non devi preoccuparti Aral , ognuna di noi ha mille impegni e facciamo quello che possiamo , non sempre quello che vorremmo ^_^
ti aspettiamo alle prossime scadenze !!
idem per te Liv !!!
Visualizzazione Stampabile
non devi preoccuparti Aral , ognuna di noi ha mille impegni e facciamo quello che possiamo , non sempre quello che vorremmo ^_^
ti aspettiamo alle prossime scadenze !!
idem per te Liv !!!
Ragazze anch'io a malincuore salto la scadenza.... ho messo si è no 100 xxx non valgono neanche la fatica di fare la foto.
Alla prox
scusate l'assenza, ma non sono riuscita a collegarmi, nel pomeriggio metto la foto
Ho messo la foto del ricamo del mio orologio. l'ho finito :ballo: !!
L'altro giorno, mettendo a posto dei cassetti ho trovato, anzi "ritrovato", un kit da ricamare che mi è stato regalato anni fa da una mia amica. Si tratta di un oggettino da appendere all'albero di Natale o comunque dove uno vuole.
Mi è sempre piaciuto ma, non so perchè, non l'ho mai iniziato..
Ora sinceramente non ho voglia di mettermi a ricamare cose natalizie ma penso che mi riaggregherò a voi con questo ufo nei prossimi mesi, magari dopo l'estate! ciao!!
Ragazze però non ci abbandonate...................vi aspettiamo per il prossimo mese!!!!:abbraccioforte:
ciao a tutte ragazze, se per lidia e nadia va bene preferirei che le votazioni ai vostri avanzamenti si postino giorno 10 visto che domani molte di noi avranno impegni vari...ed anche io sono fuori...che ne dite?
bacioni a tutte.
Io non ho fretta...e se non piove a dirotto come oggi io pure vado a spasso. Buona pasquetta a tutte!!!!!
ok per me non ci sono problemi... quando volete!!!
Buona pasquetta a tutte!
Va benissimo Didi !!
anche perche' se non ci sei tu ...
scherzo , ma davvero nessun problema !!! ^_^
Ma certo Didi che va bene, non c'è nessunissima fretta!!!! Anzi noi possiamo solo ringraziare per il lavoro che fate ogni mese per le votazioni!!! Grazie mille
wow
eccoci di nuovo qui !!
ora attendiamo il responso delle nostre care giudici !!! ^_^
eccoci giunte al consueto appuntamento, che vede protagoniste voi con i vostri bellissimi sal...premetto che non è stato facile addebitare un voto, infatti ad alcune di voi è stato necessario un exequo tutti i lavori svolti sono bellissimi, e meritavano di essere valutati non superficialmente...
tutte noi abbiamo degli impegni non solo per il forum, e quindi capiamo il sacrificio che costa il dover crocettare e trovarne il tempo per farlo...
ovviamente io e lidia siamo comuni crocettine come voi ed a volte commettiamo degli errori nel valutare quindi chiediamo umilmente scusa se nella valutazione non vi troverà riscontro il parere di ognuna di voi...
pronte???
ecco a voi.....
engy1982 che anche con il piemonte ci concede un bel giro d'italia che si aggiudica un bel 7 e 1/2 per aver iniziato, quasi, e portato a termine il lavoro...
annalisa 574 con il suo gioco dell'oca ci ha fatti ritornare bambini ed è piaciuto molto anche per la semplicità e delicatezza dello schema, che insieme al bel centro verde di mordicchio, complimenti sta venendo benissimo, si aggiudicano un bell'8...
ai 3 ufo finiti di zeuxidia, mettiamo un 8 e 1/2...
e al simpaticissimo orologio di francesca0580, un bel 9...
aimy e marisol09 che mi combinate? mi avete fatto morire di invidia, bellissimi i vostri ufo e per i tanti fili colorati usati meritate il 9e1/2....
frangiui la tua coppa di gelato fa pensare all'estate, che pazienza hai avuto, e soprattutto che costanza nel lavorarci...io mi sarei arresa, e a te
nena77 che dire? il 10 volevi darlo a me invece mi sa mi sa che tocca proprio a voi due....bellissimo lavoro e le perline messe nel ricamo impreziosiscono ancora di più....complimenti!
speriamo di non aver tralasciato nulla, e soprattutto di aver accontentato tutte...bacioni alla prossima, che ritornerà ad essere l'8 come scadenza e il 9 come giornata in cui si esprimeranno i voti...
ciaooooooooo!!!
:baciii:
:sorpreso:
Ok adesso si che sono in imbarazzo! Non so mica se me lo merito davvero questo voto, ma mi fa comunque piacere che sia stato paragonato al gelatone di frangiui, quello si che è stato un lavorone!
....ribadisco il 10 a didi, bellissimo il tuo sampler....che dite ragazze? Non se lo merita? E di nuovo un bravissime a tutte ....
....e adesso vado a pescare qualche altro ufetto...:yes!:
grazie di cuore signore Giudici !!! ^_^
siete sempre prontissime ed attente !!!
complimenti ragazze avete davvero lavorato tutte realizzando cose stupende !!!
e si , anche io mi associo a a nena , un bel 10 anche a Didi !!!
siete tutte speciali , adesso ritornate al lavoro per la prossima scadenza !!! ^_^
ringrazio inanzitutto didi per aver postato le valutazioni, le abbiamo viste insieme e scambiato i nostri pareri... scambiato in realtà non è esatto perche siamo state concorde nel complimentarvi per i lavori scelti ed i progressi fatti anche questo mese...:puntocroce:
Siete davvero molto brave e lo spirito di combattività che avete non le une contro le altre ma tutte insieme è molto bello e divertente e sono felice di partecipare con voi n questo!
Mi associo anche io a nadia e nena però per dare il voto di 10 anche a didi che lo so mi :botte: perche non vuole essere giudicata, ma lei sa che :cuore1:
Vi siete fermte a leggere, vero???? ora tornate ai vostri aghi ed uncinetti che vogliamo progressi simili anche il mese prossimo!!!!
:iloveyou:
Grazie Didi per le votazioni e per il modo carino che hai avuto nell'apprezzare ogni nostro lavoro!!
Io al momento ho finito con il mio ufo ma continuerò a seguirvi poi, forse dopo l'estate, ritornerò con il mio piccolo ufo in kit per Natale.
Ciao!!
:vittoria:Che bello grazieeeeeeeeeeeee un bel 10 questo mese...........e già quel mega gelatone mi ha fatto sudare/ingrassare ma almeno ho avuto la soddisfazione di beccare un bellissimo voto, ma soprattutto grazie a voi sono riuscita a finirlo altrimenti starebbe ancora nella sua busta incompleto!!!!
Anche io darei un bel 10 a Didi..................se lo merita davvero (soprattutto perchè così mi darà altri 10 :ahahah:)
Cmq io sto già con la testa nella scatola a cercare il prossimo ufetto................intanto cerco di completare il lenzuolino per Giulia e mi rilasso col ricamo e poi vedremo cosa sceglierò ancora sono indecisa!!!!! Col solo lenzuolino prenderò un 5 al massimo e non posso abbassare la media no????? :oopss:
Cmq ragazze si scherza, ma la realtà è che la compagnia è dolce e buona in questo SAL e sono sicura che tutto l'anno con voi mi divertirò da matti!!!! Complimenti a tutte perchè questo mese abbiamo fatto davvero tutte dei MEGA-CAPOLAVORI!!!!!
Ragazze complimenti a tutte davvero per la costanza e per i meravigliosi lavori che state portando avanti!!! Il prossimo mese spero vivamente di esserci pure io tra le votate!!! Devo dire che sono tutti voti meritatissimi, ancora tanti tanti complimenti!!!! :baciii:
ragazze ...ma noooooo..... ma che mi combinate....
mi sono emozionata tantissimo, grazie ai vostri complimenti, lidia certo che ti bacchetto non dovevi lo sai, ma non perchè non mi va di essere giudicata ma perchè tanta generosità e un voto così alto.....mhà non so davvero che dire se non grazie...
sto attraversando non proprio un bel periodo, ma il vostro calore si avverte, la vostra benevolenza si tocca con mano e sappiate che se non fosse reciproca anche da parte mia, non starei qui....
siete fantastiche, grazie ancora, essere messa insieme alle ragazze che hanno meritato il 10 mi fa onore...
...ehi ehi, che guardi? si dico a te che stai leggendo....forza!!! crocetta ed uncinetta, altrimenti sfodero la frusta....dai che il prossimo mese devi avere la meglio....
baci a tutte vvb
ciao atutte scusate l'assenza, inazzitutto grazie per il bel voto, e anchio quoto con le altre a didi va un meritato 10
adesso di corsa a crocettare questo mese faccio le marche e se ci riesco anche il friuli, mi mancano solo 12 regioni e ho finito
GRAZIE!!! Anch'io concordo sia per i voti che per i giudizi. Adesso spero di riuscire a XXX di nuovo e a strappare il 10 al gelatone ( bellissimo) e alla fata ( il mio soggetto preferito) Buon lavoro a tutte.
brave a tutte,questo mese avete fatto dei lavori bellissimi.
Mi sono presa un po' di pausa ma alla prossima scadenza ci saro' anch'io!
Grazie a Lidia e Didi,i vostri giudizi sono sempre attenti e generosi nei nostri confronti....
Didi il tuo sampler merita sicuramente un 10 ...
complimenti a tutte per i loro avanzamenti e bravissime coloro che sono riuscite ad ultimare i loro ufetti.
Grazie anche a Nadia...senza il tuo SAL molti di questi capolavori giacerebbero nascosti e incompleti nei cassetti.
Grazie a tutte le partecipanti perchè in questo gruppo ci si diverte un sacco.
...ed ora al lavoro...chissà che per il mese prossimo non riesca ad ultimare il mio ufetto verde.
Ciao e buon lavoro a tutte.
Buona sera ragazze..ho visto i voti..e ci fossero insegnanti come voi anche a scuola!! Vorrei precisare che solo il cuscino è finito, ma al resto manca poco poco..comunque complimenti a tutte e un grazie speciale alle nostre super giudici.. ora si torna allo swap sennò Annalisa mi picchia
:baciii:
Ragazze io ho già deciso i miei ufetti di questo mese...............vediamo quando posso metterò le foto!!!!
Per il resto buone crocette a tutte e buona gara!!!! Vedremo chi ci sbalordirà questo mese e si beccherà il 10!!!! E adesso vado a ricamare!!!! Buona serata care!!!!
Foto postate!!!
Notte notte a tutteeeeeeeeeeeeeee
Ragazze mie, ho finito i miei ufo di questo mese! Isabella è stata sfida, ma ce l'ho fatta. Adesso mi prendo una bella pausa con qualche libro, perchè la mia mano comincia a brontolare x il lavoro extra delle ultime settimane...
Vado a postare le foto....
Ragazze io invece ho finito gli ufetti che avevo scelto per questo mese.................e adesso mi domando se potrei inserirne altri!!!! Non mi va di rimanere ferma senza far nulla, dato che non mi piace affatto leggere come Nena!!!!
Fatemi sapere grazieeeeeeeeeeeee
Si si voglio vedere le tue meraviglie! Io sono ko. Stamattina non riuscivo a piegare la mano...
Sono sicura che hai dei capolavori nascosti da qualche parte...
Ok allora vorrei utilizzare la stoffa con la quale ho fatto un ciambellone per Giulia per realizzare un copriletto da culla estivo ed anche un tappeto imbottito da mettere a terra per farla giocare comoda comoda!!!! Vediamo cosa riesco a fare entro giorno 8!!!! Grazie mille mi metto subito a lavorare!!!! Macchina da cucire tieniti prontaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nena per questo mese niente meraviglie, io ho solo dei piccoli lavoretti da completare!!!! E poi questo mese ci hai pensato tu a postare due fantastiche meraviglie; ed anche se gli schemi non sono tra i miei preferiti hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Adesso posto le foto degli ufetti che ho finito ed aggiungo gli ufetti nuovi!!!!
Tesoro, spessissimo le cose più belle sono anche quelle più piccole e semplici! Non vedo l'ora di vedere il tuo tappetone x la bimba.....
Io questo mese ho .... il certificato medico!!! Mi becco il recupero lo stesso????:ahahah:
Purtroppo non ho messo nemmeno una XXXX. Sono troppo in dietro per il sal in cui sono madrina e stò cercando di recuperare perchè mi sembra scorretto lasciare sole le altre. Purtroppo sono 2 schemi con molti colori e posso XXXX solo a casa, cosi per ora l'ufo è tornata ad essere un ufo. Spero di mettermi in pari questo mese e così il prossimo mi aggrego anche a voi!!! buon lavoro a tutte!
Ti aspettiamo stella...
:pianto3:ragazze scusate ma sono presa da tante cose....i miei ufo sono sempre più ufo, uno è quello delle 4 stagioni a mezzo punto ricordate? poi c'è un faro che ha sostituito i cigni del kit profilo e un fiocco nascita a forma di bavetta...ma su nessuno dei tre ho infilzato l'ago...
ho fatto la monella sto mese è vero che mancano 8 gg ma non credo proprio...
i 10 che mi avete calorosamente dato, mi sa che li sconto...
baci a tutte ciao...
belle bimbe .... come avrete già notato sono praticamente scomparsa. vi chiedo scusa sia x la scomparsa sia x la mancanza di spiegazioni. non ho scuse , ultimamente avevo trovato degli altri interessi ed il forum (sia il megghy che un altro che ho sempre frequentato assiduamente negli ultimi anni) è passato in un secondo piano. questo è la prima iniziativa dove ho provato a partecipare , ma mi sono resa conto che non ho la costanza .... chiedo scusa di nuovo, l'unico punto nel mio favore e che comunque sono andata avanti con i ricami, almeno una gugliata al giorno la facevo. mi sono portata avanti il kit con i cigni che la cara didi mi ha regalato ed il quadro a mezzo punto. non ho cominciato dei lavori nuovi apposta x sistemare prima gli ufo.
non mi sono letta le pagine dei post , quindi non so come la pensate riguardo a me , se sono ancora nell'iniziativa oppure mi avete tolta, so che comunque sia avete ragione.
mi sembrava doveroso scrivervi 2 righe perchè mi avete accolta con calore e mi avete subito accettata ed io invece vi ho ripagata male. me ne scuso e me ne pento .
baci ed abbracci!!!!
su ragazze non vi preoccupate !!
io capisco tutto , e le care giudici , capiscono ancora meglio ^_^ , sempre grazie didi e lidia !!!
emilia , per la prossima scadenza postaci gli sviluppi del tuo lavoro e non ti preoccupare .
ognuna di noi ha impegni e tempi diversi , questo e' solo un gioco per riuscire a finire le cose trascurate
i giudizi delle nostre giudici , sono solo un qualcosa in piu' al nostro gioco ...
certo che sei ancora dei nostri !!! su su pubblicare la foto ^_^