Buona sera ragazze grazie per gli auguri
Il pacco di Claudia mi è stato consegnato oggi e al ritorno da lavoro ho trovato sotto il portone l'avviso di giacenza di quello di Carmen......................peccato che il postino avesse deciso che non c'era nessuno per cui non ha nemmeno bussatoio è vero non c'era ma a casa c'erano i miei figli e la mia vicina era incaricata anche lei del ritiro..................appena potrò ritirarlo (sul foglio è scritto dal 27 in poi) reclamerò con il direttore per il comportamento scorretto del postino.............queste cose mi mandano in bestia. Comunque Carmen era arrivato in tempo
![]()
Roberta, Mara e Claudia ho appena aperto i vostri doni e che dirvi ............ragazze grazie infinite mi avete commossa davvero, ho apprezzato tutto, ma proprio tutto e i vostri biglietti li custodirò gelosamente.
Per le foto vi lascio sulle spineappena recupero gli altri due le posterò tutte assieme
![]()
Grazie per aver reso speciale questo giorno che tra lavoro e ammalati in famiglia sarebbe trascorso senza di voi in modo del tutto normale............il BFC è bello per questo.
![]()
maramaramara (25-01-2018), roby60 (26-01-2018), todola (26-01-2018)
maramaramara (27-01-2018), todola (27-01-2018)
Segnalibri