woooww Nadia, che belli!!!!
Visualizzazione Stampabile
woooww Nadia, che belli!!!!
Ciao a tutte! Non avevo visto questo post, solo quello nelle foto (e dire che l'ho anche cercato!) mi pareva strano che ci fosse solo quello delle foto, ed avevo ragione!
Mi piacerebbe molto partecipare perchè tanto ricamo e quindi la materia prima non mi manca, devo solo cercare il vasetto. Visto che pensate di decorare il coperchio c'è qualche preferenza? Io faccio abitualmente sottoli e marmellate quindi in casa i vasi non mi mancano...
ti consiglio un coperchio che sia piatto sopra ^_^
ivai qualche pagina indietro troverai delle proposte !!
io lo ho fatto col barattolo nutella con il tappo a vite ..
domani postero' il tutorial ^_^
Ho letto tutto per bene (continuano ad arrivare notifiche di nuovi messaggi, sto impazzendo...). Mi piacciono molto i barattoli con il coperchio imbottito e penso che sia meglio il tappo della Bormioli che con tutta spessore permette di lavorare meglio. Di quelli che hai proposto mi piacciono le prime due immagini: imbottiture abbondanti con qualche applicazione a tema o qualche bottoncini! Devo studiare un po' quello che ho in casa (ho tante cose acquistate ed messe lì!) ma mi piace proprio l'idea! Aspetto il tuo tutorial per vedere se ho capito bene
Buonanotte
Ragazze avevo un idea per il coperchio del mio vasetto così l'ho realizzata subito (prima che me ne venisse un'altra hihi)
Ho messo la foto! :D A me piace molto!!!
Non vorrei aver sbagliato nel postarla,si poteva o dovevamo aspettare ancora?
Ho anche riletto il primo post,ma non ho letto nessuna data per mettere la foto!
Non mi vedo nell'elenco delle partecipanti, ma visto quanto sono "ciota" potrei anche sbagliare...
oh Anna
vado ad aggiungerti subito !!
ho avuto problemini con la linea e puo' darsi che qualcosa che pensavo di avere fatto , alla fine non lo fosse ^_^
su Anna non dire cosi' ^_^
e tranquilla riuscirai a seguirci , capisco la tua confusione (nei giorni scorsi stavo perdendomi anche io °_°, ho iniziato a dare la colpa ad alcuni componenti delle terapie per il mio ginocchio °_° , fai te )
su adesso finisco il tutorial e non leggo avvisi di nulla finche' non e' finito !!! ^_^
Ciao Nadia se posso unirmi a voi sarebbe un vero piacere!!! è da un pò che controllo quando riparte questo sal ,devo recuperare un vasetto ,a presto ciao :smack!:
ma certo Nada che puoi !!
^_^
il sal fili parte sempre a gennaio eh ^_^
ma visto stavolta decoriamo il barattolo c'e' gia' un po' di movimento !!
ti aggiungo alla lista !!
Salve!
Vi ho letto e vorrei unirmi a voi.
Se ho capito bene si puo' ancora..........Nadia mi dai conferma?
Se ho capito devo cercarmi un barattolino e pensare ad una decorazione. Ma alcune hanno già superato questa fase ed altre hanno già il barattolino pieno. Giusto?
Entro la fine dell'anno dovrò decorare il barattolino ma lasciarlo trasparente ai lati per far vedere i fili. Ma devo pensare io a come decorarlo o il sal inizia col decoro?
E poi? Si mettono i fili e di mese in mese si fanno le foto?
Nadia mi aiuti e nel caso mi aggiungi?
Un abbraccio a tutte
Ciao cara Marina
certo che si puo' !!
leggi bene il titolo ^_^ , questa e' l'iniziativa della raccolta filini per il prossimo anno !!
e tutte partiremo con un barattolo vuoto !!
forse avrai visto le foto di chi sta partecipando all'iniziativa del 2012 e che si chiudera' con la fine dell'anno !!
solo che visto si e' deciso di decorare il coperchio del barattolo , come dicevo con bamby prima , c'e' un po' di movimento gia' ora !! ^_^
corro a metterti in lista !! ^_^
arrivo con il tutorial per un puntaspilli !!
ps: ma Marina .... Girasole0411 da Asimov ? °_°
capisco la data , ma non capivo ill nick , mi son venuti in mente i personaggi di asimov profughi di ..ops mi sfugge il nome di , solaria no , loro si son rifugiati sotto terra ma son rimasti sul loro pianeta , ah si di aurora , ecco .. che hanno continuato ad adorare i robot anche dopo millenni su trantor ...
adesso ricordo bene , il loro capo era caposole14 ecco ecco il collegamento ^_^
torniamo a noi Marina , nel post foto alcune hanno postato il barattolo che stanno usando ora per il 12 , per farmi capire se fosse possibile decorare tappi particolari , mentre neropanzy lo ha gia' decorato ^_^
Molto più semplice di tutto ciò. Mi piacciono i girasoli. Ho fatto l'università a Siena e le campagne ne erano piene.
Per il barattolino, ok. Forse ne devo prendere uno da 1 kg? Con tutti i lavoretti che proponete......
DLIN DLON
avviso alle partecipanti , nel primo post c'e' il tutorial per il puntaspilli !!
mi raccomando , li c'e' il come fare , ma voi usate la fantasia ^_^
se volete decorarlo con oggetti rigidi , usate come base mezzo pinkeep , se volete un puntaspilli usate il mtodo del tutorial ^_^
buon lavoro !!
Ciao Nadia ho guardato il tutorial grazie bellissimo esempio anzi esempi!!!!:tidoilcuore::baciii:
grazie ancora Nadia!!! appena finito e postato foto!!!
grazie a voi , buon lavoro ^_^
Grazie del Tutorial, domani mi metto al lavoro!!:)
Grazie Nadia,oggi ho comprato il barattolino. Domani posto la foto.
Uhm.......................mi chiedevo se c'è ancora posto per me!!!! Che ne dite? :arrossito:
Ok grazie mille Nadia; allora per prima cosa dovrò scegliere il barattolino e postare la foto giusto????
Però ho un dubbio.................sto partecipando al sal dei filini 2012....................quindi in quello non devo più mettere i fili e devo metterli in questo????? :dubbio-3:
Ecco nemmeno arrivo e già creo confusione................con me non ci si sta mai tranquille:yes!:
La raccolta ricomincia da zero , puoi sempre utilizzare lo stesso vasetto se vuoi ^_^
si puoi postare la foto del barattolo vuopto , ed entro la fine dell'anno lo devi postare decorato ^_^
Francesca °_°
come mai parlo solo con te, di qui, di la !?! ......... ohhhh
Ok come sempre chiarissima................allora riutilizzerò lo stesso barattolo, mi ha portato fortuna perchè ho lavorato parecchio quest'anno quindi se lo merita, e quest'anno avrà persino un bel decoro!!!! Mi metto subito al lavoro allora!!!! Grazieeeeeeeeeeee
Bellissimo il tutorial! io devo ancora trovare un barattolo: quest'anno lo cerco diverso ... comunque appena lo trovo lo posto e mi metto subito a fare il coperchio :abbraccioforte:
io penso lo farò con calam il coperchio, un po' più in à nel tempo, tanto dobbiamoa verlo pronto per fine anno no???
prima devo spicciarmi a fare altre cosette, bacioni!!!!!!!!
Vorrei partecipare anch'io,Devo postare la foto del mio vasetto?
Ciao tipTap , benvenuta !!
certo che devi pubblicare il tuo vasetto ancora svestito nel post delle foto ^_^
Ciao ragazze!
@Nadia, sono ancora indecisa, mi sa che alla fine comprero' un nuovo barattolino col tappo "normale" perche' il mio ha il pomello sopra ed e' piu complicato..anche se mi era venuta un'idea....ma non so se sia semplice come l'avevo pensata io;)
bacio
va bene Baby ^_^
io ti avrei suggerito di vedere il prossimo tutorial degli angioletti , per mostrati un modo di creare una specie di vestito , ma vedi tu ^_^
e' molto bello e simpatico ,sai gia' come decorarlo ? hai gia' visto il tutorial per decorare il tappo che ho postato nel primo post ?
Ps : nel post 77 ti avevo messo il link al post delle foto , li doveva andare :ridere6:
adesso chiediamo per favore se qualcuna delle moderatrici di sezione puo' spostare il messaggio con la foto !!