Visualizzazione Stampabile
-
bentornata anche a Daniela ^_^
allora restiamo con le scadenze al 9 di ogni mese , quindi puoi postare ora e mostrare eventuali avanzamenti per il 9 di ottobre , oppure postare il tuo inizio verso quella data e gli avanzamenti il 9 di novembre !!
ragazze , al lavoro !! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
bentornata anche a Daniela ^_^
allora restiamo con le scadenze al 9 di ogni mese , quindi puoi postare ora e mostrare eventuali avanzamenti per il 9 di ottobre , oppure postare il tuo inizio verso quella data e gli avanzamenti il 9 di novembre !!
ragazze , al lavoro !! ^_^
Ok Nadia, grazie!:tvb3: Allora posterò ad ottobre la foto di com'è adesso il mio ufo e poi a novembre metto gli avanzamenti! Vado a cercarmi di nuovo il bannerino da mettere in firma!:yes!::baciii:
P.S.: Che poi 'sto ufo lo avevo già postato in altra sezione per far vedere il punto incrociato ma da quella foto ad oggi non è proprio cambiato nulla!!!:arrossito::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
e' un vero "ufo" !!!
ottima ragione per partecipare Daniela ^_^
ti aspettiamo .
-
Ho postato il mio avanzamento di questo mese...mi spiace di non essere riuscita a fare di più....
Un bacio a tutte:baciii:
-
Salve ragazze! Io riparto con il mio ufo, lasciato.... poverino.... sin dal mese di febbraio!! Bene, spero di completarlo presto! Ho postato qui!:baciii:
-
Io intanto un altro passo l'ho fatto ... ho postato la foto del mio avanzamento: si poteva fare di più, ma x lo meno nn è rimasto a prender polvere :smack!:
-
Ciao ragazze ecco di nuovo con voi................prima della fine di questo SAL vorrei finire un altro ufetto!!!! Questa volta mi dedicherò alla broderie suisse!!!! Devo fare dei porta conti per il ristorante presso cui lavoro........li ho iniziati due mesi fa e non li ho più finiti............li metto qui sperando che riesca a finirli!!!!
-
Io questo mese sono stata davvero negligente, neanche una crocetta sula mia Titania! Spero di rifarmi questo mese....
-
Sù, sù belle signore non fermatevi proprio adesso!!! Non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori. Io stò finindo i lavori iniziati prima che diventino degli " ufo". ma conto di riprendere anche quelli " indigesti" che ora hanno l'età della pensione!
-
Ciao Aimiy, guarda è proprio il contrario. Il tempo a disposizione è poco e quel poco ho crocettato a più non posso per andare avanti col mio PR con cui sono rimasta indietro in modo indecente, ho finito per Halloween il sal mistery di lizzie kate e ho pure fatto i ricamini del contest di Romy's creation. Purtroppo proprio non ce l'ho fatta a prendere anche la povera Titania. Se ne stà lì ferma ad aspettare....ma questo mese recupero!
Non vedo l'ora di rivedere le tue meraviglie! :smack!:
-
io invece ero stata anche brava , ho finito la copertina ad uncinetto per la mdc , da agosto aspettava , ma non vi avevo mostrato le foto del lavoro iniziato °_°
mah ...
-
Allora recupera: FOTO; FOTO!!!!:hola:
Non vedo l'ora di vedere Titania!
-
Si si foto!
Anche io ho voglia di riprendere Titania, son stufa di colori scuri e freddi!
-
Bene ragazze allora abbiamo deciso................mettiamoci tutte al lavoro. Credo che a fine anno questo sal si chiuderà; per cui cerchiamo di chiudere alla grande!!!!
-
Salve ragazze! Si avvicina la scadenza e ho postato oggi qui!:baciii:
-
:baciii:che gioia questi ufini in progress..domani vi faccio vedere il mio :ammy: sempre che riesca a recuperare la macchina fotografica
-
Citazione:
frangiui
Bene ragazze allora abbiamo deciso................mettiamoci tutte al lavoro. Credo che a fine anno questo sal si chiuderà; per cui cerchiamo di chiudere alla grande!!!!
non ho capito bene..l'anno prossimo niente sal UFO?
-
Credo che finisca alla fine dell'anno e che poi ne aprirà un altro................ma non so magari mi sbaglio!!!! Ma essendo sal ufo 2012 credo che sia così!!!!!
-
Ragazze complimenti per tutti i vostri avanzamenti, purtroppo da qui a fine anno non riuscirò a mettere mano al mio ufo, ma vi seguirò sempre è troppo bello vedere queste opere che si concludono.
-
Citazione:
frangiui
Credo che finisca alla fine dell'anno e che poi ne aprirà un altro................ma non so magari mi sbaglio!!!! Ma essendo sal ufo 2012 credo che sia così!!!!!
:sorpreso:mi hai fatto venire un colpo!! Anche l'anno scorso hanno chiuso quello del 2011..avevo capito che chiudeva per non essere più riaperto :arrossire:
-
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee e i nostri ufetti che fine farebbero???? Solo così riusciamo a smaltire i mille lavori iniziati e mai terminati!!!!!
-
Dlin Dlon
ragazze mancano solo 5 giorni alla scadenza qualcuna ha fatto progressi ? ^_^
-
Io si diciamo che ho quasi finito quello che avevo proposto per il mese.................ma se non riesco a trovare un minuto di tempo per andare in merceria, mi sa tanto che non arrivo in tempo!!!!
Scusate ma questo mese tra lavoro e sbrigare cartacce non ci sono riuscita a passare dalla mia merceria di fiducia!!!
-
Una tragedia! Ho pianto come una scema! Ho fatto un bel pezzo dall'ala dx di Titania...per ritrovarmi vicino al corpo e scoprire che ho cominciato a lavorare ben 6 righe più sotto del dovuto...L'ho messa via e non l'ho più toccata.
Devo prendermi un paio d'ore di serenità con forbicine e pinzetta e disfare tutto....neanche quando ho cominciato a ricamare ho mai fatto errori madornali come questo.
Se non fosse che mi piace tantissimo la tela che ho usato l'avrei sicuramente buttata e ricominciata da zero piuttosto che mettermi li a tagliare....:ammy:
-
Mi spiace tanto nena...................su dai non buttare via nulla, lo so che si avvicina la fine dell'anno e vanno gettate le cose vecchie...........ma la tua Titania non merita affatto questa fine!!!!
Dai armati di pazienza e riprendi il lavoro e facci vedere i tuoi avanzamenti!!!!
-
Salve ragazze! Io un po' di avanzamento l'ho fatto, almeno mi sono portata un po' avanti! Se continuo di questo passo sarà il mio ufo anche per il 2013...... se ci si arriva...:nonoso2: con questa fine del mondo annunciata!!!:ahahah: Comunque, fino al 21 abbiamo tempo!!:ahahah:
-
Citazione:
orange juice
Salve ragazze! Io un po' di avanzamento l'ho fatto, almeno mi sono portata un po' avanti! Se continuo di questo passo sarà il mio ufo anche per il 2013...... se ci si arriva...:nonoso2: con questa fine del mondo annunciata!!!:ahahah: Comunque, fino al 21 abbiamo tempo!!:ahahah:
Non ci serve la fine del mondo tesoro, ci pensa già il governo a mandarci al suicidio valà...:help:
@frangiui: tranquilla, non butto niente, stò usando una sugar maple che mi è costata un'occhio e adesso è introvabile, è solo per questo che il ricamo si è salvato. Vediamo se trovo un pò di tempo durante le feste....
-
cos'è la sugar mapple? Scusa la mia ignoranza!!!!
-
penso una tela , come ha detto prima speciale !! ^_^
Francesca non posso crederci che non riesci a procurarti un po di filo °_°
Nena , accipicchia mi spiace °_° , non riesci a rimediare in un qualche modo ? devi proprio disfare ? °_°
Daniela , no no , ci trovero qui il 22 a brindare !!! ^_^
-
-
certo che tra ufo, maya e fine del mondo siamo messe proprio bene e poi..la "malefica" parola governo che rende catastrofico il tutto :ahahah:
comunque..questo mese con gli ufini ho battuto la fiacca più totale, in compenso mi sono dedicata a dei regalini ed addobbi natalizi (a proposito sono ancora presa con il folletto di nadi e..:dubbio-3: vabbè..il cucito non è il mio forte)
per quanto riguarda la sugar maple..non è una marca di stoffe come questa
nena..mi dispiace terribilmente..è odioso e molto deprimente, ma il nostro motto non si può forse riassumere con "chi la dura la vince"?!?!
-
Oh no Nadia non mi serve del filo....................quello in genere a casa abbonda!!!! Mi serve quella "cosa" adesiva che si mette in genere per attaccare le tende e mi serve di misura piccola, in genere nella merceria vicino dove lavoro io non ha mai niente e mi tocca andare in un'altra che non mi viene di strada.............per adesso al lavoro faccio tardi ed esco alle 14:00 e a quell'ora mi sa che sono tutte chiuse ahahahahahahaahahahah!!!! (e questo mi serve per fare i porta conta per il ristorante presso cui lavoro)
Poi dovevo fare i salsicciotti quelli che si mettono sotto la porta per non far passare gli spifferi (hai presente?)................ebbene mi hanno detto che va messa della segatura e non la classica imbottitura...............ebbene si mi sono arenata, dove la prendo io????
Insomma ho tutto pronto ma mi son bloccata per l'assemblaggio!!! Ufffffffffffffffffffffff
-
Citazione:
frangiui
cos'è la sugar mapple? Scusa la mia ignoranza!!!!
Si è la casa produttrice di tele sfumate tipo la Polstitches o la Silk weaver, solo che ha chiuso i battenti e oramai le tele prodotte sono introvabili o quasi.
Quella che stò usando è una belfast sfumata in rosa lilla e grigio chiaro ed è bellissima.
@blunady: avevo pensato di modificare un pò lo schema, ma dovrei modificare tutta l'ala sennò si sovrappone all'abito. Sono tantissime sei righe su questo schema. Mi devo per forza mettere il cuore in pace e usare le forbici, mannaggia!...
Diventerà l'ufo del prox anno di sicuro....:tvb3:
-
allora vi avviso che se ripartira' il sal nel 2013 , le nostre giudici torneranno a pieno titolo !! siete avvisate ^_^
Francesca non avevo mai sentito di riempire il salamotto di segatura °_° , non assorbe troppa umidita' rovinando il tessuto ? °_°
prova a cercare idee e consigli in rete , in fondo anche i paraspifferi che trovi in vendita son riempiti semplice imbottitura molto spesso ..
nena mi spiace davvero , aspettiamo di vedere i nuovi progressi !!
e tu zeuxidia , che se ho capito bene sei una farfallina , non fare l'uccellaccio °_° e torna al lavoro !!! ^_^
-
Ok allora hai deciso tu per me......................li riempio con la classica imbottitura!!! Certe volte sentire il parare di chi ne capisce poco mi fa solo entrare in confusione!!! La prossima volte che ho un dubbio chiedo direttamente a voi!!! Di sicuro per i salamotti ci arrivo entro gg 8, devo solo imbottirli e chiudere la cucitura finale............ma per i porta-conto li rimando alla prossima scadenza e se posso ci inserisco qualcos'altro!!!!
-
Alla fine nel pomeriggio mi sono messa ad assemblarli ed ho postato le foto di là!!!! Ne sono rimasta soddisfatta; anche se uno mi è venuto stortino!!!
-
:pianto: Nady ma non voglio fare l'uccellaccio..uffa..
:arrossire: il folletto procede piano piano
-
Citazione:
bluenady
allora vi avviso che se ripartira' il sal nel 2013 , le nostre giudici torneranno a pieno titolo !! siete avvisate ^_^
Francesca non avevo mai sentito di riempire il salamotto di segatura °_° , non assorbe troppa umidita' rovinando il tessuto ? °_°
prova a cercare idee e consigli in rete , in fondo anche i paraspifferi che trovi in vendita son riempiti semplice imbottitura molto spesso ..
nena mi spiace davvero , aspettiamo di vedere i nuovi progressi !!
e tu zeuxidia , che se ho capito bene sei una farfallina , non fare l'uccellaccio °_° e torna al lavoro !!! ^_^
siiiiiiiiii lo sapevo che non avresti resistito..... Ebbene appena aprirai il post delle foto io metto i miei UFO che ho trovato sistemando la mia isola creativa...su al secondo piano di casa, hihiihhiiii , grazie nady ti abbraccio... Un bacio a tutte.
-
Buongiorno a tutte!! e scusate la mia scarsissima presente nel forum di quest'ultimo periodo ...
Il mio ufetto è stazionario xché si avvicina il Natale e con lui gli addobbi e i cuscinetti natalizi ... xò se si ricomincia finalmente lo vedremo finito!! e in più ne ho trovati un paio che sarebbe ora di terminare, magari prima dell'estate :occhiolino5:
Nena mi spiace molto per tutto il lavoro che hai fatto!!! ... xò è così bella Titana che merita di essere finita!! :give-me-five:
E adesso vado a vedere i paraspifferi di Francy
-
Ciao a tutti! Visto che ogni tanto ho un ritaglio di tempo il mio ufetto va avanti! Ho postato qui!:smack!: