Si certo, termine ultimo, il giorno della Befana.
Visualizzazione Stampabile
Sono sparita e chiedo scusa, avevo le migliori intenzioni x svolgere questo sal, ma non sono stata bene per potermi dedicare al 100 % . Niente di preoccupante, aspetto una bimba, sono al quarto mese, ma con nausea e vomito non ero molto concentrata. Chiedo scusa ancora
Stella, non devi scusarti, mi dispiace sapere che hai sofferto con le nausee ma è questa la tua priorità... aspetti una bimba! Anche io ho una bimba che ora ha 12 anni. Goditi i mesi a seguire perché sono bellissimi, per la calza c’e’ sempre tempo, ti seguirò anche dopo la scadenza senza limiti.
Intanto ti mando un bacione grande e ti faccio i migliori auguri per l’anno a venire, che per te avrà un sapore molto speciale!
:smack!:
ciao a tutte,volevo innanzitutto farvi gli auguri e mostrarvi la mia calza...
Allegato 431976Allegato 431977Allegato 431978
È bellissima!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma è meravigliosa!!!!
Ma è strepitosa !!!! Complimenti
Bravissima Manuela, deliziosa, originalissima e bella l’idea che hai avuto nel sovrapporre la tela ricamata in quel modo.
Sono contentissima nel vedere la volontà e la dedizione che hai dimostrato.
Tanti tanti complimenti :complimenti:
Complimenti mandon! La tua calza è davvero bella
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Fizzy moon è tra i miei personaggi preferiti e su questa calza è veramente speciale, complimenti mandon è venuta benissimo!!!
sul filo di lana ecco le calzine per i cuginetti pronte per essere riempite.....
Allegato 431995
Ma che brava Amedea, sono bellissime e tantissime!!!
Molto simpatiche brava Amedea!
Mandon bellissima la tua calza, complementi :scimmia-brava:
Amedea complimenti per le tua calze, hai creato una collezione, complimenti :scimmia-brava:
Claudia scusami tanto non sono riuscita a terminare la mia calza ma ti prometto che sarà il primo progetto che terminerò appena mi siederò vicino la macchina.:smack!:
Mandon....stu-pen-da!!! Bravissima!
Jeep bravissima anche tu, ne hai fatte per tutti....complimenti!
Ecco la mia....calzina....ha diversi errori....però ci son riuscita, la prossima andrà meglio :yes!:
Allegato 432015
rox trovo molto bella la tua calza, complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:.
Rox, elegantissima la tua calza!
Bellissime tutte le vostre calze! Siet state bravissime! Complimenti
Grazie a tutte per i complimenti e,adesso che ho pubblicato questo lavoro e anche il torneo è giunto al termine ,posso dirvi che è grazie a questa iniziativa che ho ricominciato a ricamare. Ad Ottobre è mancata mia mamma e mi sono stoppata in tutto ciò che avevo in mente e incominciato....questa calza essendo di piccole dimensioni ,mi ha dato il la per riprendere...Grazie a tutte le madrine che hanno in mente sempre nuove idee per stimolarci e complimenti a tutte le partecipanti,scusate il messaggio prolisso
Perdonami se non mi sono accorta del disagio che stavi vivendo, ma ti ringrazio per la considerazione che hai riservato a questo Sal e grazie ancora per aver partecipato attivamente.
Un abbraccio grande :abbraccioforte:
Mi dispiace molto x il tuo dolore Mandon!
Mandon ti mando un abbraccio! Le crocette sono una buona "medicina".
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie a voi tutte :-*
Un forte abbraccio anche da parte mia mandon so cosa significa perdere la mamma :abbraccioforte:
Jeep hai usato un bellissimo font per i nomi sulle calze, come si chiama?
Buongiorno a tutte, dichiaro ufficialmente chiuso il Sal, ma per chi non avesse ancora terminato, potrà portare il proprio lavoro nel Sal Ufo 2018. Naturalmente sarò a disposizione per chiunque voglia chiarimenti sulle tecniche del cucito della calza.
E’ stato bello fare la madrina per voi.
Grazie mille. :sempre-presente::thanks:
Mandon un grande abbraccio anche da me.
E' l'alfabeto natalizio di Natalia che si trova sulla sua rivista n. 3.
Todola, grazie infinite per il bellissimo sal. Adesso che ho imparato a fare le calze ho già trovato due bei ricami con cui vorrei cimentarmi quest'anno per altre calze.
Mandon un abbraccio fortissimo.
Grazie davvero a tutte
Grazie a te Amedea che hai apprezzato il Sal, vedrai che le prossime saranno più facili e potrai confezionarle anche in altro modo, tutto quello che hai imparato non lo dimenticherai.
Ragazze... io riprendo ora a lavorare alle calze di Natale... abbiate pazienza e non chiudete la discussione!!!
:stellina-preghiera::stellina-preghiera::stellina-preghiera:
Ecco le mie calze di Natale.... in ritardo di un anno!!!!
Allegato 443040 - Allegato 443041 --- Allegato 443042 - Allegato 443043
Bravissima Clio sopratutto per il tuo impegno a voler finire tutti i tuoi lavori in sospeso !!!
Grazie Betty!!!
:arrossito:
E brava Clio che le hai portate a termine!