Ciao ragazze, ho appena pubblicato la foto del mio barattolino finalmente ricamato ed assemblato:)
baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, ho appena pubblicato la foto del mio barattolino finalmente ricamato ed assemblato:)
baci a tutte
Dlin Dlon : avviso per tutte le partecipanti
manca solo una settimana alla prima scadenza ufficiale per postare il barattolo decorato
confessate che ve ne siete dimenticate ^_^
Confesso che me ne ero dimenticata penso di essermi meritata una bella http://img.freeforumzone.it/upload/3...ina-frusta.gif
Pero' Annalisa ha confessato! Il metodo funziona
dici Marina ^_^
ma dovreste provvedere non confessare soltanto ^_^
mah ...
forza ragazze che manca poco !!!
Io devo ammettere di non esserci riuscita! Sono stata piena di cose da fare e il tempo è volato! :pianto3:Pazienza, ci proverò il prossimo anno. Buon lavoro a tutte e buon anno!
io ho messo il barattolo decorato ieri, alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!!:vittoria:
E' molto carino anche il tuo Anto!! hai visto che alla fine l'ispirazione ... e il tempo ... è venuta? :give-me-five:
Domandina: postiamo gli avanzamenti a fine mese, vero? nn mi ricordo più ...
grazie Livia!:iloveu: alla fine ho aggiunto un paio di fiocchetti e niente più, ma l'insieme non mi dispiace nella sua semplicità!!
confermo che le foto vanno postate a fine di ogni mese, io ancora non ho iniziato a crocettare, per cui niente filini per me!! buon lavoro a tutte, speriamo di riuscire a riempire per bene i nostri barattolini!!
:smack!:
si ragazze alla fine di ogni mese mettiamo il nostro barattolino!:ok-brava:
ci si può ancora iscrivere??? Mi sono appena iscritta ^_^
si Lucia ^_^
le foto vanno postate qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...3-a-54519.html
Barbara sei nuovissima !!
chiediamo un intervento delle moderatrici di sezione , cosi' sistemiamo il li tuo link cara Lucia e decidiamo per la tardiva iscrizione di una neoiscritta ^_^
Se accettate davvero la mia candidatura io ho già pronto il barattolo decorato. L'ho preparato stamattina :miacara: ed ho fatto le foto. Se posso le posto subito. Trovo questo sal molto divertente e magari mi farà conoscere qualche membro del forum ^_^
Ciao Barbara,benvenuta nel forum e tra le partecipanti a questo sal ,molto carino,che durerà per tutto l'anno.
Ogni mese puoi postare la foto del barattolino con i filini e a fine anno ,con questi filini potrai realizzare qualcosa e mostrarcelo.
Di solito con questi filini possiamo fare delle piccole imbottiture ,per esempio per i biscornu o gli amigurumi.
Barbara corri a postare la foto !!
ti aggiungo alla lista !! ^_^
Benvenuta Barbara:)
ragazze, ma davvero posso partecipare lo stesso anche se nn ho terminato e pubblicato entro il 1gennaio il mio barattolino?
:( scusate se non cel\'ho fatta.... ma sono stata impegnatissima....... giuro che presto lo posterò, non appena trovo il tempo x scaricare le foto e ridimenzionarle....... di filini cene sn veramente pochissimi!!!!! :( posso ammettere che in queste prime settimane dell\'anno ho crocettato e uncinettato veramente POCHISSIMO, quasi niente..... :( scusatemi ancora tanto ragazze!!!!!
ragazze , chi non ha ancora postato la foto del barattolo decorato , potrebbe gentilmente provvedere a postarlo almeno vuoto ??
grazie ^_^
anche perche\' siamo gia\' a meta\' mese e ormai conterra\' anche fili !!
Cara bluenady ti posto il mio barattolino, ancora non decorato per il motivo che ti ho detto,
Allegato 299603Mi metto a lavoro!!!
Grazie Lucia
vedo che ti ha letta , il barattolo decorato e' di la' ^_^
ma certo che puoi ^_^ Lucia !
Ciao compagne di sal, possiamo gia' postare la foto del nostro barattolino di gennaio o lo postiamo i primi di febbraio?
bacioni
oh Barbara , e la prossima settimana non lavori ? °_°
dai su fine mese e' la giusta scadenza , per chi non deve andare in viaggio ^_^
facciamo 30- 31- 1 -2 ???
ragazze qui : Foto sal dei filini spazzatura 2013
ho inserito chi ha finito la decorazione del barattolo e la pubblicazione della foto di gennaio , se ho dimenticato qualcuna avvisatemi ^_^
nessun'altra ha finito la decorazione e vuole mostrarcela ? nessun'altra ci mostra i filini di gennaio ?
ci son un sacco di iscritte che non si fanno sentire da un sacco di tempo !!
Ciao Nadia, ho appena postato la foto del mio barattolino:)
chiedo scusa per il ritardo!
cosi puoi aggiornarmi nella lista:)
bacioni
Dovrò assentarmi per motivi personali per qualche tempo, forse qualche settimana. Per la fine del mese di febbraio manca ancora molto. Mi sto già organizzando per poter collegare il portatile tramite cellulare o utilizzando la app con lo smartphone (visto le firme che consumano molta connessione). Mi scuso in anticipo se posterò la foto di febbraio in ritardo. Cercherò di farla cmq il 30 febbraio con il cellulare anche se non sarò a casa mia...
Divertitevi a crocettare senza di me..io continuerò a farlo anche accampata e sui treni :P
:puntocroce::baciii:
Il 30 febbraio??........non le vedremo mai......:triste:
Tranquilla, noi ti aspettiamo