Ciao Dunia, se puoi fai un'elenco degli arrivi così tutte possono controllare se il proprio pacchetto sia arivato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Dunia, se puoi fai un'elenco degli arrivi così tutte possono controllare se il proprio pacchetto sia arivato.
ragazze scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee per la mia assenza ma totalmente involontaria... il mio computer è diventato autonomo decide lui se funzionare e quando..... mi dispiace...
Approfittando di questo momento ecco la lista:
ary79
gioia
esmeralda
cordi
alisanna72
minù
skiki85
bigmammy
annaemme
elena
ansa69
ciana
did
vale22
floriana
patriziauletta
paoletta3
malù
antonella74
nikky68
Fiorella mi dispiace ma niente....... Appena riesco posto le foto....
GRAZIE ANCORA A TUTTE!!!!!!!!!!!
mannaggia, nemmeno il mio è arrivato????:cry:
no mi dispiace....
comunicazione di servizio,
ho appena ricevuto indietro dal postino la busta per dunia,
a distanza di più di un mese è tornata indietro con la dicitura sconosciuto,
cosa è successo'
annalisa io ho messo l'indirizzo che avevi postato tu,c'è stato qualche cambiamento?
aspetto notizie,ciao,fiorella
annalisa,
ti rispondo da qua perchè non riesco a spedire gli mp,cosa sta succedendo non so,
l'indirizzo è quello che mi hai rispedito,a questo punto non so neanche piu' cosa fare,mah
ciao,fiorella
Fiorella non so che dirti sicuramente ci sarà stato qualche disguido....................potresti provare a rispedirlo o magari Dunia potrebbe fornirti in privato un'indirizzo alternativo.
rispedirlo per poi vederlo tornare indietro,no sicuramente.vedro' di contattare dunia ,se mi da' un indirizzo certo,
ciao,grazie,fiorella
Ciao fiorella mi dispiace tanto ma non so proprio spiegarmi come sia potuto accadere... Se ti va ti mando un mp con l'indirizzo dei miei genitori... :-D.... Mi dispiace x il disturbo...
rispedito a dunia,speriamo questa volta che il postino consegni,dunia avvisa le tue poste,
ciao,fiorella