Auguri Antonella!!!!![]()
stay62 (04-03-2012)
Tantissimi tantissimi auguri... certo è un peccato non aver ricevuto in tempo tutti i regalini... uffi!!!
cmq ti auguro un felice compleanno... sono ancora in tempo... mi sono collegata e poi sono dovuta scappare mentre scrivevo...
![]()
ciao anto auguri anche se in ritardo scusami tanto ieri avevo la linea che andava e veniva sono entrata un paio di volte nel forum ma non sono riuscita a mandarti gli auguri AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
boooooooooooo sembra strano che anto non è ancora in linea booooooooooooo speriamo di si
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ecchimeee!! ciao Dany!! grazie per gli auguri!!! sempre ben accetti tranquilla!
eh no care ragazze, niente pacchetti nè sabato nè oggi... boh a dire il vero manco ho sentito il postino.. e non è arrivato niente di posta nè a me nè a mia mamma in sti due gg, nemmeno una misera busta di pubblicità... mah speriamo bene non so che altro dire... mi seccherebbe troppo farvi rispedire, uffa!!!!!!!!
spero che arrivino presto i pacchetti mancanti... sono troooooooooooooooooppo curiosa di vedere le foto!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ciao Antonella,
ti faccio solo ora mille auguri di buon compleanno. Sono stata fuori domenica e lunedì e non ho potuto collegarmi per farti gli auguri il 4 marzo.
Volevo farteli sabato, ma sinceramente a me non piace nè augurare nè festeggiare gli anni prima che siano compiuti.
Spero che tu abbia fatto una bella festa e che ti sia divertita insieme a i tuoi cari.
stay62 (06-03-2012)
Segnalibri