Visualizzazione Stampabile
-
Ahahahah mi fate morire dal ridere!
Scusate a tutte, non volevo solleticare la vostra curiosità, ma era uno scherzo che avevo fatto ad Elda!
Purtroppo non è una sopresa perchè il mio ultimo wip ve l'ho fatto vedere meno di un mese fa e il ricamo era tutto completo, mancava solo il tanto laborioso sfondo!
Cmq stasera se riesco a connettermi ve lo faccio vedere, tanto mi sono rimasti solo i punto nodini dei pistilli dei fiori.
Buona giornata!
-
Io voto che Taty mi regali il suo ricamo!! :ahahah:
-
Io voto che faccia il mio per me!
-
No no....così non va, troppo buone!!
100 flessioni con le mani legate dietro la schiena!!:dittatore:
-
Io voto che ne faccia un altro per me!:fischietto:
-
Ammazza come birbone!!!!
Foto foto, mi avete convinta!!! :risata-miciosa:
-
Allegati: 1
Ragazze ecco quella che credevo finita....ed invece è ancora un WIP!!!!
Fatta la foto e ingrandendola, mi sono accorta che mancano dei punti.....mai nome fu più indicato : Lady Stress!
Allegato 441272
La foto non è granchè, purtroppo meglio non riesco.
Non è perfetta come quella di Lucia, però ne son soddisfatta. Vedremo come verrà con la cornice e...con tutti punti :ghignata:
-
È bellissima Rox! Che lavorone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioiesfizi
Ci sono, abbiate pazienza con me, ho la casa piena di ufo che svolazzano, e ne arrivano sempre altri, e ho un dito che sono tre settimane che mi fa un male cane... e le cavallette... no, queste non c'entrano!
Gio se le cavallette non c'entrano col dito, non è che stai provando con loro la cucina del futuro? Come le fai? Ti vengono belle croccanti o mollicce? :dubbio-3:
-
zagor... ci faccio solo croccantini per i gatti, io preferisco quello che mangiano loro!
La tua lady è bellissima, e non riesco a vedere dove dici che mancano punti... l'ho guardata e riguardata, e mi pareva di fare quei giochi enigmistici dove devi trovare la differenza...
-
Grazie mille Elda e Gio.
Gio i punti che mancano sono sulla destra del vestito della lady, nell'angolo dove ci sono i rombi con i piccoli quadratini, mancano un paio di punti che dovrebbero chiudere i quadratini...
-
La mania della perfezione si fa strada :-)) e ne sono contenta... Troppo lasciamo correre al inseguimento della quantità... È il dettaglio che fa la differenza... Poi x carità ognuno x le proprie capacità ma spesso le risorse a disposizione non sono sfruttate appieno e questo è un peccato
Rox... La tua dama considerando che hai superato te stesso x la scelta dello schema... X la tela che hai scelto è x la personalizzazione dello schema è uno spettacolo... E il solo motivo che tu abbia trovato a lavoro finito una mancanza di esecuzione significa che la perfezione la stai raggiungendo :-))
Brava!
-
Rox è stupenda! Quel tocco di dorato sta meravigliosamente bene!
-
Ragazze mi fa piacere il vostro apprezzamento!!!!
E' stata un po' tosta effettivamente questa lady, l'aida nera e i fori piccoli mi hanno fatto sudare, e un pezzetto in particolare l'ho disfatto 4 volte non è venuto benissimo ma ho dovuto lasciare perché si stava formando un buchetto nella stoffa. Però ne è valsa la pena.
-
-
Ciao ragazze, ogni promessa è debito, però mi sono data da fare e l'ho finito. Che dite? Io sono molto soddisfatta, ma proprio parecchio. Grazie a tutte, soprattutto a Lucia che ha organizzato questa iniziativa. Scusate se ad un certo momento vi ho anche abbandonato, ma alla fine quello che conta è il risultato no?
:baciii::baciii:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Tatiana è stupendo!!! Hai fatto un bellissimo lavoro!!
-
Complimenti Tatiana il tuo lavoro è semplicemente meraviglioso!
-
Fantastico Taty!!!! Quell'uccellino sembra voler spiccare il volo da un momento all'altro!
-
Che ti devo dire Taty? Si commenta da solo per quanto è bello!
-
Brava, è bellissimo!
P.S. Vero che è un genere che da soddisfazioni?
-
Tatiana... Che fine ed elegante il tuo ricamo sia nei colori che nell'esecuzione :scimmia-brava:
-
Grazie mille a tutte! Sono contenta che vi piaccia!
Smack!
-
Nuovo lavoro in programma, sarà a lunga scadenza, ma noi non abbiamo fretta... giusto?
Allegato 441423
Il colore della tela è carta zucchero, non so perché in foto mi viene così.
P. S.
Mancano 2 matassine ancora
-
Rox tu mi stupisci... Ti ha proprio preso il blackwork eh :give-me-five:
Sono curioso con quale schema ci sorprendi stavolta... Sei in continua ascesa :ok:
-
Sì mi ha preso questa tecnica, dà dei risultati molto soddisfacenti.
Lo schema non lo metto, vi voglio incuriosire... tanto questo è un sal anarchico :ihihih:
-
:sorpreso:Mia prode cavaliera queste cose non si fanno!!!!!!:arrabbiato: Come potete lasciarci con questa curiosità???
-
Madame, Mia Signora....abbiate un po' di pazienza, Ve lo chiedo umilmente....cercherò di non lasciarVi per troppo tempo nel dubbio.
Sempre al Vostro servizio, mi inchino al Vostro cospetto!
-
Molto molto bene così, mia prode cavaliera. Rimarremo in trepidante attesa del vostro lavoro
-
-
È una meraviglia tulla, i miei complimenti!!!!
-
Citazione:
zagor
Ragazze ecco quella che credevo finita....ed invece è ancora un WIP!!!!
Fatta la foto e ingrandendola, mi sono accorta che mancano dei punti.....mai nome fu più indicato : Lady Stress!
Allegato 441272
La foto non è granchè, purtroppo meglio non riesco.
Non è perfetta come quella di Lucia, però ne son soddisfatta. Vedremo come verrà con la cornice e...con tutti punti :ghignata:
Mammina zagor è stupenda!!!! Non dev'essere stato facile a ricamare su tela scura!!!
-
Citazione:
Betty23
È una meraviglia tulla, i miei complimenti!!!!
:smack!::smack!::smack!:
-
Grazie mille Betty, è stata duretta ma alla fine son contenta del risultato.
:thanx:
-
Wipino.....Ho dovuto cambiare il colore della stoffa, dovrebbe venire bene lo stesso... spero..
Allegato 442361
-
-
-
-
-
Citazione:
zagor
Wipino.....Ho dovuto cambiare il colore della stoffa, dovrebbe venire bene lo stesso... spero..
Ma è la mia Grace!! :invio-fiori: :invio-fiori: