Barbara, Katia.... Non appeno mi metto al PC rimpiazzo le foto :-)) da cel non riesco..
Visualizzazione Stampabile
Barbara, Katia.... Non appeno mi metto al PC rimpiazzo le foto :-)) da cel non riesco..
Buona festa dell'immacolata a tutte noi oggi facciamo i biscotti di natale [emoji318] cos? passiamo insieme in dolcezza la giornata [emoji4] Lucia volevo ringraziarti oggi termino il confezionamento del mio primo lavoretto e anche del secondo che non potr? far parte di qs sal ma che grazie a te mi ha dato l'idea per completarlo in modo carino [emoji177] vi mostro la foto ma solo per condividere con voiAllegato 460656
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Che bello anche questo ricamo Barbara!
Hai ragione, questo modo di confezionare non è troppo complicato e si presta un po' per tutte le festività e non....
Barbara... Bellissimo il tuo ricamo... Fa parte di un alfabeto o è una lettera singola?
Pure io avevo pensato di fare i regali di natale in questo modo... Tanto li consegnerò quando si potrà... Per questo la mia domanda :ghignata:
In questo sal non ci sono grossi vincoli, perciò io direi che si potrebbe far passare anche il tuo secondo lavoro, sempre che tu lo voglia :-))
Anche le mie ragazze con i nipotini oggi fanno i biscotti... Senza di me quest'anno ma sono felice che portano avanti la tradizione :-))
Lucia anche questo secondo di Barbara è un Veronique, ha fatto tanti alfabeti uno più bello dell'altro. Lo trovi qui
Grazie Mari e si Lucia uno pi? bello dell'altro infatti prossimo che voglio preparare ? un alfabeto con i gatti bellissimo.
OK allora tengo come secondo lavoro qs v per la cameretta di mia figlia [emoji179]
Barbara ti concedo un OT x la foto dei tuoi biscotti hahaha
Ho seguito il link di Mary e mi si è aperto un mondo :sguardo-micioso: ho visto anche l'alfabeto dei gatti... Bellooooo :stellina-danzatrice
Io invece ho adocchiato quello subito dopo in tonalità rosso... Semplicemente stupendo...
Ne farò qualcuno come regalo... Sempre rientrando in questo sal :-)) mi sa che dovremmo chiedere un prolungamento di tempi :ghignata:
Buona serata a tutti :-))
OT concesso pure a me :-)))
Biscotti di tradizione fatte l'8 dicembre con tutta la famiglia Allegato 460657
[emoji1][emoji1][emoji1] Grazie Lucia [emoji108] tra l'altro ho fatto anche la f dell alfabeto che hai addocchiato l'anno scorso per grembiule da cucina che ho regalato [emoji6] anche quello stupendo