ciao ragazze e sono dei vostri anche qui sempre se mi volete ho due lavori da finire e conto di farlo nell 2012 con il vostro aiuto penso proprio di si ciaooooooo
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze e sono dei vostri anche qui sempre se mi volete ho due lavori da finire e conto di farlo nell 2012 con il vostro aiuto penso proprio di si ciaooooooo
Ciao Lara e marisol , chiedo scusa a tutte se non sono stata tempestiva nel rispondere ^_^
mi spiace , il periodo natalizio e' un po' tirato per me ...
ma e' bello cosi' ..
allora
visto non ho fatto in tempo nemmeno a scrivere l'elenco delle partecipanti io direi di fare una cosa .. apro il post delle foto e da domani chi vuole puo' inserire le foto con i propositi per il 2012
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post450680
nel frattempo visto i risultati della votazione , chiediamo ufficialmente allle nostre care giudici se sono interessate a valutare i nostri lavori anche per il 2012 .. con giudizi espressi in voti , come chiesto dalla maggior parte delle partecipanti ^_^
buon lavoro a tutte !!!
Salve ragazze non navigo tantissimo nel sito potrei sapere di che si tratta questa sal ufo???graziee mille
Ho postato le foto qui.
Questi sono i primi 4 di una lunga serie che pubblicherò man mano durante l'anno.
[QUOTE=sailormoon81;450994]Salve ragazze non navigo tantissimo nel sito potrei sapere di che si tratta questa sal ufo???graziee mille[/QUOT
qui cerchiamo di finire quei lavori che per un motivo od un'altro restano nell'armadio! Si postano le foto ( tra poco posto le mie promesso!!!) dei lavori in sospeso e ogni mesi si postano quelle degli avanzamenti. Senza questo sal avrei ancora più " ufo" nel mio armadio!!!
Sarebbe bello avere il bannerino...come lo scorso anno.:occhiolino2:
bene, bene, sono proprio contenta di non essere la sola ad avere ufo in giro, di sicuro i miei sono i più... :ahahah:" stagionati""
Vado a ritirare fuori la mia collina, faccio la foto ... e si ricomincia!!!!
sono tentata anche io di partecipare , anche se non si direbbe ho anche io degli ufo nascosti .... mi ricordo 5 .... ma chissà quanti altri ce ne stanno .... forse con l'aiuto vostro li porterò a termine .... l'unica cosa che non ho fatto ancora le foto .
devo riuscire a correre a mettere la foto e qualche punto.... speriamo di non fare pasticci... uff... per ora devo finire la tappa del Rr centrotavola di Paola....
ho appena postato il mio primo ufo, li posterò man mano che li finisco altrimneti mi perdo, sono tantissimi e voglio organizzarmi bene
Ciao ragazze posso unirmi anch'io!!!!! Ho qualche ufetto anch'io..............chissà magari con la vostra dolce compagnia riuscirò a terminarli!!!!!
Ma c'è già il bannerino pronto????? KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Emilia e frangiui , certo che potete partecipare !! benvenute !!
Annalisa non ti preoccupare , hai un mese per mettere qualche punto in piu' , intanto le foto pero' ^_^
ahhhh il bannerino ... la nostra Veronica e' senza pc ..
adesso vedo ....
Buon pomeriggio :) volevo dirvi che ho trovato un difetto ENORME a questo Sal!!!!! :triste:
Non so voi,:dubbio-3: ma io più lavori vedo e più cose vorrei fare! :pianto3:
La creazione è stupenda, i ricami sul nero deliziosi, amo i ricami di mordicchio, il set da cucina lo ruberei volentieri, stò ancora aspettando il cuscino con i girasoli....... di questo passo invece di finire i lavori in sospeso finirò col cominciare un mare di nuove cose!!!!:ooohhh:
Aimily hai proprio ragione!!! Questo è un grosso difetto!!!:ahahah:
Verrebbe voglia di cominciare nuove cose vedendo quello che fanno le altre.
:patchwork:
carissima nadia, ci ho pensato un pò su e mi sono detta come faccio a staccarmi da questi sal??? quest'anno non ho voluto iscrivermi a nessuna iniziativa che mi avrebbe impegnato per tutto l'anno, qui però è una cosa diversa è qualcosa che devo finire e che rimarrà a me stessa, mi aiuta a togliere davanti quello che ho lasciato nel dimenticatoio, quindi non posso mancare sia che si tratti di essere giudicate o meno.
quest'anno spero con molto più successo dello scorso se mi aggiungerai alla lista.
un bacione a tutte a presto...quanto prima inserisco la foto, ciao grazie.
Ragazze, finalmente ho postato le foto! Avrei un paio di altri ricami da finire ma vedrò più avanti se ce la faccio a metterli dentro!:smack!:
Io intanto ho iniziato a lavorare alla coperta all'uncinetto!!!!! Mi sa tanto che sono partita in prima e che rallento subito!!!!! :patchwork:
Nooooooooooooooooooooooo speriamo che col vostro aiuto la possa finire!!!!!! :pianto3:
Non sono ancora riuscita a postare la foto del mio ufo... spero di farcela domani... ma con sonia a casa è tutto un delirio!!!!
non ho ancora postato la foto (penso di farlo domani), ma ve devo di che non sono stata ferma , anche se non ho preso in mano gli "ufo" non ho lasciato perdere le principessine che sto lavorando in questo momento, tutte le sere mi prendo il lavoro in mano. spero di finirlo a breve ... e poi riprendere li ufo ...
anch'io posto oggi le foto,a casa gira l'influenza e ho bisogno del mio maritino per scaricare le foto dalla macchina fotografica
Ciao a tutte Donne!!! Scusate la domanda forse inutile.....volevo postare la foto dello stato del mio ricamo e degli avanzamenti.....ma non riesco a trovare dove postarla....sbaglio o non è stata ancora aperta la discussione SAL UFO 20112 con la relativa FOTO SAL UFO 2012???? Mi sono un po' persa in questo periodo, a casa per le vacanze natalizie non ho più seguito nulla sul piccì......pardon.....
ho fotografato tutto e mi sono resa conto che non solo ho tanti ufo ma anche tanti lavori e kit ancora da iniziare!
ma la buona volonta' per il 2012 e' tanta e quindi spero di terminare qualche lavoro in compagnia
Ragazze sapete dirmi se il banner dell'ufo 2012 è stato fatto ed in caso dove si trova??????
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il banner nn c'è ancora ...:oopss:
in compenso ce l'ho fatta a postare la foto del mio ufo!!!!
ahhhhhhhhhhhhh ok grazie mille!!!!!
Posso provare a fare qualcosa per il banner?
uhm... ci ho provato lo stesso dopo che ho visto quest'immagine... ditemi se può piacere
a me piace molto, ma sentiamo anche le altre :yes!:
Sì sì anche a me piace molto:fiorixte:
anche a me piace
Che bell'Ufo....si si mi piace proprio!
Annalisa è bellissimo , grazie !!!!
ragazze abbiamo un bannerino !
su su al la lavore adesso !
ps: didi aspettiamo anche le tue foto ^_^
A me piace tantissimo e dico la verità che volevo provare anch'io a farne uno usando proprio un ufo!!!!! Bravissima Annalisa!!!!
Wow mi piace! E' bellissimo! Si si x me va bene!
Tra l'altro ho già cominciato a lavorarci al mio ufo e mi è venuto un coccolone! Adesso mi sono ricordata xchè l'avevo mollato! Ho messo un crocetta (dico una) in più dove naturalmente non dovevo e tutto il disegno si è sballato! Devo rifare metà lavoro... :oopss:
bellissimo,il bannerino!