Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao annalisa le tue proposte mi piacciono tanto, sia cestino che portaposta sono adorabili :love-red:, ma mi sento incasinata con tanti lavoretti e non so se riesco a partecipare, quanto tempo ho per decidere?
Oh Betty iscriviti tranquillamente e non preoccuparti sono idee davvero semplici solo le decorazioni prendono di più ma per ovviare potete usare decorazioni in feltro già comprate ;). Questo fine settimana ho il compleanno del mio bimbo (domani) per cui non riesco a d aprire il tread ufficiale ma settimana prossima lo farò :) e come tempi di esecuzione fino a fine novembre in modo che avrete belle e pronte le vostre creazioni per Natale ma vedrai impiegherai poco.
-
Katia bentrovata :) un abbraccione
-
Citazione:
alisanna72
Katia bentrovata :) un abbraccione
Grazie cara ho avuto un po di cosine per la testa... ci sentiamo presto e tanti auguri al tuo ometto [emoji8] un abbraccio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Auguri al tuo piccoletto :bacioricevuto:
-
Io ho ricevutio ieri il feltro che avevo ordinato (ho acquistato dal sito indicato da Annalisa...sono stati velocissimi e molto gentili)...per cui sono pronta.
Tanti auguri a tuo figlio,Annalisa.
-
Anch'io ho il pannolenci
Devo vedere se trovo il feltro
-
Citazione:
alisanna72
Oh Betty iscriviti tranquillamente e non preoccuparti sono idee davvero semplici solo le decorazioni prendono di più ma per ovviare potete usare decorazioni in feltro già comprate ;). Questo fine settimana ho il compleanno del mio bimbo (domani) per cui non riesco a d aprire il tread ufficiale ma settimana prossima lo farò :) e come tempi di esecuzione fino a fine novembre in modo che avrete belle e pronte le vostre creazioni per Natale ma vedrai impiegherai poco.
Ok allora sono dei vostri e spero di riuscire a stare nei tempi. ^_^
Tanti auguri di buon compleanno al tuo bimbo, invece :torta::regalino::torta-candeline:
-
Auguri di buon compleanno al tuo bimbo Annalisa!!!
Anche la mia cucciola fa il compleanno. ... proprio oggi!!!
:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Grazie a Miky sono riuscita a trovare il feltro. L'ho preso arancione!
-
Perfetto ragazze :) allora siamo quasi pronte manco solo io ahahahah
Auguri anche alla tua cucciolotta Clio :) una bilancina anche lei ahi ahi ahi che caratterino hanno