Ciao! Anche io sono sempre interessata ai lavoretti in feltro, in particolare agli addobbi natalizi [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Anche io sono sempre interessata ai lavoretti in feltro, in particolare agli addobbi natalizi [emoji4]
Ok perfetto passo a preparare il tread ufficiale e partiamo :) naturalmente faremo con calma visto a Natale c'è ancora un po' di tempo così potete portare a termine anche gli altri sal :)
....mi piacerebbe tanto ma non so se ne ho il tempo...me lo tieni un posticino ? valuto bene e decido
Certo Alessandra ma vedrai sono davvero semplicissimi :) tutti i progetti tranne il fuoriporta che valuteremo se fare o meno quello è molto bello ma un tantino più impegnativo. in ogni caso procediamo con tappe luuuunghe ;)
va bene ..tanto per il fuori porta ho già dato l'anno scorso, credo lo userò almeno per 20 anni :palla:
Ciao Annalisa.... ho letto su telefono ieri sera tardi e non mi andava mettermi al PC per rispondere... ma ora eccomi qui..
Il pannolenci riesco a recuperare anche se in pochi colori, il feltro mi sa che sara' difficile... ho intravvisto qualcosa l'anno scorso ma non sono sicura..
domenica vado ad una fiera un po piu' grande magari trovo qualcosa...
in ogni caso sarei interessata a addobbi per l'albero di natale e magari il fuoriporta...
vediamo le tue proposte e poi valuto...
intanto grazie del pensiero di applicarti per noi :abbraccio:
Lucia se vai in Fiera ed è una fiera creativa anche se piccola lo trovi di sicuro e riesci a spuntare anche un prezzo migliore perché spesso lo hanno in promozione
Per i colori come detto a Paola scegli tu non ci sono vincoli solo per il fuoriporta ci sono colori obbligati ma è pannolenci e sono colori natalizi bianco rosso etc etc
Presente!! Adoro il porta posta e mi piace il cestino...dai,dai,dai
Grazie Tecla :) per fine settimana conto di lanciare il tread ufficiale e prendiamo le adesioni.
:ammy::ammy::ammy:o mmmmmmio dio,, mi vedo già incasinata tra sal swap ecc ecc :ghignata::ghignata: