Sono un pò in ritardo ma se partite ci sarò anch'io!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sono un pò in ritardo ma se partite ci sarò anch'io!!!!
Clio nessun ritardo non siamo partite ancora in questi girono apro il tread ufficiale :)
scusate, vedo solo ora, ma è un periodo un pò particolare questo......
aspetto di vedere se c'è qualcosina che posso fare con i pochi colori che ho in pannolenci, per ora non posso procurarmi altro...
Franca ma figurati....parti "spaventata" e poi ci doppi senza problemi....Non puoi mancare, oramai mi piace fare "comunella" con te
Ho visto la discussione in ritardo: ci sono anch'io! Il portaposta e il cestino sono bellissimi, ma anche gli addobbi lo saranno! Appena partite io ci sono!
Ciaoooo Annalisa ci sono anch ioooo ho sempre voluto imparare a fare il porta posta per casa mia in primis ahahahha mi sarebbe utile e poi magari come idea regalo per natale non sarebbe male per il resto sia cestino che addobbi ci sono anche mi piacciono come idee.. ci sto ci sto [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao annalisa le tue proposte mi piacciono tanto, sia cestino che portaposta sono adorabili :love-red:, ma mi sento incasinata con tanti lavoretti e non so se riesco a partecipare, quanto tempo ho per decidere?
Daiii sarebbe bello ritrovarci tutte qui Betty pensa positivooo Annalisa ha detto che saranno tempi lunghi non c è frettaaa [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk