tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti auguri di un buon compleanno cara Nathy !
tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Grazie a tutte ragazze!!!
Sono rientrata da poco dal lavoro e mi sono fiondata sui vostri pacchetti
Ho ricevuto anche quelli di Marisol e Giuseppina.
Ragazze che dire... non mi sono mai sentita così coccolata!
Ogni singolo dono è perfetto ed è stata un'emozione aprire tutti i vostri splendidi pacchetti.
Stasera mi aspettano i miei genitori per cena e domani sarò dai suoceri... quindi non credo che riuscirò a mettere prestissimo le foto.
Prometto che farò il prima possibile e che passerò a ringraziare una per una tutte voi.
Grazie di cuore davvero, avete reso questa giornata davvero speciale.
Vi abbraccio tutte.
Nathy
giuseppina_f (19-06-2012), M.Luisa56 (22-06-2012), vale_dp (19-06-2012)
comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????? ??????????' non metti subito le fotoooooooooooo???????????
scherzo sono contenta che è arrivato in tempo anche il mio pacchetto spero che ti sia piaciuto tutto un grosso bacio e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ciao volevo comunicarvi che finalmente ho spedito anche io! ho mandato la vicina alla posta perchè se aspettavo di uscire io stavamo freschi (magari...) spero arrivi presto! ciaoooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Nathy74 (20-06-2012)
Orchessa mi ha detto al telefono che il 15 giugno ha spedito il tuo Bfc....
Nathy74 (20-06-2012)
Allora qui dovrebbero aver spedito tutte ad eccezione di Alisanna che ha avvertito del ritardo.....
I pacchetti di orchessa titti e neviana dovrebbero arrivare a giorni....
incrociamoci e speriamo che non tardino troppo![]()
Nathy74 (20-06-2012)
Segnalibri