Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte!
sono stata assente in qs giorni ma stamani mi sono riguardata tutte le vs foto...che spettacolo i vs ricami!
:dolcetti: biscotti? si parla di biscotti? Come non farli in qs periodo dell'anno?! io li ho preparati all'arancia e cannella, buonissimi!! Penso di farne altri da regalare a qualche vicino di casa per Natale. E voi che ricetta avete seguito?
-
Buongiorno :alberello:
Un altra giornata di pioggia e perciò da dedicare al mio ricamo :stellina-danzatrice
Ho aggiornato le foto, ora la tua macchinina fila dritto verso la meta Barbara :-))
Roby, noi seguiamo le ricette di Betty Bossi, sono garantiti di essere un successo al 100% :-))
Come proseguono i ricami di chi non si sente spesso? Siamo curiosissimi :scimmia-brava:
Buona giornata!
-
Buongiorno, non mi parlate di Dolcetti, se vi dico cosa ho combinato io ve la ridete per giorni, anche io ieri volevo fare un dolcino..ma quando sono andata per preparare gli ingredienti mi sono accorta di non avere più zucchero...tanta farina ma niente zucchero!!:pinguino-piange:
Roberta, se non è un segreto passaci la ricettina che oggi compro lo zucchero e provo a farli. adoro la cannella.
Ops mi dimenticavo, Lucia ho iniziato la mia bimba, oggi pomeriggio metto qualche altra crocetta e poi vi facci magari una foto per un wip.
-
Si si sì sì
Pure io i biscotti alla cannella... Magari riesco entrare nello spirito natalizio con o dolcetti :-))
Benone Sonia :-))) noi aspettiamo :pasticciere:
-
Vi lascio il link...sono di giallo zafferano QUI
Io però ho messo un pò più di cannella rispetto alla ricetta... voi regolatevi a seconda del vs gusto e ho usato stampini con diverse forme
PS. quelli che regalerò saranno decorati sopra con la ghiaccia reale, giusto per renderli un pò più Natalizi
-
Grazie Roberta, adesse provo anche la tua....io ne ho una simile ma con più spezie, la ghiaccia reale buona ma io la odio fare, ne faccio una simile all'acqua e poi per i miei bimbi sopra tanti confettini!!!
via via tra una crocetta e l'altra via di dolcetti e biscotti.
-
Allegati: 2
Grazie Roby... Le ricette giallo zafferano sono a prova di bomba, sicuramente li farò anche se a natale saremo solo io e mio marito...
Io ho finito il secondo ricamo per me :entusiasta: vi posto foto anche se solo dopo averla fatta mi sono accorta che non ho messo la firma...
Allegato 460665
Inoltre vi metto il terzo schema di questa serie, penso che sia l'ultimo che farò perché il quarto mi piace poco...
Allegato 460666
Buona serata a tutte!
-
Lucia pure questo ha dei bellissimi colori, e risaltano molto!
-
Lucia, molto bello anche qs secondo ricamo e anche il terzo promette bene
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze, bellissimi Lucia i tuoi ricami...mi piacciono molto.
Barbara bellissima la V, e mi acccodo anche gli alfabeti sono meravigliosi, l'alfabeto con i gattini piace tanto anche a me...e se non ti dispiace barbara ti copierò l'idea delle iniziali per la cameretta dei bimbi.
Ma adesso passo a me...ecco quasi finita la mia bambina, la foto è di ieri sera...anche se stamani sono andta ancora un pochino avanti. Devo dire che questo lino mi da del filo da torcere..è da un po che non lo lavoro e ci devo riprendere le mani...o megli gli occhi!!
Lucia bellissimi i tuoi biscotti, io invece nel fine settimana andrò di pandoro ma.... forse anche biscotti ieri con Cristian abbiamo acquistato delle nuove formine, ha detto che vuole subito provarle.