Tatatatatatatatatatatata... ecco la testaaaaaa domani affronto il naso e le orecchie. Non se avete già usato la maglina in passato ma io ho fatto diverse prove per indovinare il diametro del cerchio per rivestire la testa.![]()
Le Sfere per le mani sono troppo piccole sul giornale, non indica la misura, domani cercherò qualcosa sui 3 cm di diametro. Ho provato il naso e in pratica sembra che dev'essere solo un po' più piccolo, quindi il naso è una pallina da 5, penso sui 3/4 cm. È bello grosso. Ma mi piace un saccooooooo
Ultima modifica di aimiy; 10-02-2020 alle 19:03
ciao aimiy
Grazie, si fa in fretta. Ho usato una maglina un po' più doppia e questo ha fatto sì che non si vedono difetti sulle palline quindi Si possono usare palline anche di quella un po' più scadente, quando però la maglina è più doppia sopra e quindi copre di più. Sono alle prese con il naso. E passo alle orecchie. E anche per oggi ho fatto il mio dovere.![]()
ciao aimiy
Non credo che gnometta concordi... ha un orecchio bruttissimo. È la brutta versione di quello di Frankenstein... Non lo conservo per il maschio perché la maglina non è sufficiente a fare la testa, quindi quella che troverò sarà differente. Per lo gnomo ci vuole molto meno ... visto? Già penso all'altro
ciao aimiy
Segnalibri