Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ecco un'altro wippino, io vado avanti piano. Ho fatto il bordo e le soppraciglia con filo doppio, il resto con filo singolo. Dove c'erano 4 quadretti su un'unica riga ho fatto un punto lungo che ne prendeva 2 e lo inserivo a metà dell'unione dei quadretti, poi con un'altro punto lungo facevo gli altri 2 e finivo sull'angolo del quadretto, spero di essermi spiegata bene, gli altri faccio quadretto per quadretto.
E' abbastanza impegnativa questa tecnica, lo schema mi sembrava più facile, comunque se voglio imparare..... e poi mi piace!
Posto troppi Wip?
Consigli sempre ben accetti :yes!:
sono curioso di vedere ogni anche piccolo avvanzamento Rox... oltre ad essere turbata sono pure curiosa ahahahahahaha
gia' ora mi piace... chissa' mo' che avvanzi, visto che oramai sei pratica ad infilare l'ago :stellina-danzatrice
-
Citazione:
elda
Buon pomeriggio belle signore. Per caso è rimasto un posticino libero qui tra voi? Sto facendo un pensierino serio a
QUESTO schema delle farfalle blu.
Evvai!
In questa discussione siamo in regime di anarchia, niente scadenze, niente schemi obbligati, ognuna fa quello che vuole e quello che può... sai che bello? :D
-
Citazione:
Lucia59
gia' ora mi piace... chissa' mo' che avvanzi, visto che oramai sei pratica ad infilare l'ago
Già, mi pare che ora l'ago lo infila piuttosto per benino! :D
-
Citazione:
elda
Buon pomeriggio belle signore. Per caso è rimasto un posticino libero qui tra voi? Sto facendo un pensierino serio a
QUESTO schema delle farfalle blu.
Evvai!!! Benvenuta Elda!!!:amore-micioso:
-
Citazione:
Gioiesfizi
Già, mi pare che ora l'ago lo infila piuttosto per benino! :D
mi ci è voluto un po'.....però, adesso, come infilo l'ago io....nessuno!!
-
Elda benvenuta! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
che bello che ci sei anche tu...evviva!!
....ragazze, nascondete i cestini della merenda, l'ultima arrivata ( non faccio nomi che poi capisce che mi riferisco a lei...) è una mangiona, spazzola tutto, avete presente il diavoletto della Tasmania? lei è più veloce.
.....io non vi ho detto niente eh...
-
:ghignata::ghignata::ghignata::risata-miciosa:
-
Rox non fare la furbetta!! Ma dagli dei del blackwork ci sei stata?
-
Citazione:
elda
Rox non fare la furbetta!! Ma dagli dei del blackwork ci sei stata?
:risata-miciosa::risata-miciosa:
Per gli dei del blackwork sto risparmiando nel caso dovessi andarci, intanto provo a impararmi da sola....per infilare l'ago ci son riuscita......:lingua-dolce:
-
Citazione:
zagor
....ragazze, nascondete i cestini della merenda, l'ultima arrivata ( non faccio nomi che poi capisce che mi riferisco a lei...) è una mangiona, spazzola tutto, avete presente il diavoletto della Tasmania? lei è più veloce.
.....io non vi ho detto niente eh...
Rox pero' cosi non vale.... ora sto qui a spuntare chi potrebbe essere e chi invece no...
trasparenza ragazze... non lanciare il sasso e poi nascondere l'ago... chiamiamo l'interessata per nome :ihihih: