Ciao,scusa il disturbo,volevo sapere se le dimensioni per la calza media sono il disegno della sagoma che hai inviato ,l'ho stampato su un foglio a4,ma mi sembra piccolo,lo devo ingrandire? Se si di quanto? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,scusa il disturbo,volevo sapere se le dimensioni per la calza media sono il disegno della sagoma che hai inviato ,l'ho stampato su un foglio a4,ma mi sembra piccolo,lo devo ingrandire? Se si di quanto? Grazie
Buongiorno Manuela,
se vai nella tua mail trovi il mio messaggio del 3/9/2017 con cui ti ho inviavo tutto il materiale, compresi i cartamodelli.
Probabilmente hai stampato la calza piccola perché la media l'ho disegnata su tre fogli. Questi fanno parte dell'allegato "Primo invio", si compone di 7 pagine e il cartamodello della calza media sono gli ultimi 3 fogli.
Fammi sapere se riesci a stampare altrimenti ti faccio un ulteriore invio con il cartamodello della calza media.
Buona giornata.
Grazie,l'ho appena stampato
Carissime, so di essere in ritardo con le spiegazioni per il confezionamento, intanto, mi fate sapere come sta andando? Se avete domande vi prego di porle.
Buon lavoro! :ricamo-2:
Ciao Claudia, non preoccuparti per il ritardo, abbiamo tempo, io tra l'altro penso di usarla per la befana. Io ho fatto il ricamino, semplice semplice, e attaccato la fisellina.
Rox, mi hai dato un’idea... faccio proseguire il Sal fino alla Befana, in questo modo, chi vuole, potrà postare anche più in là.
Grazie
Io non sono ancora riuscita a fare nulla di nulla! Sigh [emoji17]
anch'io sono ancora indietro. Se non riesco a preparare un ricamo farò un'applicazione
Bene Claudia, quando sarai pronta ci farai sapere, intanto pensiamo ai lavoretti per Natale, che qui tra una cosa e l'altra penso che ne abbiamo lo stesso da lavorare vero ragazze?
Ciao
Per tutte voi, se leggete il post in prima pagina noterete che ho prolungato la scadenza facendola cadere il giorno della Befana, d’altronde siamo ancora in piena atmosfera natalizia.
Non preoccupatevi, e’ anche un gioco.