dunia, è arrivato il mio pacchettino?
speriamo che sia solo in ritardo... ;)
Visualizzazione Stampabile
dunia, è arrivato il mio pacchettino?
speriamo che sia solo in ritardo... ;)
Ragazze ho passato un fine settimana bellisimoooooooooooo!!!!!! ho festeggiato mattina giorno e sera :-D.... peccato che ho un raffreddore che mi porta via.....
Fiorella , lidiatara1 e grazia 71 ancora non sono arrivati mi dispiace ma non disperiamo :-D
Scusa Dunia ma il mio nemmeno ti è arrivato ciao e baciiiiiiiiiii.................
arrivot ardi ma meno male ke il mio pakkettio è arrivato in tempo
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :happybirthday:
dunia il mio pacchettino ti è arrivato? speriamo bene x queste poste, io sto aspettando ke arrivi ancora quello di antonella...
ragazze scusate se non mi sono più fatta viva ma il mio computer purtroppo è fuori uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E devo confessarmi: ... ... ... ... ... ... ... ... ... HO APERTO I REGALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... RAGAZZE VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... SIETE MERAVIGLIOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! !!!!!!!!!!! MI AVETE RESO QUESTO COMPLEANNO VERAMENTE SPECIALE.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
Aspetto qualche altro giorno per gli utlimi pacchetti e poi faccio le foto ok?????
Antonella il tuo mi è arrivato..... Grazie
PS: devo aasolutamente dirvi che i miei suoceri mi hanno regalato il cofanetto porta fili da collezione della DMC... è bellissimo!!!!!! :-D
Tieniti stretti questi suoceri, i miei se mi vedono di ricamare gli si rizzano i capelli!
Aloha!!
Ciao Dunia... vorrei sapere se è arrivata la mia busta.... insieme alla tua ho spedito altre buste, di cui una a Margherita, in Belgio e là è già arrivata!!
Fammi sapere!!
A presto!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!