bluenady (17-02-2011)
bluenady (17-02-2011)
bluenady (17-02-2011)
non mi dire che hai aperto i pacchetti e sei svenuta!!!! Nadiaaaaaa
AUGURIIIIIIIII
Un abbraccio, Giulietta![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bluenady (17-02-2011)
bluenady (17-02-2011)
bluenady (17-02-2011)
tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!
![]()
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (17-02-2011)
grazie a tutte ragazze
sono senza parole ^_^
ieri sera ho aperto i pacchetti prima di andare a dormire , e sono ancora confusa ^_^
oggi li riprendero' in mano uno ad uno e cerchero' di assimilarli meglio
sono tutte cose stupende anche i pacchetti di Ramy e Fiorlui che sono appena arrivati e gia' aperti !!!
( per fiorlui , il postino me la ha consegnata , ma aveva il nome di Tania e il mio indirizzo , solo che sapendo di cosa si trattava me la ha data lo stesso ^_^ )
ancora un Grazie enorme a tutte !!!!
@ Kira , non preoccuparti , cosi' avro' io altre sorprese ^_^ , guarisci !!!
nadia
Account non Attivo (17-02-2011), artemide (17-02-2011), lidiatara1 (17-02-2011)
Prima di tutto auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sia un giorno speciale!Menomale il pacco è arrivato in tempo! Spero ti sia piaciuto...
![]()
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
bluenady (17-02-2011)
bluenady (17-02-2011)
artemide (17-02-2011)
Segnalibri