Spostato!!
Visualizzazione Stampabile
dlin dlon : se c'e' una volontaria che prepara un adeguato bannerino sara' ben accetto !! ^_^
Ne avrei preparati due....valutate voi se vi piacciono:)
ohhhhhhh
belli cara ^_^
sentiamo la maggioranza ..
non e' che si capisca che son barattoli ma di certo che son decorati ^_^
:arrossire:...ho preso le foto delle idee che ci avevi postato tu...pero' se pensi sia meglio vedere tutto il barattolo, posso provarne un altro, che dici?
a me piace il secondo , il primo forse ricorda troppo la marmellata ^_^
ma va bene cosi' Barbara !! c'e' scritto di che sal si tratta ^_^ e il decoro rende benissimo l'idea !!
Voto anch'io il secondo...
Secondo anche per me!
Sono tutte e due bellissimi! Non è facile la scelta!
Brava come sempre baby!!! Anch'io comunque preferisco il secondo!!!!
the second!!!:cool2: grazie Barbara!!!
Grazie cara.
Anche a me piace molto il secondo
voto anche io il secondo!!!!
http://4.bp.blogspot.com/-kVPDmoXWlB...640/grazie.gif...a tutte voi ragazze!
Mi ripeto anche io: il SECONDOOO!!! E' troppo bello!
Io nel frattempo ho postato la foto del mio barattolo: ieri avevo la colla in mano (nel vero senso della parola: era più quella sulle dita che quella sul barattolo e sul pinkeep ...) e così ho anche finito il tappo ...:smack!: Grazie Nadia del tutorial, grandissimo aiuto ... almeno x me :occhiolino5:
perfetto ragazze !!
aggiudicato la seconda proposta per il bannerino , vado ad inserirlo anche nel primo post !!
grazie grazie Barbara !!!!!!! ^_^
Grazie a voi ragazze!:baciii:
Ok allora vado a metterlo nella firma...................ancora grazie Barbara!!!!
Perfetto!! vado a metterlo nella firma!! :ok!:
Buongiorno a tutte!!
Devo dire che i nostri barattolini sono veramente tutti belli e originali!!:cuore1:
Complimenti a tutte!!!
Ah, Nadia, io avrei finito il decoro del barattolo :arrossire::arrossire:
e adesso vado a vedere ^_^
accipoipicchia !! non ti avevo scritta ? °_°
rimedio ^_^
posso partecipare ho è tardi? cmq il mio coperchio è pronto
ma certo che sei in tempo !!
vado ad iscriverti e quando vuoi pubblica pure il tuo lavoro nel post delle foto !!
evvai , una nuova pertecipante ^__^
ok la metto subito però nn è un granchè....grazie a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hola!
como siempre yo dando trabajo a las chicas aquí en el foro....pero estoy algo confundida, no sé donde me he apuntado, si en este sal q empieza en 2013 o me he apuntado en este mismo sal aun para 2012???????
Pido disculpa a todas, pero circulo por el foro y tengo muchas dudas sobre casi todo y me da hasta vergüenza de esta molestando tanto...:remissivo:
Benvenuta tra noi Aledena!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aledena , nella tu firma vedo ben 9 volte il nostro bannerino °_° controlla ^_^
lany , non sono riuscita a capire bene cosa hai detto
questa è l'iniziativa per il prossimo anno , il 2013 , nel frattempo , abbiamo decorato il tappo del barattolo , che poi andremo a riempire durante il prossimo anno ...
non devi vergognarti di nulla , ma spiegaci meglio il tuo problema .
^_^
Vorrà forse riempirli tutti e nove????? :ahahah::arrossire:
Ciao ragazze, anche se non scrivo molto vi leggo e vi seguo sempre:)
Ho comprato il mio barattolino per questo sal 2013 perche' lo trovo piu' adatto ad essere decorato e stasera vi posto la foto, un bacio a tutte:)
a me risultano 9 bannerini diversi :pianto3::pianto3:fa sempre cosi aiutooooooooooooooooooooooooooooo
adesso li vedo tutti e 10 uguali !! ^_^
in un altro post ne vedevo sempre 9 ed uno diverso °_°
bel mistero cara Ale ^_^
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn so come fare :-(
penso di esser la persona meno adatta a cui chiedere ^_^
come vedi non indosso firme , ne le visualizzo quando sono connessa -.-
hihihihihihihi ok grazie comunque:tidoilcuore:
Ciao a tutte!!! Ho già scritto questo messaggio tre volte, ma pare non volerlo pubblicare se alla fine comparirà tre volte che qualcuno li cancelli, sto impazzendo!!!
Quindi tutto ciò solo per dire che ho visto i vostri bellissimi vasetti, davvero bellissimi. Io sto lavorando: la base è pronta devo solo decorare. Se domani ce la faccio lo finisco così poi ve lo faccio vedere.