bellissimi i vostri lavori. Complimenti! ottima l'idea dei cd ve la copier?
Visualizzazione Stampabile
bellissimi i vostri lavori. Complimenti! ottima l'idea dei cd ve la copier?
Ciaooooo Anna... Grazie che sei passata :-)
Non ho capito le ultime parole... Forse volevi dire che ti iscrivi? :palla:
Roby e Lucia i vostri lavori confezionati sono una meraviglia!:molla:
@Anna: mi dipiace :(
@Lucia: che bella produzione! e non è ancora finita :ok:
Buongiorno a tutte :alberello:
Vi auguro una buona settimana piena di croccette :ricamo-2:
Anna, io lavoro per il 2021 che dovrà pur arrivare :-)) per quest'anno per le feste io sono isolata dalle mie figlie, dai nipoti e da mia mamma... La passiamo da soli io e mio marito..
Già già Roby... Diciamo che il tempo non mi manca :ghignata:
Buona giornata!
Bellissimi Lucia e Roberta i vostri ricami finiti e già confezionati. Io purtroppo non sono riuscita nemmeno a preparare i materiali...ma conto di riuscirci oggi pomeriggio, intato qui al lavoro ho recuperato un paio di cd vecchi.
Anna un caro saluto.
Buongiorno a tutte! :)
Se ho letto bene il primo post, non mi sembra ci sia una scadenza per le iscrizioni.
Quindi sono ancora in tempo? Oltre che in ritardo sono anche fuori allenamento con il ricamo, ma vorrei provare. Magari il lavoretto sar? pronto per Natale 2021!
Che dici madrina Lucia, mi butto? :ridere6:
Dai Sharon, magari iniziamo insieme per il 2021.
:sorpreso:
Sharon prova anche solo a non buttarti e ti ci butto io a rischio di ulteriori sedute dal osteopata :ghignata:
B E N V E N U T A :smack!:
Anna allora mi prendi in giro.... Avevo capito bene :alberello:
Benvenuta :cuore1:
Corro a mettervi in lista prima che mi scappate :dog:
Ahhhh presa dalla sorpresa e dal entusiasmo ovviamente aspettiamo di vedere i vostri schemi e sicura di altri due capolavori non dimenticate che Rox lavora x Halloween 2021...percio non siete poi così fuori tempo hahahaha
Carissime, con vero gioia ho verificato che siamo a quota 10 di iscrizioni a questo mio primo Sal... Credo che ve lo devo perché lo meritate...
F E S T A A A A A A A A A A :hola2:
Allegato 460510
Con calma e senza spingere, tanto elda non c'è hahahaha
Sonia non bere troppo che hai un obiettivo x oggi :ghignata:
Buon pomeriggio ragazze. Anche io ieri approfittando della domenica di relax ho messo sù un pò di crocette
Roberta e Lucia i vostri lavori sono bellissimi :)
Benvenuta Anna e Sharon, anche io era da un anno che non mettevo una crocetta su una tela :) grazie Lucia per avermi fatto ritornare la voglia :baciii:
Osteopata? :paura-3:
E io che speravo in un bel cuscino morbido sul quale atterrare senza danni!
Grazie Lucia! :baciii:
Per quanto mi riguarda, entro domani cercher? di essere pronta con schema e occorrente. :)
Ormai il 2021 ? alle porte! Facciamo una corsetta? :spidigonzales:
Grazie a te Annalisa che ti sei fatta tentare dalla mia proposta... Pure io avevo un blocco del ricamo ma una volta preso l'ago in mano è tornata pure la calma e una certa serenità... Almeno fin quando mi concentro sul ricamo..
Mi piace lo schema che hai scelto e pare pure di dimensioni giusto per non riempire troppo o perdersi nello spazio disponibile..
Benvenute alle ultime iscritte!
Grazie per la festa Lucia, mi raccomando manteniamo le distanze e usiamo la mascherina però, siamo al chiuso:ridere6:
Annalisa sta venendo proprio bene!
Io mi sono data al cucito in questi giorni, domani riprendo le crocette
Dimenticavo, eventuali richieste speciali che esulano dal sal (tipo cuscini e varie) vanno fatto in separata sede allegando codice fiscale e in caso di tipo mangiareccio certificato di buona salute. :palla:
:stellina-danzatrice sono curiosa vedere cosa farai
Mary non ti preoccupare, se guardi bene ho apparecchiato in giardino visto che qui il tempo ancora permette :-))
Sono una madrina mica di poco conto :palla:
Vi presento il primo di una serie di 4 schemi che ho scelto x me visto che le boules di neige erano troppo grandi...
Da impazzire 23 colori in 45 x 45 punti :che-stress:
E non sono neanche convinta ancora che una volta finito mi piaccia :stralunata:
Allegato 460519
Un caloroso benvenuto a Sharon e Anna! :stellina-danzatrice
Annalisa: bello il tuo ricamo! dai che hai quasi finito
Lucia: 23 colori in così poco spazio! giusto una cosa semplice semplice hai scelto :ghignata:
Caspita Lucia! Una cosina semplice semplice... comunque è molto bello!
Tanquilla Lucia, ma anche se non ho bevuto molto non sono riuscita a rispettare l'obiettivo e non so se ci riuscirò anche stasera...ieri i miei figli hanno voluto fare l'albero che non abbiamo fatto nel fine settimana perchè non ero informissima io..ci riprovo stasera.
Intanto benvenute a Sharon e Anna, complimenti Lucia hai tirato su un bellissimo gruppetto.
Ieri sera ho finito di ricamare il mio! Come già dicevo il risultato su tela aida non rende come su lino, ma per essere il primo sono soddisfatta. Nei prossimi giorni mi applicherò per il confezionamento
Mari è bellissimo!
Che dici, ti è piaciuto ricamare il tuo primo Veronique?
Mary a me piace molto anche su aida ma concordo con roby che i ricami su lino hanno un espressione di vita propria..
Non vedo l'ora di vederlo confezionato :-))
Sonia, ovviamente I bimbi e l'albero hanno precedenza... Per fortuna abbiamo chi lavora per Halloween 2021 (vero rox) o addirittura per Natale 2021 (Anna che fine hai fatto, dico vabe che c'è tempo hahahaha) perciò almeno per ora non c'è fretta..... Però non ti cullare :ahahah:
Errato corrige
Ieri avevo scritto che avevo dei dubbi in quanto mi sembrava che tutti questi colori, seppur usando i numeri indicati tranne che x 2, si prendessero a pugni.
Invece sto creando un autentica meraviglia. Mi scuso con l'autrice per la mia poca fiducia.
Anche se operosa... Ne farò tutti e 4 :entusiasta:
Buona serata a tutte, per oggi chiudo via la mia tela e mi dedico alla cucina :grigliata:
Ho scelto uno schema di Natalia che mi sembra giusto di misure e veloce da ricamare.
Ovviamente senza la scritta!
Con i filati non previsti nello schema vorrei aggiungere qualcosa all'orsetto.
Complimenti per tutti i vostri bellissimi lavori, finiti e non.
:alberello:
Buongiorno :bevandacalda:
Che tenero il tuo orsacchiotto Sharon... Ho visto del cotone verde... Presumo sarà una ghirlanda che aggiungersi :-))
Si Lucia, qualcosa del genere! Forse un rametto ancora non lo so. :)
Molto tenero questo orsetto:orsetta:
Bello lo schema che hai scelto Sharon! e potrebbe essere pronto già per qs Natale, dai dai
Buongiorno e serena giornata!
Allegato 460615 nulla di nuovo?
Aggiornando i progressi in prima pagina ho notato che non sono state ancora presentate tutte le meraviglie che saranno realizzate...
Spero sia pronto per questo Natale, motivo per il quale ho scelto qualcosa di poco impegnativo.
Sono esattamente due anni che non prendo in mano un'ago Roby, e...non ? semplice!
Pensavo meglio, invece mi sono proprio arrugginita! :triste:
Appena usciamo dalla zona rossa andr? a prendere un buon antiruggine! :ridere6:
Ciao ragazze come state? Un benvenuto alle nuove iscritte[emoji1] Sharon bellissimo lo schema che hai scelto e Mari a me piace molto come ? venuto il tuo ricamo trovo che renda comunque colori caldi del natale [emoji318] vi posto il mio lavoretto finito qs fine settimana mi cimentero con l'assemblaggio che ? sempre il mio tallone di Achille [emoji28]Allegato 460619
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk