Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
grazie mille!! Lo metto subito nel mio blog
Citazione:
nena77
Wow mi piace! E' bellissimo! Si si x me va bene!
Tra l'altro ho già cominciato a lavorarci al mio ufo e mi è venuto un coccolone! Adesso mi sono ricordata xchè l'avevo mollato! Ho messo un crocetta (dico una) in più dove naturalmente non dovevo e tutto il disegno si è sballato! Devo rifare metà lavoro... :oopss:
Erano secoli che non sentivo la parola coccolone e la cosa mi fa piuttosto ridere!! Comunque è vero..fa saltare i nervi, però non desistere! Un'amica una volta mi disse che se hai una crocetta in più ed è di lato la puoi mascherare con un filo del tessuto..ma non credo sia il tuo caso.
:cuore1:
-
Molto bello!! Grazie :baciii:
-
ragazze per favore aiutatemi, non riesco ad aggiungere l'ufo alla mia firma, se metto lui sparisce il barattolino del sal filini!!!!! :oopss:In cosa sto sbagliando????? AIUTATEMI :help::help::help::help::help:
-
-
Che bello il bannerino...............corro subito a metterlo!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee Annalisa!!!!
Io intanto ho aggiunto altri due ufo!!!! Sto partecipando al SAL di Betty della cartella-trousse e ne ho approfittato per uscire fuori un portaforbici e trova forbici mai finito per fare un bel completo!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!
-
http://www.megghy.com/forum/images/smilies/ok-brava.gifragazze sono partita razzo, sono già a metà dei bavaglini e la dosa bella e inaspettata e che mi stò pure divertendo forse perchè si fanno in fretta!
Volevo un consiglio: secondo voi "Spank "è adatto ad un bavaglino rosa??? E' l'unico in cui stà è a me è sempre piaciuto tanto!!!
-
Citazione:
aimiy
:ok-brava:ragazze sono partita razzo, sono già a metà dei bavaglini e la dosa bella e inaspettata e che mi stò pure divertendo forse perchè si fanno in fretta!
Volevo un consiglio: secondo voi "Spank "è adatto ad un bavaglino rosa??? E' l'unico in cui stà è a me è sempre piaciuto tanto!!!
Brava!! Anch'io sono all'opera. :puntocroce: Si secondo me è adatto anche se è rosa...:ok!:
-
la nostra amica Aral85dx , mi ha appena comunicato che non sara' in grado di proseguire al momento il lavoro che si era proposta di fare
cara sei giustificatissima , ti aspettiamo ^_^
un abbraccio
nadia
-
ciao a tutte, ho appena messo in mostra la foto del mio ufino finito, adesso vediamo che cosa riprendo, anche perchè di ufo ne ho una marea
-
Io mi sto portando avanti con i lavori..........................giorno 9 posterò le foto!!!!!
-
anch'io pian pianino sto andando avanti...
anche se molto molto a rilento... se non fossi in compagnia non so bene se andrei avanti il disegno non è particolarmente difficile ma è la tela che è particolare e mi rallenta molto.... e poi non è proprio un periodo facile per ricamare....
-
Ragazze, scusate la latitanza ma è un periodo di quelli neri neri.... Inutile dire che crocette neanche una.
Appena passa la quarantena in casa riprendo in mano tutto, giurin giurello!
Che strazio l'influenza....
-
Io invece continuo a lavorare......................anzi mi metto all'opera che Giulia sta dormendo!!!!!
:uncinetto:
-
:pianto3:Io pensavo di aver finito di ricamare i bavaglini e invece be ho trovato altri 4. Non sono di ottima qualità ma ormai ci sono mi converrà finirli comunque!!!:pianto3:
-
dai Aimiy, non ti abbattere, gli altri li hai fatti alla velocità del vento, cosa saranno mai 4 in più???
-
la verità è che ho finito gli schemi veloci da realizzare:pianto3:
-
Citazione:
aimiy
la verità è che ho finito gli schemi veloci da realizzare:pianto3:
Siamo proprio pigre eh?????
Anche io ho finito il cotone per fare il bordo alla copertina e dovrei dedicarmi (nell'attesa di poter andare a comprarne dell'altro) all'assemblaggio di Hi-ho!!!!!
Ma ufffffffffffffffi proprio voglia sotto zero...............da far cadere la neve per giorni interi ahahahahahahahaahahahahahahahah
-
senza questo sal non avrei mai ripreso in mano queste cose! Alcune non mi piacciono più i soggetti altre non ho più la passione e in più ho visto altre cose bellissime da fare!!!!!!!! Stò perdendo più tempo a scegliere gli schemi che a ricamare, ma proprio non mi va!!
-
Che rabbia.............ho impiegato un intero pomeriggio per assemblare l'amigurumi Hi-ho ma niente da fare!!!! Non ci riesco!!!!!
:pianto3:
Si può mettere un intero amigurumi nel barattolo dei filini spazzatura????? Ufffffffffffffffffffffffffffffff
Tra poco è davvero lì che va a finire!!!!! :oopss:
-
ciao ragazze, volevo chiedervi se nn ci sono problemi se il mio sal ufo di quest'anno possa essere un diverso soggetto dei 4 presentati,siccome devo staccarmi dalle crocette piccole del lino e dal seguire schemi, se potevo riprendere in mano la tovaglietta prestampata, quella della prima foto credo sia... Scusate un altra domanda ma chi ci valutera' quest' anno???? Ciao belle a presto. Baci.
-
Didi per me non ci sono problemi.....ma non eravate tu e Lidiatara le valutatrici anche per quest'anno???? :sorpreso:
-
X me nessun problema ... in effetti io davo x scontato che le giudici fossero le stesse dell'anno scorso :arrossito::arrossito:
-
ma " le giudici" oltre a valutare non potrebbero dare anche un 'aiuto " manuale" a finire qualche ufo???
Non basta giudicar,e come ogni cosa bisogna prima provare e valutare le difficoltà e poi giudicare! Mi offrò per prima, vi spedisco quel mirabila che mi angoscia,:yes!: potete lavorarci un pò e poi giudicare! ....:ahahah:Beh, io ci ho provato!!!!!!
-
Un ultimo bavaglino e l'incubo è finito!
-
ragazze inutile dire che siete simpaticissime...grazie ancora una volta sono davvero felice di trovarmi in questo contesto con voi....
certo se avevate messo in conto che nella partecipazione io e lidia dovessimo essere anche quest'anno le giudici, per no problem, ma aspettiamo nadia che dirà l'ultima parola...ma lidia dov'è? ed io da chi verrò votata da tutte voi?
ciao un bacione a tutte, vi voglio bene...
-
Allegati: 2
-
tesoro scusami ma le foto non si postano di la?
è cambiato qualcosa?
ciao bacioni.
-
Citazione:
didi
tesoro scusami ma le foto non si postano di la?
è cambiato qualcosa?
ciao bacioni.
HHHHAAAAARGGG!! invece che postarle nei miei lavori le ho postate qui!!!!! SCUSATE!!!!!!!!
-
:ahahah:....
fa nulla dai!!!
-
Inizio prossima settimana posto anch'io le foto dei miei ufini!!!!! Ne approfitto del fine settimana che sono più libera per fare qualcosina in più...........hahahahaahahahahahah
-
Che belli i lavori postati! Vale proprio la pena di finirli.
Io per consolarmi della fine dei bavaglini ...:pianto3:.. ne ho trovato un'altro!!! Lo conservo per il prossimo mese.
-
Citazione:
aimiy
Che belli i lavori postati! Vale proprio la pena di finirli.
Io per consolarmi della fine dei bavaglini ...:pianto3:.. ne ho trovato un'altro!!! Lo conservo per il prossimo mese.
Io ieri sera ho guardato nella scatola dove tengo tutti i lavori incompleti per trovare l'ufo del prossimo mese. Aimiy ho una bella notizia, ho trovato una decina di bavaglini, se vuoi te li spedisco così non ricami solo soletto quello!!!!!
Ci ho provato eh!!!!!:ahahah:
-
:ahahah:Mi cara francesca, ti ringrazio per aver pensato subito a me, ma penso che sia molto più economico che io spedisca a te il mio!!!! Ormai è stagionato a dovere deve avere sui 12 anni, Può viaggiare anche da solo!!:ahahah:
-
Citazione:
aimiy
:ahahah:Mi cara francesca, ti ringrazio per aver pensato subito a me, ma penso che sia molto più economico che io spedisca a te il mio!!!! Ormai è stagionato a dovere deve avere sui 12 anni, Può viaggiare anche da solo!!:ahahah:
Bella la tua risposta!!!:arrossito:
Intanto ho già scelto il mio ufino del prossimo mese..................ma sono indeciso tra questo ed un altro!!!!
-
Ciao a tutte
vi ricordo che entro mezzanotte di stasera dovrete postare i vostri progressi
domani ci sara' la sorpresa .... ^_^
forza ragazze !!!!
-
Non pensavo che avrei scritto una cosa del genere ma ...... rivoglio i bavaglini!!!!
Ma come facevo a scegliere dei ricami simili???? Stò guardando quale sarà il prossimo ma proprio non mi ci raccapezzo. Quello su tela nera è un rebus!!! Mi sa che inizio dal bavaglino che è saltato fuori per ultimo!!!!
:piango:
Poi mia figlia consiglia il centrotavola natalizio, per il prossimo natale forse la finisco!!!! :pianto3:
-
sù sù Aimiy, non fare così, tanto oramai lo sappiamo che inizi disperandoti, poi finisci sempre con qualche capolavoro!!!
-
Citazione:
stelaza
sù sù Aimiy, non fare così, tanto oramai lo sappiamo che inizi disperandoti, poi finisci sempre con qualche capolavoro!!!
Stavolta no. Sono dei lavori terribili, il retro è orrendo!!! Unica scusante, erano tra i primi lavori iniziati!! Ma non mi " sconfinferano più" . Dovevo conoscervi prima!!!!
-
Sono riuscita a finire qull'abbrobrio di ricamo che avevo a metà! E' orribile ma l'ho postato lo stesso!
Scusatemi se sono poco presente, ma ho visto tutti i vostri sforzi ragazze e non posso che farvi un sacco di complimenti, siete davvero brave!
:good-night:
-
:ahahah:
- :ahahah:
- :ahahah: non sono l'unica che ha gli orrori nascosti nell'armadio!!!!!!!!!!!!! Mi sento meglio!!!!