Lucia il tuo ricamo è riuscito proprio bene, bellissimi i colori: molto brillanti!
Buon lavoro Katia, ottima scelta degli schemi
Visualizzazione Stampabile
Lucia il tuo ricamo è riuscito proprio bene, bellissimi i colori: molto brillanti!
Buon lavoro Katia, ottima scelta degli schemi
Katia, hai scelto degli schemi bellissimi.
Erano tra gli schemi da scegliere per il mio ricamo, poi ho optato per uno pi? semplice...non sono sicura di aver fatto bene, ma ormai...
Lucia, il tuo ricamo ? spettacolare! :)
Grazie Mary e Sharon... Devo dire che la fatica ne vale la pena... Ho iniziato anche il secondo schema e già convince :-))
Sharon, credo che quando inizierai ad abbellire con un contorno od una cornice che lega il disegno al cerchio il tuo babbino brillera come si addice per Natale :maglia-del-cuore:
Eccomi Lucia Allegato 460652
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Katia davvero bello qs alfabeto di natale [emoji318] non vedo l'ora di vederlo ricamato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Allegato 460653
Mi aveva caricato male la foto qui si vedono gli schemi completi
Kiss kiss [emoji182] Katia
Comunque i vostri lavori uno piu bello dell altro ragazze innamorata [emoji7][emoji7][emoji7]...
Lucia quegli schemini bellissimi [emoji3059]
Kiss kiss [emoji182] Katia
Lucia il tuo ricamo è venuto benissimo, ci saranno anche tanti cambi ma ne vale la pena.
Katia bellissimi schemi :smack!:
Buongiorno a tutte :kisss:
Stanotte mi è venuta in idea :-)) qualcuna di voi, iscritti o non, avrà partecipato al sal di Roberta "impariamo il ricamo classico"... E vi ricordate l'imparaticcio? Esatto :stellina-danzatrice
Si presta benissimo a patto che non l'abbiate ingrandito troppo come ho fatto io...
Annnnnnnaaaaaaaa
Roooooooxxxxxxxx
Ora davvero non avete più scuse :ahahah:
Ok vado a impastare la pasta per la pizza :-))