anche il mio e' in viaggio ho spedito il 22..ciaoooo
Visualizzazione Stampabile
anche il mio e' in viaggio ho spedito il 22..ciaoooo
Carissime amiche sono emozionata davanti a tutto questo fermento e a questa dimostrazione di affetto!!
Sarà proprio un compleanno da ricordare grazie alla vostra gentilezza
Un bacione affettuosissimo a tutte e grazie ancora :D
Patrizia
Patrizia quando incominci a ricevere faccelo sapere così controlliamo che i nostri pacchetti non siamno andati persi.......la posta prioritaria non è controllabile............incrociamo le dita.
giusto, alisanna: proposta intelligente! bene, brava, 7+
ciao, affettuosamente
floriana
Ciao a tutte anche io ho spedito stamattina mamma mia che emozione penso che ti arrivi in tempo ho fatto una raccomandata perchè conoscendo le poste non si sa mai
Facci sapere
Ciao Patrizia incrociamo le dita
Ciao e auguri a tutte!!!!!
anche io ho spedito stamattina... spero che arrivi in tempo...
se no mi scuso fin da ora per il ritardo... perchè non so se in quei gg sarò molto presente...
Ciao,
anch'io ho spedito...
fammi sapere quando ricevi la bustina.
Volevo spedire con raccomandata, ma avevano finito i modelli vi pare possibile???
incrocio le dita...
Baci a tutte
Ragazze anchio ho spedito stamattina spero ti piaccia Patty :oops: :) ...baci....
:oops: Io sono spiacente, ma ieri ho avuto molti impegni e non sono riuscita a spedire, nonostante avessi preparato puntualmente il mio pacchetto per Patrizia, purtroppo potrò farlo solo lunedì, spero di essere perdonata, farò di tutto affinché arrivi prima del compleanno (potrei anche andare a Salerno, visto che abito a poco più di 30 km!, ma non credo sia il caso).
:cry: :? :oops:
:D :D :D ;) bella idea pero' la consegna a mano,ciao,fiorella
Sarebbe bellisima la consegna a mano...Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
un modo diverso per consegnare la busta e perchè magari anche conoscervi e approfondire qst amicizia virtuale....
per me sarebbe un regalo bellisimo... e un esperienza molto particolare....
Cara Annamaria veramente verresti?
Waooo sarebbe bellissimo :D :D :D
Così ci possiamo conoscere e quale regalo più bello di superare il virtuale?
Ti mando un mp con il mio numero di telefono così se puoi e decidi di voler venire ci sentiamo e prendiamo accordi...
Sentiti libera però di fare come meglio credi ...anche se sarebbe un'idea bellissima!!
Grazie e un bacione
Patrizia
Eh, Patrizia, mi piacerebbe proprio venire, ma in questi giorni ho ospiti a casa mia e ... ti lascio immaginare! comunque non mancherà l'occasione, confido nella puntualità delle Poste Italiane.
A presto, Annamaria ;) (vedi mp)
ciao spedito questa mattina con raccomandata.ciao elena
ciao spedito oggi il pacchetto..
Carissime c'è posta per me!!!! :D :D :D
Waooo e che arrivo!!! :D :D :D :D
Sono rientrata da poco e ho trovato i pacchettini per me. Che emozione, credetemi ricevere tanta attenzione e affetto :)
Grazie mille e di cuore.....ma posso aprirli dopo la mezzanotte??...E' terribile aspettare ma ho messo tutto in una grande busta in attesa del mio compleanno
Allora indico l'arrivo per chi vuole sapere se il pacchetto è arrivato ok?
Floriana/Fiorella/Grazia/Paola/Maria Luisa/Annalisa/Arianna
Va bene così o devo fare qualche altra cosa?
Grazie a tutte voi, a chi ha spedito ma non ho ancora ricevuto, vi darò notizie :D :D
Bacioni Bacioni Bacioni
Patrizia
patrizia,adesso sono tranquilla,almeno il tuo è arrivato a destinazione,ciao,fiorella
Spedito ank'io.... ;)
Spedito.
Chissà se è il mio di pacchetto o quello di alisanna che è arrivato...Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Va bhè confido che arriverà anche il mio.... se non è lui...
Su su manca poco per aprire tutti quei pacchettini... deliziosi...
un abbraccio
Annalisa
Carissime nuovi arrivi
Proprio ora sono arrivati quelli di Ilaria (Ciana) e Annamaria(Annaemme)
Grazie tantissimo e di cuore....per fortuna manca poco!!
P.S:carissima Annalisa574 il pacchetto che mi è arrivato proviene da napoli quindi credo sia l'altra Annalisa. Non preoccuparti e grazie infinite anche a te :D :D
Bacioni a tutte Patrizia
hip hip urrà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à Ã
Grazie della notizia, ora sono più tranquilla ;) ...ciao!
floriana
:D Evviva! è arrivato! meno male ;)Citazione:
Carissime nuovi arrivi
Proprio ora sono arrivati quelli di Ilaria (Ciana) e Annamaria(Annaemme)
Grazie tantissimo e di cuore....per fortuna manca poco!!
Come dev'essere bello pero' ricevere tutti questi pacchetti... ma dicci la verita' Patrizia... hai iniziato ad aprirli??!! Dai la curiosita' e' donna!!! ;) :oops:
Hai ragione Chiara è bellissimo ricevere tutti questi pacchetti...ma che fatica resistere.
Li ho raccolti tutti in una busta natalizia e infilati nel mio armadio per cercare di dimenticarmene... sono tutti lì e li aprirò tutti insieme, promessa fatta!! :D :D :D
Grazie Chiara
Bacioni Patrizia
Stamattina ho letto che il biglietto che ho spedito a Patrizia è arrivato, meno male, sono proprio contenta, adesso spedisco quelli di Maria Luisa e di Elena, ciao a tutte
Paola68
;) aspettiamo anke noi con ansia il primo gennaio per l'apertura dei pacchetti!!! Sono stra curiosa... :oops: :mrgreen:Citazione:
Baci Chiara
Su Patrizia,
resisti!!! mancano proprio pochi pochi giorni...
Bacioni-oni-oni
Mamma mia,
il mio non è ancora arrivato... sto male :cry: :cry: :cry:
volevo fare raccomandata, ma non avevano i modelli mah!!!
se non arriva mi mangio l'impiegato per il cenone :evil:
Incrocio le dita, speriamo domani...
spedito anche io. speriamo arrivi in tempo
Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa sezione... Ormai sono in ritardo :( per iscrivermi ma prossimo anno ci sarò!
che peccato non ho fatto in tempo, :twisted: proprio in questo periodo si doveva rompere il pc sarà x la prossima
Forza Patrizia resisti...........manca poco.
:D meno male che è arrivatoooooooooo!!!!!!!!!!
Hai ragione manca poco e proprio non resisto :D :D
Altri arrivi stamattina
Carissime ragazze oggi ho ricevuto il pacchettino da:
Paola(da Venezia)
Maria (da Cosenza)
Antonella (da Caserta)
Annalisa (da Monteu Roero...è arrivvato!!!)
Chiara (da Bari)
Scusatemi se segnalo le località ma siete tante e ho paura di sbagliare preferisco usare nomi propri :D
Inoltre ho un bigliettino di cui non so la provenienza in quanto non c'è mittente nè tibro postale e non so chi ringraziare :oops: :oops:
Però come dato posso fornire che dietro la bustina c'è stampato "il posto delle fragole" a chi appartiene?
Vi rigrazio tantissimo e credetemi è bellissimo ricevere così tanto!!!Anche il mio postino in questi giorni si è meravigliato e mi ha chiesto come mai tanta posta. Gli ho spiegato che erano le mie amiche ad inviarmi un pensiero per il mio compleanno e mi ha guardato a bocca aperta dicendo:"Signò, ma quante amiche avete?...mamma mia sto venendo tutti i giorni!!"
Potete capire cosa succede...strepitoso!!
Un bacione a tutte
Patrizia
simpatico il tuo postino;) ;) ;) ;) ;) tipicamente campano,ciao,fiorella
Immagino quando sia bella questa iniziativa, sia farla che riceverla! Bellissima idea davvero... Peccato non averla vista prima... Il mese di settembre è vuoto e io sarei stata lì... Vi seguirò curiosando le immagini...
E simpaticissimo il postino!
Che velocita', sono contenta che ti sia arrivato in tempoCitazione:
baci SKIKI85 alias chiara da bari ;)
RAGAZZE!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da amethysteomnia
Ho notato che ci sono ancora delle crocettine a cui farebbe piacere partecipare (ansa, amethysteomia e un'altra che mi ha contattato in privato).............per me visto che ancora non siamo a Gennaio non ci sono problemi ad accettarvi, sono ancora in tempo per mandarvi gli indirizzi di Gennaio........ma come vi ho scritto in mp non so se sarebbe giusto nei confronti delle altre iscritte.
Gia una volta ho chiesto a tutte voi un parere.........ricordate il vincolo? E la maggioranza ha deciso di eliminarlo.
Ancora una volta chiedo a voi tutte.........cosa vogliamo fare? :roll: :roll: :roll: Basta o accettiamo anche loro?
Dal 1° gennaio però sono CATEGORICA il BCF sarà chiuso!!!!!!!
Annalisa dai facciamolo!! :D :D :D
Prendiamo le amiche che solo ora hanno saputo è un peccato lasciarle fuori..
Possono partecipare dai compleanni successivi al mio così hanno tempo, no?
A me farebbe piacere e a voi tutte partecipanti??
Bacioni Patrizia ;)