si x me nn c'è problema..anke minù voleva partecipare :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
si x me nn c'è problema..anke minù voleva partecipare :mrgreen:
Infatti minù era l'altra crocettina e mi era dispiaciuto tantissimo dirle di no.Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Anch'io sono d'accordo! siamo ancora in tempo, l'anno non è ancora iniziato! :D
Ank'io sono daccordo.. pero' secondo me sono ankora in tempo a mandare gli auguri a Patrizia!!! Anke se arrivano con qualche giorno di ritardo, sicuramente Patrizia sarebbe cmq contenta... Siiiii aggiungiamole... piu' siamo meglio e'!!! ;)
Secondo me, non è giusto escludere lle crocettine che non hanno visto prima l'avviso di questa piacevolezza!!!
Facciamole entrare ugualmente!
A Patrizia arriveranno alcuni pacchettini in ritardo.... pazienza, non credo che li rimanderà indietro!!!!
[attachment=0:f086b]pooh baci.gif[/attachment:f086b]
approvo la decisione di reinserimento di carmen chiara ed anna,ciao,fiorella
sono d'accordo anch'io a far partecipare altre crocettine.ciao elena
Sono d' accordo anch'io a far partecipare le altre crocettine :) :) :) :) .ciao
ma si certo che siano le benvenute!!!!
Anche io sono d'accordo, d'altronde piu' siamo piu' ci divertiamo, ciao Paola68
OK!!!!!!
:D :D :D
mando un mp alle dirette interessate minù, ansa, amnethysteomnia, se siete ancora ineressate lasciate un post con la data del compleanno, hobby e colori preferiti qui di seguito e mandatemi i vostri dati in mp.
Benvenute!!!!!!!
Sono proprio contenta.....ma ero certa che nessuna avrebbe detto il contrario :D :D :D
Benvenute ragazze.... :D
Bacioni Patrizia
Ringrazio di cuore tutte voi ragazze, siete stupende!!! Grazie per avermi inserita alisanna!!! Ora metto qui i miei "gusti"
Data: 23 novembre
Hobby: punto croce, puzzle, pc e videogiochi. Adoro leggere romanzi d'amore e libri di satira (tipo la littizzetto per capirci) e mi piace molto cucinare dolci e piatti particolari!
Colori preferiti: il lilla,il rosa, l'azzurro e il nero
Ciao a tutti,
grazie per avermi accettata nonostante la scadenza :) smack!
Compio gli anni il 12 settembre e quest'anno raggiungerò la cifra tonda dei 30.
Mi piace ricamare, leggere e adoro ogni attività che comporti creatività, sono un piccolo pozzo di idee anche se il poco tempo a mia disposizione e i vari impegni mi "tarpano" un po' le ali. Mi piace sentire la musica, svolgere regolarmente un'attività fisica (ora sono iscritta in palestra) e cucinare... Sono una persona allegra e di compagnia anche se spesso mi piace definirmi "orso" perché l'amicizia e la confidenza bisogna conquistarsela :) con comportamenti corretti e leali.
Mi piacciono quasi tutti i colori tranne i toni troppo caldi di marrone e arancione abbinati.
Patrizia per ovvi motivi riceverai i miei auguri in ritardo... Ma mi metto subito all'opera :)
Benvenute!!!!!!!!!
Aspettiamo ancora oggi per sapere di ansa, poi chiudiamo definitivamnte........debbo preparare la lista definitiva che vi manderò ,quella con tutti gli indirizzi, compleanni e gusti della festeggiata......non vorrei doverla rimodificare ;) ;)
Poichè vorrei inviarvela come file allegato mi mandereste la vostra mail?????
Ancora arrivi ragazze
Oggi ho ricevuto il pacchettino da:
Elena (da Bergamo)
Valentina (da Assisi)
Grazie moltissimo ragazze..... Non vedo l'ora di aprirli tutti :D :D
Bacioni Patrizia
carissima patrizia volevo sapere se il mio biglietto ti era arrivato perche' forse ho fatto un po' di confusione, infatti siamo due Paola, io sono di catanzaro, mentre ho letto che hai ricevuto il pacchetto di paola di venezia, grazie e buon capodanno
Ma il mio è andato perso? non sono fortunata neanche a questo, speriamo bene.
ciao.
Ragazze???? Mi mi sono permessa di fare una piccola immagine da mettere nei blog o in firma... Spero eclipse non se la prenda ;)
Grazie Carmen.............ma come si fa a metterla nella firma? :oops: :oops: sono poco pratica col pc.........si inserisce come allegato?
Pannello di controllo utente - profilo - modifica firmaCitazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Poi premi il pulsantino img e ti appare questo tra la coppia di parentesi quadre metti questo link: http://img163.imageshack.us/img163/3...leanni2010.jpg
baci
Ciao a tutte!!!
WOW!!!!! Oggi ho ricevuto il mio primo regalo, veramente in anticipo!!!
[attachment=0:4ecb9]Immagine.JPG[/attachment:4ecb9]
Per Paola. Carissima il tuo biglietto è arrivato già da tempo. Eri nel mio primo elenco ma non avevo messo la provenienza:grazie!!
Altri arrivi nell'ultima ora!
Ho ricevuto il pacchettino da:
Maria (da Battipaglia....siamo della stessa città cara)
Sonia (da Morsano al Tagliamento)
Lidia (da Meda)
Grazie ancora a tutte...non ce la faccio proprio più. Per fortuna manca poco!!
Bacioni Patrizia
Mamma mia,
non mi connettevo da un giorno...
il mio pacchetto ti è arrivato, sono contentissima (è quello Maria da Cosenza)
sono eccitatissima per questa esperienza, mi sento travolgere e non è il mio turno.
Baci e augurissimi a tutte di un sereno anno nuovo...
Che bello,
altre iscritte le ho viste solo ora...
che bella baraonda :lol: :lol: :lol:
baciiiiiiiiiiiiii
Scusate,
ma ora quante siamo...?
ciaoooooooooo
Anch'io questo pomeriggio ho ricevuto il mio primo regalo.Grazie Daniela da Casamari (FR)
Amiche carissime buongiorno e Buon anno a tutte voi :D :D
Ho aperto i pacchettini e credetemi mi sono emozionata e commossa. Avete reso il mio compleanno particolare e da non dimenticare!!
Allora, l'apertura è avvenuta alle ore 03.30 del 1 gennaio come da promessa. Ho impiegato tra apertura, lettura dei biglietti augurali circa1 ora e 1/4 :D :D Il mio letto è stato campo di battaglia per buste postali, regali, carte regali, matassine di cotone dalle varie sfumature di azzurro bellissime e altro.
Ringraziarvi è poco. Oltre ai bellissimi regali la cosa che mi ha riempito il cuore sono stati i vostri bigliettini scritti con tanto affetto da portarmi a cercare di immaginare come fosse l'autrice della missiva. E' una sensazione bellissima perchè credetemi in quello che si prova leggendo frasi e auguri pieni di affetto... non c'è proprio niente di assolutamente "virtuale".
Inoltre la vostra eccezionalità si è manifestata con tutte cose graditissime e adatte a come sono io....incredibile davvero visto che tra noi scorrono solo parole!Siete tutte delle donne generose e con un cuore grande, e non lo dico tento per ma questo è evidente anche dalla cura con cui avete confezionato i pacchetti... In ognuno ho riscontrato un elemento che vi ha caratterizzato e questo vi ha reso meno sconosciute.
Carissime sono emozionata e ringraziare ancora mi sembra non sufficiente posso solo dirvi che vi voglio bene tantissimo e che tutto ciò che ho scritto è veramente sentito e sincero e sono felicissima di un numero così vasto di amiche!...Ora anche il mio postino si godrà il meritato riposo :P
Vi abbraccio con immenso affetto e per chi ha spedito e non ho ricevuto lo farò appena saprò qualcosa!
L'unico neo carissime e che non posso in questo momento farvi vedere subito i regali perchè ho un problema con la mia macchina digitale e quindi devo aspettare mia figlia che potrà farla con la sua che io non so usare. Mi scuso e vi chiedo un pò di pazienza ancora ma nella giornata posteremo.
Inoltre vorrei ringraziare Deborah (Didi) per il suo regalo ma ho dovuto aprirlo per capirne il mittente, grazie cara anche a te di cuore. :D
Per Corbi: anche se non ho ancora ricevuto il tuo pacchettino non fa niente quando arriverà sarà ancora festa :D Questo vale anche per qualche altra amica naturalmente!
Auguri a tutte voi e a più tardi
Patrizia
WOW Patrizia che emozione il solo leggerti!!!!!!!!!
Per la foto aspetta dopo la befana per postarla così diamo tempo anche a qualche altro pacchetto di arrivare.
Baci a tutte e ancora BUON ANNO!!!!!!!
A tutte le crocettine vorrei chiedere un parere se sono d'accordo: :) :) :)
Quando Annalisa ci manderà la lista dei compleanni ci può aggiungere anche l'anno della nascita?
Io non so quante di voi sono favorevoli, se mai facciamogliolo sapere.
Grazie auguroni da vale :P :P :P :P :P
Per me non ci sono problemi!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da vale 22
Io sono del 1972.............se qualche moderatrice volesse aggiungerlo alla data del mio compleanno GRAZIE :D
ciao patrizia, leggere questo tuo messaggio, è stato bellissimo e ci rendi partecipi ancora una volta al tuo compleanno, sembrava di essere li con te leggendo le sincere parole scritte, scosa per il mittente ma pensavo dovesse essere una sorpresa quindi ho omesso il mio indirizzo sulla busta, scusa ancora, ma sono strafelice che ti sia arrivato, è la prima volta che partecipo ad una delle iniziative del forum e tutto ciò mi riempie di gioia, tanto è vero che poi mi sono iscritta come tu sai a tutti gli swap indetti di recente, come ha detto qualcuno, la swappite acuta mi ha colpita :mrgreen: sarà contagiosa...
il mio è stato un piccolo pensierino ma fatto con il cuore, ancora auguri cara...
Grazie Annalisa,
dimenticavo io sono del 1969........vecchietta è............. ;) ;) ;) ;)
ciao a tutte
Ciao Patrizia,
che belle parole che hai usato ci fai emozionare, e ci fai pensare a quando arriverà il nostro.
Credo sia un'emozione indimenticabile
Grazie di averci voluto rendere partecipi a questo tuo speciale giorno
Un' abbraccio
Grazie Didi sia nel tuo che negli altri si è visto il "pezzo di cuore" credimi...e poi provare per credere!!
Io comunque, e credo sia giusto saperlo, ho compiuto 53 anni e sono del 1957......che età ragazze!!!
Ma ciò che conta è lo spirito vi pare? E quello per fortuna mi sostiene ancora :D
Volevo proporre una cosa.
Nelle spedizioni dove mettiamo il mittente non si potrebbe aggiungere il proprio nikname? Poichè molte volte c'è differenza tra il nome reale e quello usato in forum diventa un pò difficile, sopratutto con nomi simili, individuare la persona da ringraziare.
Io ho avuto dubbi davanti ai nomi e cognoomi. Credete possa essere un'idea?
Auguri Auguri Auguri
Un bacione Patrizia
P.S. Annalisa se anche le altre amiche sono d'accordo posso mettere la foto tra qualche giorno così aspettiamo gli altri arrivi ok? Fatemi sapere :D
Vada per il nick nel mittente.
Per quanto riguarda la foto............va benissimo.......... ;) ;) nella pagina precedente ti avevo chiesto di metterla dopo la befana.
Che emozione Patrizia... non vedo l'ora di vedere la foto!!! Sono daccordo sul mettere l'anno di nascita... l'ho aggiunto per coloro che sono daccoro... e sono anke daccordo per il fatto di scrivere il nick nella cartolina, cosi' da evitare confusione...
baci Chiara
wow patrizia che emozione......tra poco sara' il mio turno e sara' cosi' anche per me :D .Sono contenta che il mio pacchettino sia arrivato in tempo.ciao auguri auguri.elena
ke bello legerti patty ke emozione
va bene nick e anno
io sono del 1973
anche per me va bene mettere nick e anno.io sono nata nel 1968.ciao elena