Vabbè fa niente te lo concedo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
Visualizzazione Stampabile
Vabbè fa niente te lo concedo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
hihihihi Grazie :)
Ciao,
nick: Esmeralda
nome: Maria
anno: 1973
sono daccordo per l'inserimento dell'anno e del nick.
ciaooooooooooo
Mi iscrivete?? :)
Nick: Soraya
Nome: Silvia
Compleanno: 3 luglio 1988
Colore preferito: Colori caldi :) ma ogni colore è bellissimo!!
Passione e Hobby: Punto croce e tutto ciò che riguarda la DMC hihihi regalatemi la cassettiera giganteee :D ahUAHuhauHAUh scherzo :D bastano anche solo le matassine DMC :D ahUHAUhauH :) SCHERZI A PARTE..ora sono vostra figlia perciò vogliatemi bene :) :oops:
Soraya.......... :cry: :cry: :cry: :cry: mi spiace tanto ma abbiamo chiuso le iscrizioni.
Ma ci sono tante belle iniziative ancora aperte che aspettano partecipanti :D :D :D
Per il bcf sarà per il prossimo anno........ti prego non volermene. :sad:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Va bene :cry: :cry: :cry: :cry:
:) tranquilla no problem :) :)
Meno male Silvia.............comunque rimarrai la nostra "figlioccia" penso che sei tra le più giovani di questo forum
..Posso fare la figlia così mi date la paghetta? :D ahahahahahah!!
Ciao a tutte!!
Nuovo arrivo e nuovo pacco!!!
Giovanna (Gioia) da S.Fernando Gran Canaria è arrivatooooo!!! :D :D :D
Grazie tantissimo e un bacione
Patrizia
Ciao a tutte io ho spedito ieri i pacchetti per Elena e Maria Luisa :D :D :D
oggi due arrivi :D che bello ,ogni volta che esco guardo nella cassetta della posta...... :D
ho promesso di non aprirli prima del giorno 12,è dura ma ce la devo fare.
grazie a :Paola(catanzaro)
ary79
Ho spedito ieri mattina il pacchetto per Elena e stamattina quello per Malù. ciao a tutte :D :D
floriana
Dai elena resisti ancora un po', so' che e' dura... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
Carissime Elena e Malù resistete!!! So che la curiosità prende ma poi vedrete ....
Il mio compleanno continua ancora!! :D :D :D
Ho ricevuto oggi da:
Maria Teresa ( Big da Crotone)
Carmen ( Minù da Scalea-CS)
Chiara (Amethysteomnia da Savona)
Grazie di cuore a tutte!!
Inoltre Ansa69 mi ha scritto del suo invio per me in data di oggi mentre quello di Cobri non è ancora arrivato....superiamo di qualche giorno la Befana per mettere le foto? Non mi piacerebbe mettere i regali che arrivano dopo da soli che dite??
Mi fate sapere cosa ne pensate?
Bacuioni a tutte Patrizia
:oops: vedo che già vi ha aggiornato Patrizia,mi dispiace ma ho potuto spedire solo oggi.
ma per gli altri sarò puntuale ;)
Anna non preoccuparti e divertiti con noi!!
Sei partita in ritardo e anzi sei stata gentilissima ad affrettarti!! :D :D
Un bacione Patrizia
Patrizia, aspetta tranquillamente ancora qualche giorno prima di postare la foto, la settimana prossima lo farai.
Sì, concordo, penso sia meglio aspettarli tutti e poi pubblicare un'unica foto o più foto tutte insieme :) così è più festa!
ragazze ricordate la considerazione che abbiamo fatto ieri sera ,la lunghezza del post diventera' enorme,troviamo una soluzione per alleggerire,servono proposte,ciao,fiorella
sono contenta che sia finalmente arrivato patrizia. si anche per me andrebbe bene fare un'unica foto dei regali ricevuti.
poi se avete problemi che il post diventi troppo lungo io proporrei di fare un post per ogni compleanno con titolo Bfc - compleanno xxxx. cosa ne pensate?
Penso sia un'ottima idea.........sto impazzendo alla ricerca dei dati da inserire nella lista che sto preparando.Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
conocrdo con tere penso ke un post x ogni crocettina sia carino e oridato
io xò sarò la pecora nera ma penso sarebbe carino metter le foto di ogni regalo.ma nn x una questione di ..il mio è + bello del tuo.. nn si misura in questo il regalo anke xkè cmq si fa già negli swap di dire ki ha spedito cosa a ki...cmq era solo un idea
Ciao ragazze,
sono d'accordo anche io alla bella idea avuta da Maria Teresa è Annalisa, ma ho letto anche quella di Ciana.......... che tutto sommato non è da scartare.
Non sapendo come sono stati svolti i precedenti swap, mi permetto di esprimere questo mio parere.
Un' abbraccio
Ho provveduto ad aprire un nuovo post per tutti i compleanni di gennaio.........appena Bigmammy può bloccherà questo in modo da renderlo solo visionabile. :oops: :oops: non so se posso farlo io ......in ogni modo non ne son capace.
Per quanto riguarda le foto........sono sempre dell'idea che una foto o più globali non farebbero sentire nessuna inferiore all'altra............solo chi riceve saprà quello speditole da ogni singola partecipante. Comunque ogni suggerimento è ben accetto. :D :D :D
io opterei per un'unica foto per non sovraccaricare poi il post delle foto altrimenti dovremmo fare anche un post per ogni compleanno e poi sarebbe tutto molto confusionario almeno per me. comunque vado a sistemare il nuovo post creato da annalisa e blocco questo.