Visualizzazione Stampabile
-
Re: B.F.C.
Io sono del 1980, nelle buste che ho già preparato ho messo nel mittente il mio nome e B.F.C. sotto ma posso aggiugere anche il nick! Nessun problema! Domani spedisco la busta così potrà far parte della foto postata il 6 gennaio!
Un abbraccio a tutte!
-
Buon anno a tutte!
Cara Patrizia, augurissimi! con il tuo messaggio hai trasmesso tutta l'emozione e l'entusiasmo che hai provato; che bello! questa iniziativa del BFC è davvero fantastica! ho già pronti i pensierini per le prossime festeggiate (spedirò quanto prima) e devo dire che è stato divertente andare in giro a cercare il regalo giusto, e poi è bello anche perché ci avvicina e ci fa sentire meno "virtuali". Non vedo l'ora di vedere la foto con i regali. un bacio, a presto
Annamaria :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Per Paola. Carissima il tuo biglietto è arrivato già da tempo. Eri nel mio primo elenco ma non avevo messo la provenienza:grazie!!
Altri arrivi nell'ultima ora!
Ho ricevuto il pacchettino da:
Maria (da Battipaglia....siamo della stessa città cara)
Sonia (da Morsano al Tagliamento)
Lidia (da Meda)
Grazie ancora a tutte...non ce la faccio proprio più. Per fortuna manca poco!!
Bacioni Patrizia
patrizia sono felicissima di vedere che ti è già arrivato, visto che non l'ho spedito da Meda, ma dai cugini d'Oltralpe! :mrgreen: vuol dire che le poste francesi funzionano forse meglio!!! ;)
bene, buon compleanno!!!
-
sono d'accordo sia per il nick che per l'anno, io sono del 1971.
un abbraccio a tutte
-
tantissimi auguri Patrizia,è stata un'emozione bellissima leggere quello che hai scritto...
Io sono del 1967 e credo che sia io la più vecchietta fino a ora :lol: :lol: :lol: ...
tantissimi auguri di buon anno a tutte
Sonia
-
nome uguale al nick
anno di nascita 1958,per il momento la più anziana ;) ;) ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
-
:oops: :oops: :oops:
Non voglio nascondermi gli anni, è che sono un po' sbadata, ho dimenticato di aggiungere l'anno nel messaggio precedente:
1964!!!
AnnaEmme=Annamaria
:D :D :D
-
Classe 1983!!!
Patry purtroppo prima di domani non potevo spedire... Spero arrivi presto e che sia tutto di tuo gradimento!!!
-
Ehi, ragazze, io sono la nonna della compagnia!!!
Sono nata nel 1946 e compirò 64 anni!!!
Patrizia sei veramente grande ed una carissima amica, niente affatto virtuale :D :D :D
A presro e ancora auguri!!!!
Bacion-oni-oni
-
io sono del 74 e anche per me va bene l'iserimento del nik-name.
-
Care ragazze vi voglio ancora una volta ringraziare di tutto e di tanta presenza in questo giorno di festa!!
Mi avete fatto compagnia e vi ho aggiunto ai miei ospiti anche se non ho potuto darvi assaggio della mia torta...
Vi abbraccio e credetemi è stato un bel compleanno....sopratutto quando ho mostrato ai miei ospiti tutti vostri pacchettini che uscivano dalla busta natalizia in cui li ho appoggiati.
La loro espressioni? così: :shock: :shock:
Bacioni a tutte ;)
Patrizia
-
:D nome uguale al nik anno 1971!!!! ciao
-
Ieri sera ho ricevuto i dati di ansa, ha ancora problemi col pc e non aveva potuto confermarmi prima la sua partecipazione.
Con lei dichiaro UFFICIALMENTE CHIUSE le adesioni.
Appena preparo la lista completa ve la invio per emal.
Buona giornata a tutte!!!!!!
-
Ciao Patrizia emozionante come ci hai reso partecipi della tua festa, mi spiace il mio non e' ancora arrivato, eppure l'ho spedito per tempo, abbi pazienza nei prossimi giorni arrivera'.
Anno 1958 classe di ferro vero Fiorella!!!!!!!!!
Nik Gioia nome Giovanna
Ciao
Giovanna
-
eccomi e scusate il ritardo :oops:
allora cosa posso dire di me sono Anna
data di nascita 14 Agosto 1969
hobby punto croce, cucinare e mangiare dolci,collezione di ditali.
colori freferiti : in particolare i colori solari e tutti gli altri
un pò meno quelli grigi marroni e neri mi danno tristezza
se manca qualcosa chiedete ;)
-
Ciao ragazze sono d'accordo con voi sul nickname e il mio anno di nascita è il 1968, auguri dii buon anno a tutte,
Paola68
-
:oops: :oops: Non avevo dato il mio assenso per il nik neme. Ora lo dò!!!!
Bacioni a tutte!!!!
-
Annalisa allora ci fai sapere se le cartoline le preferisci scritte o in bianco :?: ciao ;) Citazione:
Originariamente Scritto da vale 22
Ciao Annalisa,ti faccio una domanda banale, :oops:
volevo sapere una cosa la cartolina la preferisci scritta dietro da chi te la manda o in bianco
-
Ciao, nick-corbi=Daniela, anno 1966.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Annalisa allora ci fai sapere se le cartoline le preferisci scritte o in bianco :?: ciao ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da vale 22
Ciao Annalisa,ti faccio una domanda banale, :oops:
volevo sapere una cosa la cartolina la preferisci scritta dietro da chi te la manda o in bianco
Naturalmente scritta!! Con glia auguri e la firma! :D :D :D
-
RAGAZZE!!!!!! si ricomincia!!!!!!!
Le prossime sono èlena e Malù, potete spedire ad entrambe dopo la befana!!!!!!!!
-
Nome e nick: Floriana
anno ( :oops: :oops: :oops: ): 1947!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da floriana
Nome e nick: Floriana
anno ( :oops: :oops: :oops: ): 1947!!!!
Floriana non dirmi che ti vergogni dell'anno in cui sei nata???????
Ragazze qui siamo tutte della stessa età..........forse non anagrafica ma abbiamo gli stessi interessi e passioni...........usiamo il pc come le ragazzine e chattiamo pure.
Quelle che tra noi hanno superato gli .....anta non son da meno delle "teen".
Io vi ammiro tutte così forti e vitali...........piene di iniziative e non guasta mai esperienza che non disdegnate di mettere al servizio delle meno esperte.
Siamo un bel gruppo! Vario........che abbraccia ogni età...........su, su forza evviva l'età è sempre quella che ci si sente e non quella anagrafica
-
Brava Annalisa,
belle parole ;) ;) ;) ;) ;)
-
Allegati: 1
Comunque io rimango la + nonna di tutte!!! :lol: :lol:
L'importante nella vita è cercare di imparare ogni giorno qualcosa che ieri non sapevi : Oggi + di ieri, - di domani
( come diceva la medaglia dell'amore degli anni ' 60 ) e sognare sempre qualcosa per qualcuno!!!
Come mi sento filosofa oggi :lol: :lol:
[attachment=0:f29d8]pooh baci.gif[/attachment:f29d8]
-
Ciao ragazze
nick - ary 79 = arianna
anno 1979
-
ciao ragazze
Nikky - Maria 1968
-
mi scuso per prima non ho specificato bene, tutto ciò è stata la fretta nel rispondere perchè non ho molto tempo da poter visitare il forum e allora nella fretta combino guai e sbaglio e poi non sono così brava come voi.
nich - nikky68 = Maria anno 1968
spero di essermi spiegata meglio scusandomi di nuovo
abbraccio tutte
-
Per Elena e Malù
io spedisco domattina, vista la distanza per essere più sicura che vi arrivi in tempo
fatemi sapere quando vi arriva
un bacione ;) ;) ;) ;)
-
nick e nome= dunia
anno 1979
-
nick: minù
nome: carmen
anno di nascita: 1983
-
Grazie Chiara!!!!!! Vedo che stai inserendo l'anno. SMACK!!!!!!!!!
-
Si Annalisa, man mano che le crocettine mi danno conferma li inserisco!!
ricambio lo SMACK!!
Chiara ;)
-
ci sono anch'io...
nick paoletta3 nome Paola
anno di nascita 1965
-
..Non so se qualcuna l ha proposto ma dato che non si possono fare piu di tre al mese..perchè non facciamo piu di una lista..e ognuna segue la propria nella quale è iscritta? Così per accontentare tutte..che ne dite?? Altrimenti ci dobbiamo ritrovare ogni giorno alla posta per spedire :) fatemi sapere :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Comunque io rimango la + nonna di tutte!!! :lol: :lol:
L'importante nella vita è cercare di imparare ogni giorno qualcosa che ieri non sapevi : Oggi + di ieri, - di domani
( come diceva la medaglia dell'amore degli anni ' 60 ) e sognare sempre qualcosa per qualcuno!!!
Come mi sento filosofa oggi :lol: :lol:
[attachment=0:91c4a]pooh baci.gif[/attachment:91c4a]
Missà che io sono la figlia di tutte visto che sono del 1988!! :oops: :oops: :shock: :? :? :roll: :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
..Non so se qualcuna l ha proposto ma dato che non si possono fare piu di tre al mese..perchè non facciamo piu di una lista..e ognuna segue la propria nella quale è iscritta? Così per accontentare tutte..che ne dite?? Altrimenti ci dobbiamo ritrovare ogni giorno alla posta per spedire :) fatemi sapere :)
:?: :?: :?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
Beh, ci sono mesi in cui nessuna di noi fa il compleanno... credo che si compensi così, in un mese nessuno e in altri 5 per esempio... Che dici Alisanna?
ps: mi hai rubato il primato di essere la più piccolina :P (scherzo eh) anche se la più piccolina era annalisa574 nata un mese dopo di me...
-
Perchè tu quanti anni hai? :°D
-
Ah ho letto ora che sei dell'83 hihi accipicchia se sn più piccolina io :°D sono l'unica così piccola? :D mi spiace per il primato dai :( hihihi