahahah:
Tranqui, Annalisa, io spedirò in tempo, ma non troppo........:occhiolino5:
Ragazze per la verità con tutto quello che ho da fare in questi giorni ho ritirato il pacco e ho prelevato ciò che non centrava nulla dal mio Bfc :remissivo: e ho posato la scatola:regalo: nel mobile e lo quasi rimossa dalla mia memoria... senza offesa ora vi spiego il motivo......
E' un periodo molto molto intenso.... e sono stanchissima!!!
Ora sono qui che gioco a puzzle con la mia bimba ma ho gli occhi che si chiudono e le braccia doloranti da tutto il lavoro dei giorni scorsi..... per chi non lo sa sono in mezzo al trasloco del mio ufficio e stiamo facendo i lavori da noi a tempo perso.... ma il primo di dicembre dobbiamo lasciarne uno e entrare nell'altro e mi piacerebbe non chiudere l'attività... ma rimanendo sempre operativa ma è un sogno ;)
Annalisa occhio al postino stamattina è partito con raccomandata il tuo pacchetto
Wow!!!! Che bello... ormai manca sempre meno al mio compleanno!!!!
Io sto aspettando l'ordine degli infusi e poi posso spedire!!!
questa è proprio la stagione perfetta per rilassarsi con una bella tazza di tisana profumata e calda!!:baciii:
ordine arrivato!!!!!
ieri pomeriggio ho fatto anche un piccolo hand made natalizio.....vorrei comprare ancora una cosina e poi posso spedire...:baciii:
che bello Annalisa, quanti regali aprirai a Natale!!
ho procurato anche io qualche tisana, devo aggiungere ancora qualcosina entro quando dobbiamo spedire??
tanto x regolarmi un po'!! :dubbio-3:
Ciao Antonella come per tutti gli altri swap la spedizione è entro 3 giorni dalla data del compleanno per non incorrere in sansioni ma visto il periodo sicuramente caotico delle festività iio direi di spedire quanto prima per non rischiare di veder perso il pacchetto.