ale3970 (09-11-2015)
ale3970 (09-11-2015)
Wow ragazze quanti bellissimi progetti!!!
@ Marta concordo con le altre, i cuori di Natalia sono stupendi e abbastanza impegnativi...te lo dico per esperienza visto che ne ho fatto uno proprio per Natale scorso...mi sono divertita un sacco a ricamarlo e il risultato finale è degno di ogni schema di Nataia!!!
Ho visto che la maggioranza si butterà su lavori natalizi (stupendi quei Parolin!) ed era proprio quello che avevo in mente anche io!! E' da un po' che ho adocchiato un runner con uno schema Permin che mi ha fatto letteralmente innamorare e spero di riuscire a completarlo almeno per il prossimo Natale, anche se sarà una vera impresa!
Si è davvero stupendo... forse per il 2025 mi sentirò pronta ad affrontare un ricamo del genere.![]()
Diciamo che io sono mooooooooooolto ottimista a pensare di poterlo finire per Natale 2016...ma l'importante è iniziare no??![]()
ale3970 (09-11-2015)
Si l'importante è iniziare! E comunque la proposta SAL parla di 12/24 tappe a nostra discrezione. Io mi sa che punto direttamente a Natale 2017.![]()
elda (09-11-2015)
Bellissimo questo Permin, si che ce la fai per il Natale 2016 !
miky_79 (09-11-2015)
Ale visto i numerosi consensi ricevuti, direi che è il caso di aprire il SAL vero e proprio...cosi poi chiudiamo questa discussione!![]()
Segnalibri