Elda mi sembra che venga molto fine e i punti si vedono bei lineari. La differenziale della lunghezza punto si intende che preni più di un quadretto con un punto?
Visualizzazione Stampabile
Elda mi sembra che venga molto fine e i punti si vedono bei lineari. La differenziale della lunghezza punto si intende che preni più di un quadretto con un punto?
Ecco un'altro wip
Allegato 436284
Ho fatto dei punti lunghi al massimo di 2 quadretti, i punti non mi vengono molto lineari, spero che con l'esperienza mi verranno.
Ho seguito il consiglio di Gio per gli occhi, filo satin, mi piace l'effetto che fa, certo costa qualcosa di più....ci vorrebbe qualche occasione di acquisto scontato.....:ghignata:
Mi piace il risultato dell'insieme, sto prendendo l'occhio e non mi vedo più in confusione come all'inizio :stellina-danzatrice, sto già guardando cosa potrei fare con il prossimo lavoro, prima devo finire i sal a cui partecipo, intanto cerco qualcosa, mi piacerebbe una fatina.....non è che avete qualche schema?
Rox ... il tuo gufetto prende forma proprio bene e mi piace moltissimo :-))
l'aspetto non lineare potrebbe essere causato dalla tensione del filo... ho notato sui miei ricami che bisogna dedicare particolare attenzione di tirare il filo ne' troppo ne' troppo poco ... uno per non aprire antiestici fori allargate su tela Aida... due per allineare bene la sequenza dei punti...
piu' avanti vai... meno fatica farai... brava :scimmia-brava:
stamattina ho postato una marea di schemi e schemini...
vedro' se trovo qualche fata :-))
Grazie del consiglio Lucia, farò attenzione alla tensione del filo.
Ho già visto gli schemi che hai postato, gli ho guardati dal cellulare, gli guarderò dal pc che si vedono meglio.
Se dovessi postare degli schemi che ci sono su Pinterest posso farlo? Tipo il gufetto che sto facendo, non mi sembra ci sia...
ps per ROX
pure io prima mi tiravo le para per postare.... ti allego link dove trovare risposta di Sharon con link ai vietati del forum
http://www.megghy.com/forum/f211/bla...e-92936-2.html mi pare che e' il post 15
Rox, il tuo gufetto a me sembra questo. Sbaglio? :)
Sì è quello Sharon :dormire:.....controllero' meglio, eventualmente conto sempre su di te per eventuali doppioni? :smack!:
Bellissimo il tuo gufo Rox!
Qui un altro wip. Ora credo non potrò più metterci le mani fino a domenica
Elda.... stupendissimamente meraviglioso :ciao-ciao-ciao: