Visualizzazione Stampabile
-
Bfc Ottobre 2010
Buon giorno a tutte vado ad inaugurare il post per i BFC di ottobre.
Questo mese festeggeremo:
Dunia il 2 Ottobre.
TIRATA DI ORECCHIE GENERALE
Finite le vacanze e l'estate invito tutte a ricominciare ad impegnarsi per questa iniziativa rispettando le scadenze ...........................spedite i vostri pacchetti almeno una settimana prima.
Ricordatevi che il prossimo mese avremo il pienone per cui anticipatevi nella preparazione ma non spedite ancora mi raccomando.............ogni cosa a suo tempo.
Ringraziando tutte per la collaborazione vi auguro "buon proseguimento"
-
Ciao Annalisa!!
Ho ricevuto e risposto alla tua mail! Grazie mille
Un bacione
Patrizia
-
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è arrivato il mio turno..... che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi è già arrivato anche il primo pacchettino Grazie ary79...... non sto più nella pelle...... :-D
-
io ho spedito a dunia una decina di giorni fa,ancora niente?
ciao,fiorella
-
Risposto anch'io,
alla tua e-mail...
Ciao un abbraccio Vale
-
-
ciao
Volevo avvisare che mi sono messa finalmente in pari...
ho spedito a tutte ansa69 - vale22 - nikky68 - Skiki85 - amethysteomnia chiede scusa a tutte per il ritardo.
ed ho spedito anche a Dunia.
un abbraccio a tutte.
-
e-mail ricevuta!!!!
grazie
-
-
mail ricevuta... Lunedi prtono le buste x ansa, amethyste e dunia....
-
Annalisa email ricevuta
grazie ragazze
starò con orecchie e occhi bene aperti
ciao
-
Mail ricevuta, procedo con spedizione Dunia.
-
Ho spedito questa mattina x Dunia.
Ciao e buona domenica a tutte.
-
Grazie Annalisa, anch'io ho ricevuto l'e-mail. Pacchetto in preparazione!
-
Spedito questa mattina per Dunia...................non mi resta che sperare che arrivi.
-
nessuna notizia del mio dunia?:sad::sad::sad:,ciao,fiorella
-
anche io ricevuta email, risposto e spedito
-
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo .....
Questi per me sono giorni bellissimi sto ricevendo un paccheetto al giorno evvivvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ho ricevuto da : Gioia - Esmeralda - Corbi - Alisanna72.
Fiorella mi dispiace ma ancora il tuo non è arrivato....
-
mail ricevuta, per Dunia spedizione prevista per il fine settimana
-
:shock::shock::shock::shock::shock:,speriamo,ormai dubito che possa ritrovare la strada.
ciao,fiorella
-
fiorella starà facendo il giro del mondo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
:shock::shock::shock::shock::shock:,speriamo,ormai dubito che possa ritrovare la strada.
ciao,fiorella
Mai disperare Fiorella.............vedrai arriverà....................mah mi chiedevo :confused: non è che l'addetta alle spedizioni del tuo ufficio postale abbia visto le meraviglie che realizzi e ..........diciamo così "fà fuori i tuoi pacchetti?":dubbioso::dubbioso::dubbioso:......... .......naturalmente sto scherzando.:iloveyou:
-
esperienze passate mi fanno dubitare,speriamo sia il contrario,
ciao,fiorella
-
-
-
Eccone altri : MINù - SKIKI85 - BIGMAMMY..... Che bello! Che bello ! Che bello ! Che bello ! Che bello ! Che bello!
Fiorella sto tenendo le dita incrociate... :-DDDDDDDDD
-
ciao,spedito ora per Dunia.ciao miao elena
-
-
Anch'io ho spedito questa mattina per Dunia: speriamo bene!!!
-
per i pacchetti che tardano ad arrivare io non abbandonerei le speranze. Un mio pacchetto ha impiegato 4 mesi per arrivare in Sicilia ed invece una cosa spedita venerdì mattina il sabato martina era giàa bergamo!
-
Citazione:
dunia
Eccone altri : MINù - SKIKI85 - BIGMAMMY..... Che bello! Che bello ! Che bello ! Che bello ! Che bello ! Che bello!
Fiorella sto tenendo le dita incrociate... :-DDDDDDDDD
son contenta che sia arrivato a destinazione
-
dunia ieri ho spedito x te
incrociamo le dita
ciao
-
pant pant pant ... Dunia ho spedito ora :abbraccio:
-
:walk::walk::walk::walk::walk::walk:Dunia, sono appena tornata dall'Ufficio Postale...."Marca a vista" il postino!
ciao
floriana
-
anche il mio è partito oggi.....
un bacio
-
tutti i giorni guardo la cassetta della posta con il fiato sospeso e come per magia eccolo lì.. un pacchettino.... che belllloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia.......... eccone altri : Annaemme - Elena - Ansa69 - Ciana - Didi....... grazie!
-
:pregare: Dunia io ho spedito stamattina....
forse se incrociamo le dita ti arriva in tempo.....
un :abbraccio:Vale
-
Dunia anch'io ho spedito per te!
Scusami mi ero dimenticata di avvisarti.
Un bacione
Patrizia
-
ok così sono tranquilla
ciao
Citazione:
dunia
tutti i giorni guardo la cassetta della posta con il fiato sospeso e come per magia eccolo lì.. un pacchettino.... che belllloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia.......... eccone altri : Annaemme - Elena - Ansa69 - Ciana - Didi....... grazie!
-
Dunia tantissimi auguri!!!
Spero che il mio regalo ti sia arrivato
Una felice giornata
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/915diddl_auguri.gif