Visualizzazione Stampabile
-
Stella, sei la benvenuta!
Ho ricevuto il tuo MP e a breve ti invio tutto il materiale già inviato alle altre.
Ti anticipo che sto preparando altri appunti e suggerimenti su come cucire e rifinire la calza.
Felice di averti nel nostro gruppo :entusiasta:
-
Ho ricevuto le istruzioni... Devo solo iniziare, trovare il soggetto per ricamo!
-
Cara Stella, se hai difficoltà nel trovare uno schema che ti piaccia ti prego di farmelo sapere, insieme troveremo la soluzione.
Buon lavoro e buona domenica.
-
Ciao,
se fosse possibile, mi piacerebbe partecipare anche a me per la calza media, se va bene ti mando un mp con l'indirizzo email.
Grazie Manuela
-
Certo Manuela, anche tu sei la benvenuta :yes!:
Appena ricevo il tuo indirizzo mail ti invio tutto il materiale che le altre partecipanti hanno già.
Felice di averti tra noi.
-
Ciao,ti ho mandato un mp adesso
-
Ti ho mandato un msg privato, vorrei cimentarmi anch'io! Non ho ancora materiali etc ma sono incuriosita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amethyste
Ti ho mandato un msg privato, vorrei cimentarmi anch'io! Non ho ancora materiali etc ma sono incuriosita!
Certo che puoi cimentarti, sei la benvenuta e a breve riceverai sulla tua mail, appunti e suggerimenti che ho preparato per voi.
E' un piacere averti nel gruppo. :welcome:
-
Ciao, ogni tanto appaio... Una domanda, oltre al tessuto e la fodera, la fiselina, serve il mollettone x fare? Volevo ordinare stoffa
-
Cara Stella, il mollettone serve per dare spessore e stabilità (la calza non si piega su se stessa).
Non la consiglio per la calza piccola se non un sottile strato, ma è bella una calza media che sta dritta per mostrare bene tutto il ricamo.
Buon lavoro.