forse manco solo io.. lunedì parte sicuro
![]()
Situazione aggiornata:
ulteriori arrivi oggi e sono arrivati i BFC di:
Maria Teresa L.
Esmeralda
Maria Luisa
Lidia T.
e si vanno ad aggiungere a quelli di:
Chiara (Skiki)
Alisanna
fiorella
didi
Giovanna
Grazia
Floriana
Ary79
Maria O.
ciao,spedito per annalisa 574 e nella fretta di correre in posta mi son dimenticata di mettere il biglietto l'ho spedito a parte.......solo ad una svalvolata come me poteva capitare
e con questo termina il bfc 2010 è stata una bella esperienza ricca di emozioni.Grazie ad annalisa per avermi permesso di parteciparvi e conoscervi .grazie a tutte.ciao miao elena
Ciao ragazze ...
si conclude anche per me il BCF 2010...
ringrazio tutte voi...per come siete state carine...
e ringrazio Alisanna 72 che l'ha organizzato...per farsi che questa bella esperienza ci ha fatto conoscere meglio...
Siete fantastiche....e uniche ognuna nel suo modo di esssere...
Ho spedito stamattina per
Floriana
e
Annalisa
Grazie a tutte
da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ciao a tutte!!
Oggi ho spedito per Floriana e Annalisa!!
Concludo anch'io questo 1° BFC fantastico e bellissimo come prima esperienza.
Ringrazio Annalisa per aver organizzato e seguito tutto l'evolversi delle cose.....ma ringrazio sopratutto tutte le amiche che ho conosciuto e che mi hanno manifestato il loro affetto. Tutto ciò ha aggiunto qualcosa dentro di me di cui vi sono molto grata e che credo non perderò facilmente....infatti mi sto preparando per il 2° dove ci saranno anche nuove amiche e nuove emozioni!!
Un abbraccio e un bacione a tutte
Patrizia
Segnalibri