Buon Mercoledì belle fanciulle!
:smack!:
Questo è il mio wip, per adesso mi stò dedicando soltanto a questo lavoro... questo schema mi ha stregata
:ghignata::ghignata::ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Buon Mercoledì belle fanciulle!
:smack!:
Questo è il mio wip, per adesso mi stò dedicando soltanto a questo lavoro... questo schema mi ha stregata
:ghignata::ghignata::ghignata:
@Grazia è bellissimo!!!
Che meraviglia! Dolcissimo!
Wow Grazia!!!!
Tatiana ma che bei colori è sfumature... Vai con lo sfondo ora :stellina-danzatrice
Grazia.. Fai passi da gigante e il risultato è puro romanticismo... Brava! :scimmia-brava:
Ragazze io ho fatto un ordine dalle cenine per le sole perline che mi mancano x l'orecchino della mia Pearl :disperazionee: Dovrebbero arrivare domani :entusiasta:
Siete andate molto in avanti, brave.
Il mio sta riposando a bevuto troppa camomilla :)), un giorno si riprenderà.
Bravissima Grazia!
Lina che bello rileggerti! Spero potrai riprendere presto anche tu a ricamare!:buona-fortuna:
:molla: devo passare più spesso di qua per rifarmi gli occhi, complimenti a tutte, state realizzando dei ricami meravigliosi :scimmia-brava:
Che lavori stupendi. TUTTI!!!
... eterna e delicatamente avvolta da un che di mistero
E' strepitosa!!!:yes!::molla::molla::molla:Davvero tantissimi complimenti Lucia!
Bravissima Lucia, un capolavoro!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Mary... Grazia..
Grazie... Infatti ne sono fiera della mia Pearl... Un Ricamo minuzioso e lungo ma il risultato appaga.. Ritengo infatti che Pearl sia allo stremo delle 4 gheishe che ho ricamate e che pensavo non avrebbero mai avuto concorrenza nella mia personale classifica...
Lucia complimenti, è bellissima! E scommetto che dal vivo lo è ancora di più!
Lucia hai ragione ad esserne orgogliosa, è meravigliosa! Adoro l'impalbabilità che hai reso nello scialle :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
@Lucia è meravigliosa! Complimenti
:invio-fiori:
Che meraviglia lucia la tua pearl !!!!!! Mi piace tantissimo il filato usato per lo scialle dà proprio la sensazione di leggero e impalpabile ! Complimentissimi:scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazia e Tulla anche i vostri sono stupendi :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Tulla volevo chiederti su quale tessuto stai ricamando, mi piace molto il colore.
Ecco un'altro piccolo avanzamento
Allegato 440658
Lucia complimenti sta venendo un bellissimo lavoro, Zagor anche il tuo non è di meno, bravissime
Ciao! Ma solo io non riesco a procedere.? Ho cominciato la parte in nero e già ho interpretato male la legenda diceva 2 fili e invece era con uno. Ho smontato la pallotta che ne era risultata e ho messo da parte per evitare un attacco di isteria
Bravissima Rox. Io ho momentaneamente accantonato le farfalle per portare avanti un UFO.
Vai Rox!:palestra:
Kondral mi dispiace... quando non "ingrana" meglio far decantare un po'
Grazie ragazze!
Ho postato la foto rovescia, per favore quando la guardate mettetevi in verticale rispetto al pc. :arrossito:
Kondral capisco la tua rabbia, quando sbaglio butterei tutto dalla finestra, anche perché è quasi più complicato disfare che fare. Faccio come te, lascio in parte e riprendo
il.giorno dopo, neanche disfo subito! :furiosa:
Zagor bellissimo il tuo lavoro! Su tela scura verrà meraviglioso :sorpreso:
Ciao Betty, dovrebbe essere questo: http://www.casacenina.it/zweigart/li...rale-flax.html
Ragazze ecco il mio lavoro terminato, mi piace un sacco e soprattutto mi sono divertita tantissimo a realizzarlo, per il momento io mi fermo qui con il Blackwork perchè è iniziato il SAL di Halloween e voglio darmi da fare...ma continuerò a leggervi ed ammirare i vostri lavori... e chissà che terminato il lavoro di Halloween non mi faccia viva con qualcos'altro...
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Grazia, sono a bocca aperta, il tuo lavoro mi piace tantissimo!!!! Quel tocco di colore è... wow!! :wooo:
Grazia è dolcissimo questo ricamo! Davvero bello!:hola2:
Grazia bello e, mi ripeto, romanticissimo! Bravissima!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazia... Davvero spettacolare il tuo quadretto...
Buon Halloween ma poi ricorda che il tuo ricamo fa parte di una serie di 4 quadretti :palla:
Wow Grazia! il tuo ricamo è strabello, lo adoro!
Grazia è davvero bellissimo! Mi è sempre piaciuto un mondo... chissà...
Ma sapete che mi state tentando con il Blackwork? Dopo aver ammirato le vostre meraviglie, sto pensando seriamente di provarci anch'io. Vedo di darmi una mossa con i lavori già iniziati, così poi forse riesco ad unirmi a voi, anche se ho letto che la scadenza è fine anno....ce la farò?