zagor (16-06-2017)
zagor (16-06-2017)
Ciao Claudia, ho fatto il ricamino sulla calza e mi è venuto il dubbio di aver calcolato male lo spazio lasciato sopra. Mi spiego, come ti avevo detto volevo fare con il raso, che userò come fodera, un piccolo risvolto sul sopra, pensavo che venisse in giù sulla stoffa, invece andrà attaccato dopo vero? Se è così rimedierò con qualche stellina....
...ho riletto le istruzioni e c'è già la risposta!....quando si dorme si dorme....
Ormai ho iniziato e te la mando lo stesso, così vedi con che cima hai a che fare
Ciao Buon Week End
todola (17-06-2017)
Cara Roxy, le cime più famose che conosco sono quelle di Lavaredo (Dolomiti), e comunque a tutto c'è rimedio.
Mandami via mail la foto del tuo lavoro e vedremo insieme cosa fare.
Intanto, se hai altri lavori in corso, non affrettarti a confezionare la calza, ci sono ancora mesi a disposizione.
Baci
todola (19-06-2017)
Buongiorno a tutte le ricamine, le creative, le indaffarate con ago e filo.
Desidero informarvi che, dato il caldo torrido, le piogge tropicali, le vacanze in arrivo, rallentiamo e godiamoci anche altro.
Io continuerò a girovagare per il forum e magari a rispondere a qualche messaggio, ma voi sappiate che siete in vacanza perciò definisco il primo Settembre come il ritorno al lavoro ma naturalmente voi potete ricominciare quando volete.
Buon lavoro a tutte e buone vacanze![]()
todola (28-06-2017)
todola (28-06-2017)
todola (06-07-2017)
Carissima Laura, sei la benvenuta.
Ti invito a leggere i post di questo Sal per avere un'idea di chi siamo e cosa facciamo.
Per avere tutto il materiale cartaceo, che sono le spiegazioni e i consigli che ho scritto personalmente nonché i cartamodelli della calza piccola e media, mi devi inviare un Messaggio Privato con il tuo indirizzo mail.
Direi di fermarmi qui, intanto ti mando un abbraccio e aspetto il tuo MP. Se hai difficoltà, fammelo sapere.
laly76 (08-07-2017)
Segnalibri