Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
si si la prima
e allora ...................... sarà guerra!!!!!!!!:botte: ahahahahahahahahahah mi sto già divertendo un sacco!!!!!
Ritorniamo serie e prendiamo i ferri in mano, scioperate!!!!!
-
scioperiamo???? di già? :ahahah:
-
veramente Maria , Marina ci ha dato delle "scioperate" °_°
a noi !?!?
ma che bel gruppetto !!!
-
Citazione:
marinasmn
......................
Ritorniamo serie e prendiamo i ferri in mano, scioperate!!!!!
cosa vi dicevo? Questa ci mette tutte in riga.....Francescaaaaaaa aiutaci tuuuuu :ahahah:
-
-
ciao ciao maestra Giulietta, scusami tanto ma mi ero persa il post dell' apertura del nuovo corso, sono ammessa anch'io vero anche se non ho finito i compiti del precedente....ma li sto eseguendo....sto proprio in questi giorni terminando lo scaldacollo e poi farò anche la mattonellina a punto riso.....se no ci credi chiedi pure alla mi compagna di banco Tulla.....
-
Citazione:
mammagiulietta
cosa vi dicevo? Questa ci mette tutte in riga.....Francescaaaaaaa aiutaci tuuuuu :ahahah:
Ussignur.....................in questo sal le maestre sono più birbantelle delle allieve!!!! °_°
Marina non ho avuto ancora la possibilità di conoscerti ma so già che mi piacerai.....................solo solo che hai usato la parola "scioperate" stai già tra le mie preferite!!!! ^_^
Ehm...............Nadia? Hai qualcosa da dire alle tue colleghe? Mi sa tanto che avrai da lavorare pure con le maestre qui!!!!! Uhahahaahahahahaahahahahahaahah
P.S. Ovviamente sono pronta alla partenza del sal.................fate un fischio e sto pronta a "scioperare"!!!! ^_^
-
Citazione:
Sonia76
ciao ciao maestra Giulietta, scusami tanto ma mi ero persa il post dell' apertura del nuovo corso, sono ammessa anch'io vero anche se non ho finito i compiti del precedente....ma li sto eseguendo....sto proprio in questi giorni terminando lo scaldacollo e poi farò anche la mattonellina a punto riso.....se no ci credi chiedi pure alla mi compagna di banco Tulla.....
Ma come, non ti eri ancora iscritta?
Tranquilla cara, quello che è importante in una scuola è capire le lezioni e tu ci sei riuscita. Allora ti aspetto domani in classe!!
-
Citazione:
Sonia76
Sì sì! Confermo tutto, la ragazza si applica tantissimo ed è tutto WIP! Giurin giurello!
-
Citazione:
tulla
Sì sì! Confermo tutto, la ragazza si applica tantissimo ed è tutto WIP! Giurin giurello!
tu non cominciare a fare raccomandazioni e pensa a studiare :ahahah: