:happybirthday::happybirthday::happybirthday::happ ybirthday::happybirthday::happybirthday:Buon compleanno
Dunia!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:happybirthday::happybirthday::happybirthday::happ ybirthday::happybirthday::happybirthday:Buon compleanno
Dunia!!!!!
auguri
hai già aperto i regali?
felice giornata
Buon Compleanno Dunia..
hai scartato i regali??
baciotti Chiara
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutte avete reso questo compleanno speciale grazie grazie grazie......
Mi è arrivato il pacchetto di vale22-- floriana-- patriziauletta - paoletta3---
Aspetterò lunedì o martedì per aprirli così vediamo se ne arrivano altri.... cercherò di resstere... baci baci
Grazie, Dunia, per avermi confermato l'arrivo: con i tempi che corrono ero un pochino agitata.....
La cosa bella è che è arrivato proprio nel giorno "giusto"!
Ancora tanti auguri
floriana
come volevasi dimostrare del mio nessuna traccia vero?:cry::cry:
ciao,fiorella
ciao dunia, augurissimi!!!
mi spiace che il mio pacchetto non sia arrivato... speriamo in bene per lunedi!
scusa per il mostruoso ritardo Dunia :sorry: , ma per me il pc è out nel fine settimana...
gli auguri te li mando oggi :happybirthday::happybirthday::happybirthday::happ ybirthday::happybirthday:
sono felice che il mio regalo sia arrivato in tempo :ballo:
e adesso vogliamo vedere tutti i regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao Dunia il mio pacchettino e' arrivato? e' una settimana che l'ho spedito!!!!!
Aloha!!!
Purtroppo ho potutu spedire solo oggi il mio cadeau per Dunia.... mi cospargo il capo di cenere....
A presto!!!