Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Spiegazioni

  1. #11
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Tary, ultimamente passo di fretta nel forum e forse non avevo notato la tua assenza.
    Mi dispiace per la situazione triste che ti sei ritrovata ad affrontare e per la tua salute. Ti auguro di ritrovare serenità e salute presto!
    In bocca al lupo per l'intervento!
    Qui ti aspetteremo con pazienza.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  2. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

    tary (20-08-2015)

  3. #12
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Mi dispiace molto Tary per la perdita di un familiare a te e famiglia caro.
    Non penso che devi dare spiegazioni, sei sempre stata presente in questo bellissimo forum.

    I miei lavori sono QUI

  4. Per questo Post, l'utente murrina e' stato ringraziato da:

    tary (20-08-2015)

  5. #13
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara Tary! Avevo notato la tua assenza sul forum e mi chiedevo perché ed eccomi spiegata il tutto, mi dispiace davvero tantissimo per la perdita che avete avuto e per tutto quello che hai dovuto affrontare dopo, ma tu sei forte, vedrai che con un po di pazienza anche se sarà dura le cose torneranno apposto!
    Min bocca al lupo anche per l'intervento, spero che vada tutto bene...se puoi facci sapere!
    Inoltre, per quello che mi riguarda non devi assolutamente dare spiegazioni, hai sempre gestito il forum nel migliore dei modi e partecipare al tuo sal di cucito creativo è stata una meraviglia per me che sono una frana, e quando ho visto il mio giretto realizzato è stata un'immensa gioia!
    Un nacione Tary, rimettiti in fretta, qui ti aspettiamo tutte a braccia aperte!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  6. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    tary (20-08-2015)

  7. #14
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a tutte per le parole speciali che avete avuto per me....scaldano il cuore, e credetemi se vi dico che in questo frangente mi servivano tanto!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  8. I seguenti 5 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    aimiy (20-08-2015), eli75 (21-08-2015), Elisabetta90 (21-08-2015), Ma12ri (23-08-2015), pazzzia (20-08-2015)

  9. #15
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Oh cara Tary, la vita certe volte ci fa attraversare la tempesta. Certe volte si esce illesi e altre siamo costrette a perdere dei nostri cari amici e non..............e noi non possiamo far altro che disperarci, piangere e cadere sempre più giù. Solo dopo aver sofferto ci si può trovare un pochetto di pace e riprendere pian piano la risalita.
    E non stare a pensare ai sal o a dover dare spiegazioni, la vita reale viene prima di ogni cosa...............qui ci si passa solo quando si ha tempo e voglia di creare e di fare!!!

    Pensa invece all'intervento e ogni volta che vorrai trovare un pochetto di allegria vienici pure a trovare e quando ti sentirai pronta partiremo coi tuoi sal creativi, tanto sai benissimo che per quelli devi essere ben guarita che ne hai da impazzire appresso a tutte quante le tue salline adorate............me compresa ovviamente!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    aimiy (20-08-2015)

  11. #16
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    ciao aimiy

  12. #17
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Leggo solo ora...mi dispiace molto per quello che ti è successo,è veramente difficile superare cose così dolorose.
    Pensa a te e alla tua famiglia,il forum sarà sempre qui,quando avrai voglia e tempo per passare.
    Tranquilla per l'intervento,ora è molto meno invasivo di un tempo...se puoi le notizie saranno sempre gradite
    Un abbraccio.

  13. #18
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    Cara Tary ti abbraccio forte in questo momento di dolore.....è banale dirlo lo so ma vedrai che il tempo sanerà questa grandissima ferita....prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per riprenderti.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. spiegazioni per borsa
    Di lalabastro nel forum Uncinetto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 23:26
  2. spiegazioni di uno schema
    Di tizzy nel forum Uncinetto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-04-2014, 21:39
  3. Spiegazioni su tappeto
    Di clio nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-06-2013, 15:49
  4. Schema e spiegazioni
    Di marilise52 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-2013, 18:26
  5. cerco spiegazioni
    Di antonellarosaria nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-04-2011, 22:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •