Visualizzazione Stampabile
-
Marilena.... che dire ... stupendissimo anche il tuo secondo fiore...
dal momento che ti sei portato avanti bene ti concediamo un attimino di tregua per seguire qualcosina che non sia blackwork...
non ti assentare per molto pero'... altrimenti passo allo stalking a mo' di Elda :ghignata:
Brava !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
non ti assentare per molto pero'... altrimenti passo allo stalking a mo' di Elda
Cioè la vai a trovare e le svuoti la dispensa?
Elda non te la prendere, mica ce l'ho con te...
Mari, dai che ce la fai a fare anche il terzo, visto che ti vengono così bene!
-
Citazione:
Gioiesfizi
Cioè la vai a trovare e le svuoti la dispensa?
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Gioiesfizi
Aggiornamento del mio lavorino... devo comprarmi una lente, dalla foto mi rendo conto che ho parecchi punti da sistemare :(
Ho cambiato parecchie volte lo schema che mi ero preparata, ora mi rimane da fare il capolino (che non ho ancora deciso se fare giallo chiaro o arancio, o chiaro con il contorno arancio), e lo sfondo, tutto blackwork
Bello Gio, molto, sono curiosa di vederlo finito.
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze ho terminato l'iris! :lol-panda:
Mi prendo un po' di pausa dal blackwork, devo proseguire con un mega UFO e preparare i set asilo per due pronipoti. Comunque non vi abbandono e vi tengo d'occhio, vedete di non battere la fiacca!:ihihih:
Che bello Mari, molto fine, non abbandonarci per molto i raccomando!
-
Ho visto che avete postato molti schemi di là, purtroppo non ho tempo di collegarmi con il pc in questi giorni, dal cell. non si vede bene...uff!!
Appena posso me li guardo, ho visto che si è aggiunta anche Aimy...Bene!!!!
-
Grazie ragazze!:smack!:
Tranquille, non starò via per molto: il richiamo del bw è troppo forte!:yes!:
E poi avete caricato un sacco di schemi stupendi!!!! Grazie a tutte!
-
Citazione:
Gioiesfizi
Fai conto che la boccetta è grande come il pollice della tipa che la tiene in mano... certo uno non ne usa a litri, ma a meno che questa non sia una gigante, la colla è piccolina...
Arrivata la colla presa dai cenini. L'ho usata dopo aver tagliato la tela perché non si sfilacciasse. Funziona, solo che ne ho rovesciata più di metà....meglio che non vi racconto cosa ho combinato!!
Dai cenoni ho preso anche della tela aida 64 e 72, qui da me non la trovo e non la conoscevo, è molto bella, non vedo l'ora di provarla.
P.S.
Gio.....naturalmente non ne ho preso un solo pezzo, dovevo pur arrivare ad avere le spese gratuite...giusto?
-
Citazione:
zagor
Arrivata la colla presa dai cenini. L'ho usata dopo aver tagliato la tela perché non si sfilacciasse. Funziona, solo che ne ho rovesciata più di metà....meglio che non vi racconto cosa ho combinato!!
Dai cenoni ho preso anche della tela aida 64 e 72, qui da me non la trovo e non la conoscevo, è molto bella, non vedo l'ora di provarla.
P.S.
Gio.....naturalmente non ne ho preso un solo pezzo, dovevo pur arrivare ad avere le spese gratuite...giusto?
Rox sei una sagoma :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Complimenti Gioiesfizi e Mary, ottimi lavori. Io in questi giorni non avevo la giusta concentrazione e quindi ho un attimino accantonato.