Visualizzazione Stampabile
-
Tulla....:stretta-di-mano:dell'aiuto....ma hai visto le maestre sono diventate più cattive...niente raccomandazioni...niente copiture...non ci si può passare i compiti.....io ho anche i debiti da recuperare.....non ce la farò mai a stare al passo.....mi devo mettere sotto allenamento.....:cyclette:
Intanto oggi faro gli acquisti.....ieri non sono uscita avevo Cristian che non stava bene....e poi farò i doppi turni per finire tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ma come, non ti eri ancora iscritta?
Tranquilla cara, quello che è importante in una scuola è capire le lezioni e tu ci sei riuscita. Allora ti aspetto domani in classe!!
scusa il ritardo nella risposta ma ieri sera avevo la connessione ballerina mi buttava sempre fuori... e no purtroppo ancora non mi ero iscritta non avevo proprio visto il post che avevi messo nell'altro corso....e la mia amica Tulla mi raccomanda a te ma poi non mi avverte mica delle cose....che compagna di banco che ho...giuro che se mi fa arrabbiare:angry: gli piego i ferri in due....glieli faccio diventare circolari io....
-
Citazione:
Sonia76
....glieli faccio diventare circolari io....
Evvai!!! Giusto che alla merceria ieri sera non li avevo trovati!!!:smack!:
-
:bacioricevuto:
Citazione:
tulla
Evvai!!! Giusto che alla merceria ieri sera non li avevo trovati!!!:smack!:
-
Citazione:
Sonia76
scusa il ritardo nella risposta ma ieri sera avevo la connessione ballerina mi buttava sempre fuori... e no purtroppo ancora non mi ero iscritta non avevo proprio visto il post che avevi messo nell'altro corso....e la mia amica Tulla mi raccomanda a te ma poi non mi avverte mica delle cose....che compagna di banco che ho...giuro che se mi fa arrabbiare:angry: gli piego i ferri in due....glieli faccio diventare circolari io....
Bella questa dei ferri circolari!!!!! :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Tulla stai attenta che si mette male per te!!!! ^_^
-
Mammina, sono circondata!!! Mammagiulietta se non posso fare i miei compiti oppure se i miei compiti saranno uno schifo la colpa è della mia amichetta Sonia che mi ha piegato i ferri!
Mi prenoto per la lavagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:nutella::nutella::nutella:
-
Citazione:
tulla
:yaisse3::yaisse3::yaisse3::yaisse3:
e per finire la fiera delle domande sceme: tu parli di "lana baby", ma è un tipo particolare di lana apposta per fare le cose da bambini oppure basta che sia lana 100%? Sulla mia c'è scritto 100% pura lana vergine lana merino fine.
Che frana! Speriamo almeno ne esca qualcosa di buono...
Buona notte ragazze
va benissimo cara, stai tranquilla, l'importante è 100%
ho indicato lana baby perchè i commercianti in genere sanno che caratteristiche deve avere
Citazione:
tulla
Mammina, sono circondata!!! Mammagiulietta se non posso fare i miei compiti oppure se i miei compiti saranno uno schifo la colpa è della mia amichetta Sonia che mi ha piegato i ferri!
Mi prenoto per la lavagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:nutella::nutella::nutella:
dietro la lavagna? con Maria e Francesca? sia mai......allora si che non faresti nulla :ahahah:
che ne dite apriamo la discussione e iniziamo o aspettiamo ancora un pochino?
ps:la prima che risponde avrà la promozione assicurata :ahahah:
-
Vai mammagiulietta!!!!!!!!!!!
-
Ho vinto qualche cosa.. niente.. niente.. (solo le più vecchiette la capiranno questa!!!!)
-
Citazione:
tulla
Ho vinto qualche cosa.. niente.. niente.. (solo le più vecchiette la capiranno questa!!!!)
si hai vinto la promozione!!!
e se anche sono catalogabile tra le vecchiette ho pure capito la battuta :ahahah:
allora vado ad aprire la scuola