allora come cominciare ?
cominciamo cosi nel direquesto compleanno è indimenticabile grazie a voi
stamattina il primo pensiero è stato aprire tutte le vostre bustone e che dire tutte belle e tutte piene di cose che mi piacciono da morire sembra come se voi mi conosciate ormai da tempo neanche le persone che mi conoscono da una vita riescono a farmi regali cosi graditi vi faccio un esempio io sono una persona che si trucca pochissimo e mia cognata che mi conosce da 15 anni che fa ?mi regala la truss ma si puo? e vero che vale il pensiero ma bisogna anche pensare che il regalo deve essere gradito comunque i vostri regali sono stati piu graditi che mai troppo bello aprire i regali stamattina con il mio amore che mi aiutava mamma mia quante cose grazie grazie![]()
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
a dimenticavo vado a mettere le foto
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
marisol09 (02-01-2012)
marisol09 (02-01-2012)
marisol09 (02-01-2012)
stay62 (17-01-2012)
ok aspettero il postino grazie del pensiero un bacio
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
Segnalibri