Visualizzazione Stampabile
-
Era sottinteso... Che avremmo discusso:lingua-dolce:
Ho modificato il messaggio iniziale... Poi mi dici se ho messo tutto..
I miei lavori ci sono tutti...
Mi sembra che mancano quelli della franca.. Vado cercare la pagina...
Controllato... Come non detto... Aveva in progetto due/tre cose ma poi non ha fatto..
-
Li cercavo anch'io quelli di Franca ma non li ho trovati...
Direi che il primo post è perfetto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Ragazze grazie mille per la calorosa accoglienza!
:tidoilcuore:
Alla fine ho deciso di ricamare questo... per cominciare...poi si vedrà
:occhiolino2:
Molto romantico Grazia :sguardo-micioso:
-
Ho guardato le foto, sono bellissime tutte in ordine così.
Brava Mari, e brava Lucia per l'idea!!
Lucia, ti verrà a costare un'occhio da quel che leggo tra le righe :ihihih:, però ne vale la pena. Un consiglio, se posso dartelo, ma a Elda.....neanche un pasticcino hai offerto? Cerca di tenertela buona, conosce un sacco di dei....non si sa mai che, oltre a quelli buoni, conosca qualche deo (...è il singolare di dei, non ho sbagliato ) dispettoso,....io non ti ho detto niente però....acqua in bocca!
-
Citazione:
zagor
Ho guardato le foto, sono bellissime tutte in ordine così.
Brava Mari, e brava Lucia per l'idea!!
Lucia, ti verrà a costare un'occhio da quel che leggo tra le righe :ihihih:, però ne vale la pena. Un consiglio, se posso dartelo, ma a Elda.....neanche un pasticcino hai offerto? Cerca di tenertela buona, conosce un sacco di dei....non si sa mai che, oltre a quelli buoni, conosca qualche deo (...è il singolare di dei, non ho sbagliato ) dispettoso,....io non ti ho detto niente però....acqua in bocca!
Ho giusto giusto un calo di zuccheri...
-
Ciao, sono un po’ depressa...ho cominciato la coccinella sulla emiane, ma evidentemente è troppo presto per me. Posso ricamare solo la sera e i quadretti sono francamente troppo piccoli da vedere e ho subito fatto degli errori con il punto croce, figuratevi quando passavo al resto :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Forse, visto che mi cimento la prima volta, sarebbe meglio se usassi la Aida
-
No! Non demoralizzarti così! Sono sicura che verrà benissimo sull'aida
-
Allegati: 1
Rox... Hai ragione! Come ho potuto...
Vada x l'acqua... Sono stata premurosa, ho aggiunto il limone spero che sia cosa gradita :-))
Allegato 440207
Grazie per essere sempre così attenta rox :smack!:
-
Citazione:
Kondral
Ciao, sono un po’ depressa...ho cominciato la coccinella sulla emiane, ma evidentemente è troppo presto per me. Posso ricamare solo la sera e i quadretti sono francamente troppo piccoli da vedere e ho subito fatto degli errori con il punto croce, figuratevi quando passavo al resto :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Kondral... Non ti scoraggiare... Effettivamente la tela aida aiuta e agevola soprattutto quando ci si instrada in nuove esperienze...
Io ricamo esclusivamente su aida e la Pearl è stato effettivamente un azzardo x me...
Sono convinta che ti viene benone anche su aida... Infatti se vai a vedere nel file foto la carrellata dei lavori.. Almeno 3 quarti sono su aida...
Facci sapere!
-
Citazione:
Kondral
Kondral non abbatterti, forse sei partita con un lavoro impegnativo e con una tela pure impegnativa. Prova con l'aida come ti hanno ben consigliato le compagne di sal. Io ho iniziato con tela aida 55, poi son passata a quella più piccola, i lavori vengono bene lo stesso. Io sono al quarto lavoro e per il momento sono ancora all'aida....vabbe' che io sono anche un po'...ceccata :ghignata:
-
Citazione:
elda
Ho giusto giusto un calo di zuccheri...
:dolcetti::dolcetti::nutella::nutella::cioccolatin i::cioccolatini:
-
Acqua e limone????? Cioè, veramente??!!??
-
Citazione:
elda
Acqua e limone????? Cioè, veramente??!!??
:mara-mara::ghignata:
-
Elda... La colazione è pronta :smack!:
Allegato 440208
-
Ed ecco anche per tutte le altre... Buona giornata a tutte :abbraccio:
Allegato 440209
-
Perfetto, mi ero giusto giusto seduta per fare colazione! Grazie Lucia!
-
Lucia grazie che hai pensato anche a noi :baciii:
-
ci voglio provare anche io speriamo bene
-
Benvenuta laly, vedrai che c'è la fai!!
:welcome::welcome:
-
Citazione:
laly76
ci voglio provare anche io speriamo bene
Bentrovata laly... Hai già uno schema che ti piacerebbe eseguire? Se no prova dare un'occhiata al nostro archivio ben fornito grazie a tutte noi e alla mitica sharon che ha messo ordine nel nostro marasma http://www.megghy.com/forum/f47/sche...ork-93331.html
Facci sapere :ciao-ciao:
-
Accidenti, qui non si ferma nessuno!
Sparisco qualche giorno, e mi trovo millemilamessaggi da leggere (e manco più le briciole della colazione), siete incontenibili!
Mi avete fatta vergognare... :(
Sono ben lontana dalla precisione di Lucia, ma sono quasi al traguardo del mio primo blackwork
-
-
Su tela nera rende moltissimo, brava. Io oggi tra fare e disfare sono arrivata qui
-
:molla:mi piace molto Elda!
-
Mamma mia Elda come sei brava e veloce. La galleria di foto dei lavori è stupenda.
Invece io dopo una settimana massacrante ieri sono riuscita a preparare l’aida 55 e a ricominciare la coccinella, sono alle prime crocette perché contemporaneamente gestisco un ricamo di gufi....per ora solo crocette e 3/4 punto quindi niente da segnalare
-
Bello Elda, credo che il tuo sia il più "arioso" di quelli in lavorazione!
-
Ragazze questo è il mio wip... pian pianino arrivo anch\'io... Elda che dire... il tuo lavoro è... Wow!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Elda mi piace molto il soffione, sembra vero!
Gio sta venendo bene il tuo lavoro, e lo apprezzo ancora di più ora che sto lavorando la tela nera anch\'io...
Grazia bravaaaaaa!
Tutte brave.....io mi sono arenata in un punto e non riuscivo a venirne fuori, oggi ce l\'ho fatta e adesso dovrei ripartire. Tre volte ho disfatto...grrrrrrrr!
-
Brava Grazia, hai già fatto molto!
-
Grazia sei partita in quarta!:ferrari: Promette benissimo! vado ad aprire anche la tua carrellata di foto...
-
Grazia, il tuo lavoro è già bellissimo ora!
-
@Giò è bellissimo, su tela nera sarà anche dura, ma il risultato è fantastico!
@Elda che gusto fare e poi disfare! Grrrrrrrrrrrr
@Grazia, mamma mia, ti sei data da fare eh!!!
Bravissime ragazze, io oggi in pausa pranzo vede di portare avanti un po\' di punto scritto e vi faccio vedere il wip.
Baci88
-
Gio com\'era prevedibile il tuo schema su tela nera si sviluppa una meraviglia e acquista perfino tridimensionalità :stellina-danzatrice
Elda... Lo svolazzare delle farfalle in mezzo ai fiori sembra talmente reale che non vedo l\'ora di vedere il ricamo finiti... Certo che forse è uno di quei schemi che si rivelano più complessi di quanto non sembrano inizialmente... Brava! :scimmia-brava:
Kondral... Facci vedere presto i tuoi progressi che noi curiose come scimmiette siamo :ghignata:
Grazia... Abbiamo scoperto un altra turba aghina :entusiasta: quei quadretti mi piacevano fin dal primo momento e sono felice vederli realizzati da te...
Tatiana... Con calma tanto sei già a buonissimo punto e sta diventando una vera chicca del blackwork il tuo ricamo :ammirazione-miciosa
Rox... Vai che chi o cosa ti ferma ormai è siamo curiose come hai raggirato lo scoglio... :orsetta:
Lina... Che fine hai fatto?
-
Ecco il mio avanzamento.. ora viene il bello!!! [emoji28]
Allegato 440356
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Mamma mia come mi piace Taty!!!
-
Mamma mia come mi piace Taty!!!!
-
Mi piace così tanto che il messaggio si è raddoppiato! :ahahah:
-
Citazione:
elda
Mi piace così tanto che il messaggio si è raddoppiato! :ahahah:
Grazie mille!
-
Tatiana è stupendo!! Che bellissime sfumature.... brava!!!
-
Taty è meraviglioso già adesso! complimenti!
Lucia Lina aveva avuto un incidente tempo fa (leggi qui), non si è più collegata...