Mi sono fermata in questo periodo per vacanze e comunione, ma adesso che è terminato tutto riprenderò da oggi a xxxxxxx.
Visualizzazione Stampabile
Mi sono fermata in questo periodo per vacanze e comunione, ma adesso che è terminato tutto riprenderò da oggi a xxxxxxx.
E come no... se non facciamo le cose in grande non siamo più noi :)
Credevo che i cenini avessero anche il negozio fisico al dettaglio (e qualche anno fa mi pare fosse così), ma gli ho scritto e mi hanno risposto che sono chiusi al pubblico, quindi niente toccare con mano! :((
Peccato, perchè questa settimana ero proprio decisa a passare da loro... certe cose preferisco vederle e sceglierle dal vivo, solo via web non riesco a farmene un\'idea precisa, e costano un po\' di più della colla!
....a fatica tra tutti i meravigliosi schemi nel frattempo nel archivio.... sarà un altra dama:stellina-danzatrice
eccola Allegato 437275
e come poteva essere diversamente su due colori usati non ne ho nemmeno uno :disperazionee:
buona giornata ragazze... :sguardo-micioso:
Ho iniziato a xxxxx il tessuto usando i filati che ho (NON Dmc) così da poterli sfruttare.
Il punto scritto lo farò alla fine in nero, compreso l'ago in argento, e la scritta SINGER d'oro.
Mi piace sempre di più!
Lina... infatti gia' ora si distingue sia per colori che per motivi...
personalmente trovo che sia una meraviglia preannunciata :scimmia-brava:
Lina sta venendo davvero un bellissimo lavoro! Brava!
Bella Lina, alla fine sarà uno spettacolo!
Grazie a tutte.
Lo schema n. 94 nella pagina 10 sarà un altro che mi piace moltissimo....il bambino con la sciarpa!
Ho ripreso a xxxx, sono molto indietro.
In questi giorni non ho nemmeno guardato molto il forum quindi mi scuso se non sono stata presente.
Abiti vicino ai cenini?
Neanche a me piace spendere....abbastanza, senza vedere o toccare, ma qui non ne trovo di tela così è ho rischiato. Non costa poco, però per quello che ero abituata io, è molto bella. Ho preso anche la Lugana, quella o sa non farò black work. Una delusione l\'ho avuta dalla tela aida rosso Natale, è talmente rigida che sembra quasi piena di colla, magari sarà la sua peculiarità.