Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silche
buona domenica pomeriggio!! posso partecipare anch'io?:dubbio-3:
penso proprio di, benvenuta.
Citazione:
bluenady
Giuly ma che belli !! e quante allieve !! ^_^
a quando l'inizio del sal ?
Che ne dici.....iniziamo domani o aspettiamo ancora qualche giorno?
Citazione:
bruma
Giuly mi aggrego pure io.....si può:smack!:
e vai......certo che si può
Citazione:
stay62
Io non ho mai fatto cappellini con le orecchie direi che é ora di imparare... che dici Giuly?
Antonello penso proprio che sia arrivato il momento :ahahah:
Citazione:
deborah
ciao, sto mettendo troppa carne al fuoco ma....ci sto anch'io :D
giuly i cappellini sono bellissimi ma le TIN li accettano con le orecchie? ricordo che non ci dovevano essere pompom o fiocchetti o laccetti vari per non impigliarsi nei deflussori e fili vari :dubbioso: comunque tutto pronto, quando si parte??
deborah questo modellino è stato concordato proprio con le infermiere della TIN di Pisa , l'unica limitazione sono i colori, assolutamente o rosa o celeste. I fiocchetti e i bottoncini non vanno messi perché possono staccarsi, le orecchie, come vedrete, sono cucite solo in parte perché si inizia il lavoro riprendendo le maglie, il rischio che si stacchino non c'è.
Citazione:
mortysia
Buon giorno, io ci sono per il secondo corso, non so , però, se sarò in grado di realizzare qualcosa da donare,domani, comunque, vado ad acquistare l' occorrente.
@Giuly che dire semplicemente bellissimi!!
Non ti preoccupare Claudia, lo sai io cerco sempre di unire l'utile al dilettevole, l'importante è che impari ad andare avanti con la maglia! Ho messo modellini da neonati per due motivi, se esce qualcosa per l'associazione tanto meglio ma fondamentalmente sono cose che si fanno in un baleno e si impara davvero molto.
-
Allegati: 1
E questo sarà il "complicatissimo" golfino.
la tecnica del top-down è particolarmente indicata per quelle persone, come me, che odiano cucire. Infatti le uniche cuciture saranno i sottomanica e addirittura, quando avrete imparato ad usare i ferri circolari, un golfino come questo non richiederà alcuna cucitura!
che ne dite......ce la possiamo fare?:occhiolino2:
-
va benissimo anche domani ^_^
io ti seguo Giuly !!!
-
Leggendovi mi è venuta una voglia pazza di far parte di questa classe, quindi busso alla porta..... chiedo permesso ..... e zitta zitta mi metterò al lavoro.
Maestra mi aggiungi nel registro di classe?
:smack!:
-
Citazione:
Dantea
Leggendovi mi è venuta una voglia pazza di far parte di questa classe, quindi busso alla porta..... chiedo permesso ..... e zitta zitta mi metterò al lavoro.
Maestra mi aggiungi nel registro di classe?
:smack!:
giá in lista......grazie di cuore
-
ho scaldato i ferri circolari e mi si è sciolto il cordino ... che faccio???? :ahahah:
io sono pronta
-
buongiorno e scusate per la domanda forse banale:arrossito:, ma mi è sorto un dubbio! i 3 gomitoli di lana richiesti sono da 50 o da 100 gr? rovistando tra le mie lane ne ho trovati 3 celesti da 50 e uno rosa da 100.... :ammy:
-
Citazione:
Silche
buongiorno e scusate per la domanda forse banale:arrossito:, ma mi è sorto un dubbio! i 3 gomitoli di lana richiesti sono da 50 o da 100 gr? rovistando tra le mie lane ne ho trovati 3 celesti da 50 e uno rosa da 100.... :ammy:
da 50 gr.... mi raccomando, lana sottile, da lavorare coi ferri n.3 e rigorosamente senza acrilico !
-
Citazione:
mammagiulietta
E questo sarà il "complicatissimo" golfino.
la tecnica del top-down è particolarmente indicata per quelle persone, come me, che odiano cucire. Infatti le uniche cuciture saranno i sottomanica e addirittura, quando avrete imparato ad usare i ferri circolari, un golfino come questo non richiederà alcuna cucitura!
che ne dite......ce la possiamo fare?:occhiolino2:
Ehi, ma questo lo conosco ..................... se hai bisogno di qualche "dritta" fammelo sapere ahahahahahahahahahahahah
Senti maestra mi aggiungi per i cappellini da prematuro? ho proprio volgia di cambiare un po' ..................grasssiee!!!!
-
Citazione:
marinasmn
Ehi, ma questo lo conosco ..................... se hai bisogno di qualche "dritta" fammelo sapere ahahahahahahahahahahahah
Senti maestra mi aggiungi per i cappellini da prematuro? ho proprio volgia di cambiare un po' ..................grasssiee!!!!
noooo...sono una maestra finita!!!! Non puoi entrare nella mia classe, sei troppo più brava di me !!!
va beh! per questa volta ti accetto, al limite farai la supplente con Nadia :ahahah:
poi mi dirai come ci si sente a tornare tra i banchi di scuola!