ragazzeeeee!!!! ma siete tremende! mi ricorda tanto anche il primo sal ufo che abbiamo fatto, buona guerra....ops buone crocette, baci.
Visualizzazione Stampabile
ragazzeeeee!!!! ma siete tremende! mi ricorda tanto anche il primo sal ufo che abbiamo fatto, buona guerra....ops buone crocette, baci.
Almeno serviranno a qualcosa!!!!
- :smack!:
siete davvero tremende ragazze !!
forza buon lavoro a tutte !!!
- :ooohhh:
ho appena appeso la fata della primavera finita grazie al sal dello scorso anno, è una bella soddisfazione vederla appesa e non più a prendere polvere! spero di riuscire a finire al più presto il resto degli " scheletri" che continuano a sorgere dall'armadio. Grazie.
- :ok-brava:
Ed io invece che fine settimana speravo di abbandonare quest'ufo noioso per dedicarmi al SAL di Betty sono stata fregata dall'influenza!!!! Uffffffffffffffffffffffffffffffffff che rabbia!!!!
Ciao ragazze, mi dispiace molto..sono letteralmente sparita.
Ho visto avanzamenti e siete veramente bravissime!!
Spero di poter pubblicare qualcosa, almeno per la prossima tappa.
Buon lavoro a tutte!
Ciao a tutte...
questo mese mi sono dedicata poco ai miei ufo.... mi sono dedicata totalmente ai Rr ma questa è l'ultima tappa e spero che dopo il mio quadro corra veloce... lo sogno già appeso in sala... ma in compenso sono riuscita a iniziare la mia striscia di aida... ne sono felice perchè era molto che mi guardava... spero di trovare anche come assemblarla.... ora sto cercando delle oche per il mio gioco dell'oca... spero di finirlo a breve.....
non vi scoraggiate , mancano ancora una decina di giorni !!!
al lavoro !! ^_^
Domanda:
- :dubbio-3:
Se posto quello che ho ricamato, poi sfilato, poi ricamato di nuovo e ora stò per ... non ho ancora deciso se sfilare ancora o buttarlo dalla finestra....,
- :ooohhh:
Dicevo se posto tutto questo, stò a posto anche per il mese prossimo??? perchè avrei finito almeno dieci lavori nel tempo impiegato a cercare di finire questo.:stretta-di-mano::stretta-di-mano:
Grazie, speravo nella vostra comprensione!!!! :ok-brava:
Mi mancano solo alcune crocette e poi ho finalemnte finito!!!!:arrossire:
Buon pomeriggio, finalmente ho finito.Posso postare con qualche giorno di anticipo? cosi metto da parte e affronto i prossimi. Ho paura che mi passi la voglia e allora la mia lotta agli ufo fallirà miseramente!
no no che fallire!!!! posta posta la foto, tranquilla anche se con anticipo...ma se una ha finito il suo ufo non c'è bisogno di aspettare per la foto, vai tranquilla così inizi l'altra meraviglia, ciao baci.
Grazie, posto e poi affronto i prossimi. Sono proprio contenta di svuotare un pò .... giusto per far posto ai prossimi, :ahahah:e non ho ancora aperto la scatola dell'uncinetto!:ahahah:
che brave siete, andate avanti a crocettare! ora vado di là a sbirciare le vostre meraviglie....
:abbraccio:
@ nena lo schema è nel post dei bambini. Lo ha inserito natalia se lo cerchi dopo trovo la discussione e aggiungo il link! In partezza volevo fare anche il bimbo ( su espressa richiesta di mio figlio) però adesso ne dubito! Magari quando ho dimenticato le difficoltà avute ( ma io ormai mi so cecata!!). Ormai ho una " lente d'ingrandimento" senza la quale non avrei potuto finire con la tela nera. Troppa fatice per gli occhi!
Grazie stella! Magari l'anno prossimo ci ritroviamo a fare il bimbo con il sal ufo 2013!:ahahah:
L'idea di farlo insieme mi va!!!!
Bene! Quando ti sarai ripresa dall'esperienza della bimba fammi un fischio che ci organizziamo! .....Magari in estate che c'è più luce....:ahahah:
Scherzi a parte, mi piacerebbe proprio, magari in un sal, chissà....
:tvb3:
OK, ci sosterremo e lamenteremo insieme!!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
che spasso che siete....
di solito si scrive nero su bianco, ma se voi decidete di ricamare bianco su nero per questi due gemellini per il 2013, fate un fischio e tenetemi presente che voglio anche io fare questi bimbi con voi....mi suona un pò familiare questo concetto...mhà chissà perchè...
bacioni a tutte.
Questo sal insegna che in compagnia ( anche se virtuale!) si riesce a fare delle cose che da sole non si farebbero. Quindi poichè il quadretto si fa in un mese circa ( ma io lavoro a tratti, ) questa estate potremmo darci un'appuntamento virtuale! Inizio già la ginnastica per gli occhi: dx, sx, dx, sù, giù....
@didi:chissa come mai ti suona familiare la parola sal!? Mmmhà!......
:dubbio-3:
......dai che ci fai da madrina!!!!!
:dubbio-3:
...la ginnastica x gli occhi prorprio mi mancava! Io che senza occhiali non vedo un platano anche se ce l'ho davanti, che tipo di ginnastica devo fare? Strizza e rilascia?:ahahah:
Prorprio!?!?!
E' assodato: la odio stà parola! Non la scrivo mai giusta.
Se tu non scrivi giusto una sola parola sei un genio della tastiera! Io non so neppure più scrivere, ne esce di tutto!
La ginnastica lo copiata dal nintendo. Serve a rilassare gli occhi ( altrimenti come farebbero i ragazzi a giocare ore?) Con molta lentezza si fanno ruotare gli occhi nei 4 punti per 4 volte ( sù, giù, dx, sx, e da capo), poi si strizzano le palpebre per 4 volte. Da provare.
:sorpreso:Non lo sapevo! Devo farlo fare ai miei figli. Glielo hanno regalato a Natale e io prego tutti i gg che si rompa! Detesto i videogiochi. Giocarci poco va bene ma dopo un pò sono convinta che bruci il cervello. Meglio un pallone e un giardino, anche se fa freddo!
Grazie x la dritta
Non pregare che si rompa che poi tocca ricomprarlo o ripararlo!! A me è successo 2 volte e una volta provato non mollano più. Si chiama eyes training .
Seguirlo a " UFO":::
:oopss:.... appunto una concorrente in meno!!!!:yes!::yes!:
Aaaaaaaaaaaaaaa fai la furbetta!!!!!! :bevandacalda:Vedrai che questo mese ti lascerò a bocca aperta appena vedrai quello che ho combinato io col mio bel mega noioso gelatone.........................ma ancora manca una settimana e poi vedrai vedrai!!!!!
(O mamma mia, mi sa tanto che dovrò crocettare anche la notte per superare il suo favoloso lavoro realizzato su tela nera ):dormire:
dai, dai che una volta finito sarà una tentazione guardarlo!! Mi piace molto!!
Avviso alle partecipanti , si ricorda a tutte , che entro la mezzanotte di giovedi , occorre postare le foto degli avanzamenti !!!
salve, vi scrivo a nome di frangiui. mi ha avvisata tramite sms che è ricoverata insieme a sua figlia perchè la piccola ha avuto una forte convulsione. per fortuna è passata, ma rimarrà lontana dal forum per qualche giorno. al suo rientro posterà le foto degli avanzamenti
Spero davvero col con tutto il cuore che si riprendano! Mi dispiace tantissimo x loro. Auguroni a frangiui e alla figlia!!!!:smack!:
mi dispiace tanto se la senti augurale da parte mia una pronta guarigione, grazie, baci a tutte.