Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
tu non cominciare a fare raccomandazioni e pensa a studiare :ahahah:
:studio::studio::studio::studio:
(tanto dentro al librone c'è Topolino pappappero!!!!)
-
Citazione:
mammagiulietta
tu non cominciare a fare raccomandazioni e pensa a studiare :ahahah:
Ecco appunto le raccomandazioni non sono corrette, semmai io preferisco di più il compito passato da una brava allieva!!!! ^_^
-
Citazione:
tulla
:studio::studio::studio::studio:
(tanto dentro al librone c'è Topolino pappappero!!!!)
Citazione:
frangiui
Ecco appunto le raccomandazioni non sono corrette, semmai io preferisco di più il compito passato da una brava allieva!!!! ^_^
Ragazze mi sa che a questo corso ci divertiremo........speriamo che riesca a stare con voi il più possibile!!
forza domani si comincia
-
Ho trovato la lana celeste, ne avevano due tipi, ho preso quella meno pelosa ma mi hanno consigliato di lavorarla con 2,5. Può andare? Ma soprattutto, perchè mi sono un attimo persa, vanno usati i ferri circolari? Mi immagino che per quelle povere testine le cuciture non vadano bene, ma io non posso aggiungere altra entropia, ditemi che vanno bene anche i ferri normali.....
-
Ehm..................Mammagiulietta questi progetti li faremo con i ferri circolari perchè io dovrei comprarli e poi imparare persino come si tengono in mano!!!! Io litigo già con i ferri normali...........ussignurrrrrr!!!!
-
Taty e Francy
penso si possano realizzare coi ferri normali , visto il giacchino e' aperto e nel cappellino io ci vedo la cucitura .
-
Citazione:
bluenady
Taty e Francy
penso si possano realizzare coi ferri normali , visto il giacchino e' aperto e nel cappellino io ci vedo la cucitura .
Ok bella notizia..............vorrà dire che ci sarà meno da studiare!!! ^_^
-
Citazione:
tulla
Ho trovato la lana celeste, ne avevano due tipi, ho preso quella meno pelosa ma mi hanno consigliato di lavorarla con 2,5. Può andare? Ma soprattutto, perchè mi sono un attimo persa, vanno usati i ferri circolari? Mi immagino che per quelle povere testine le cuciture non vadano bene, ma io non posso aggiungere altra entropia, ditemi che vanno bene anche i ferri normali.....
vanno bene anche i ferri 2,5 ....anzi sono quasi migliori
Citazione:
frangiui
Ehm..................Mammagiulietta questi progetti li faremo con i ferri circolari perchè io dovrei comprarli e poi imparare persino come si tengono in mano!!!! Io litigo già con i ferri normali...........ussignurrrrrr!!!!
Tranquille, non ho parlato di ferri circolari.
siamo solo al secondo corso!!
-
Che disastro!!! oggi pomeriggio sono andata a comperare la lana nell'unico negozio (anche piccolino) qui a Cisterna e non l'ho trovata, quella da lavorare con i ferri n. 3 l'aveva solo 50 lana e 50 acrilico quindi niente, invece aveva quella baby ma si lavorava con il 3,5 mi sembrava un pò grossa,
Morale: mercoledì devo andare a Latina così la comprerò li visto che c'è un negozio ben fornito.
Giuly ho la giustificazione non mettermi la nota sul registro :pianto3:
-
:yaisse3::yaisse3::yaisse3::yaisse3:
e per finire la fiera delle domande sceme: tu parli di "lana baby", ma è un tipo particolare di lana apposta per fare le cose da bambini oppure basta che sia lana 100%? Sulla mia c'è scritto 100% pura lana vergine lana merino fine.
Che frana! Speriamo almeno ne esca qualcosa di buono...
Buona notte ragazze