Lucia cosa mangia Tiziano ferro? [emoji848]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lucia cosa mangia Tiziano ferro? [emoji848]
Barbara vien voglia di scaricare quel alberello e addobbarlo... Tenerissimo :-)))
Per confezionare il tuo addobbo segui passo x passo il tutorial, lavora con calma e vedrai che sarà una passeggiata :the:
L'ho tirato giù da un sito di barzellette freddure e devo dire che era la più blanda :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Comunque l'input mi hai data tu... Sei coinvolta come artefice al pensiero :ghignata:
Ok va bene vado a ricamare....
Ecco qua il mio addobbo, durante e dopo l'assemblaggio.
Grazie mille Lucia per questo sal:baciii:
È bellissimo Mary e la stoffina del retro si addice perfettamente :ok:
Se vuoi te le metto entrambi nella galleria foto... Rimane più completo... Che ne dici?
Grazie a te per aver partecipato :invio-fiori:
Bellissimo Mary [emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]
Ciao Lucia ecco il mio ricamo finito. Nel fine settimana spero.di riuscire.a.confezionarlo
Annalisa é bellissimo... Sarà un piccolo gioiello una volta confezionato :stellina-danzatrice
Barbara; Annalisa: bellissimi i vs ricami, buon confezionamento!
Mary: che spettacolo il tuo addobbo! Bravissima
Buongiorno a tutte!!! Lucia eccomi non sono sparita, ho dovuto termnare prima un altro lavoretto per poi dedicarmi a questo.
Posto i miei materiali, dovrò cambiare un filato perchè non ce l'ho a casa e qui ancora le mercerie sono chiuse. parto con la bambina che spedisce la lettera.
Complimenti a Barbara e nnalisa, bellissimi i vostri ricami, e Mary bravissima il tuo addobbo è veramente bellissimo.
Grazie ragazze!!!:alberello:
Grazie mille ragazze. :xmas:
Anna, come posso aiutarti? Manca per lo schema? Se ci dici più o meno cosa cerchi ti aiutiamo volentieri :occhiolino5:
Bellissimo il lavoro di Mari, bel ricamo e perfetta confezione!
Annalisa, anche il tuo ricamo promette bene! Sar? un bel lavoretto!
Sonia, bellissimo lo schema che hai scelto. Gi? immagino che lo confezionerai alla perfezione!
:puntocroce:
Grazie Lucia...deve essere pronto per forza per questo Natale..sennò nemneno lo avrei iniziato:ahahah:
Ottima scelta Sonia [emoji108]
Grazie Sharon!
Forza Sonia, sarà bellissimo sicuramente!
Buongiorno :alberello:
Ho finito il primo ricamo per me... Che dire... Mi piace :palla:
Buon sabato!
Allegato 460647
Piesse: ecco lo schema del secondo ricamo della serie
Allegato 460648
Effettivamente ? stupendo[emoji179]
Grazie Barbara :stellina-danzatrice
Ragazze ho aggiornato il file delle foto e devo dire che c'e' gia' una bella carrellata di meraviglie :ammirazione-miciosa
Barbara non sono riuscita a girare la tua macchinina... due sono le soluzioni, o mi metti una dritta o qualche anima buona mi da mano :palla:
Eccomi finalmente scelto due ricamini che regaleró uno per mia cognata e uno per mia suocera posto schema e materiale [emoji7]
Kiss kiss [emoji182] Katia
Allegato 460649
Allegato 460650
Faró la lettera C e la D [emoji3590]
Yessssss Katia.... Schemi bellissimi e sulla tela glitterato doppiamente valorizzati..
Memore che la mia è una aida 44 conta bene se stai con le misure, sarebbe peccato dover arrangiare all'ultimo...
Buone crocette :ricamo-2:
Lucia il tuo ricamo è riuscito proprio bene, bellissimi i colori: molto brillanti!
Buon lavoro Katia, ottima scelta degli schemi
Katia, hai scelto degli schemi bellissimi.
Erano tra gli schemi da scegliere per il mio ricamo, poi ho optato per uno pi? semplice...non sono sicura di aver fatto bene, ma ormai...
Lucia, il tuo ricamo ? spettacolare! :)
Grazie Mary e Sharon... Devo dire che la fatica ne vale la pena... Ho iniziato anche il secondo schema e già convince :-))
Sharon, credo che quando inizierai ad abbellire con un contorno od una cornice che lega il disegno al cerchio il tuo babbino brillera come si addice per Natale :maglia-del-cuore:
Eccomi Lucia Allegato 460652
Katia davvero bello qs alfabeto di natale [emoji318] non vedo l'ora di vederlo ricamato
Allegato 460653
Mi aveva caricato male la foto qui si vedono gli schemi completi
Comunque i vostri lavori uno piu bello dell altro ragazze innamorata [emoji7][emoji7][emoji7]...
Lucia quegli schemini bellissimi [emoji3059]
Lucia il tuo ricamo è venuto benissimo, ci saranno anche tanti cambi ma ne vale la pena.
Katia bellissimi schemi :smack!:
Buongiorno a tutte :kisss:
Stanotte mi è venuta in idea :-)) qualcuna di voi, iscritti o non, avrà partecipato al sal di Roberta "impariamo il ricamo classico"... E vi ricordate l'imparaticcio? Esatto :stellina-danzatrice
Si presta benissimo a patto che non l'abbiate ingrandito troppo come ho fatto io...
Annnnnnnaaaaaaaa
Roooooooxxxxxxxx
Ora davvero non avete più scuse :ahahah:
Ok vado a impastare la pasta per la pizza :-))